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Salve a tutti. mi sono iscritto a questo forum sperando che mi possiate aiutare. Premetto che sono iscritto sulla piattaforma pokerstars da tantissimo tempo e ho vinto e perso un sacco di volte e non ho mai avuto nessun problema. Un paio di giorni fa ho vinto 2450 euro al casino e il giorno dopo ho richiesto il prelievo. il 28 mattina mi bloccano l'account, a lor dire per indagini sulla sicurezza. Non solo: mi hanno messo l'account in regime di auto-esclusione. Inoltre il prelievo risulta essere stato messo in sospeso. Aggiungo anche che a loro dire il controllo avrebbe dovuto svolgersi in pochi minuti ma sono passati gia due giorni e non vedo ombra di un quattrino. Ho gia contattato tramite mail ma nessuna risposta. Spero mi possa aiutare qualcuno perche quei soldi li ho vinti e mi spettano di diritto.
Carmelo
Ciao grazie mille per la risposta... No non mi sono messo in regime di auto esclusione in nessun sito... Anche perché sono iscritto solo a poker Stars... Cmq nella loro comunicazione dicono che sono sospese tutte le attività del mio account ma che comunque posso fare prelievi. Ti sottolineo che il prelievo è stato sospeso a dir loro per indagini sulla sicurezza che sarebbero dovuti durare pochi minuti. Vi prego datemi una mano grazie
Purtroppo in questi giorni c'è un picco di richieste di aiuto verso pokerstars molto alto. Non sappiamo se questi ritardi sono dovuti a un aumento dei controlli o a un calo del personale, in ogni caso la cosa migliore è attendere.
Se entro fine settimana non ricevi notizie facci avere il tuo username e la tua email di pokerstars che chiediamo un controllo. Deve però passare qualche giorno ancora prima di poter mandare una richiesta.
PS: invia il messaggio una volta sola: appena abbiamo tempo lo approviamo noi e lo pubblichiamo sul forum. È una misura per evitare messaggi di spam.
Buongiorno... Scrivo per comunicare che nonostante abbia contattato più volte PokerStars per i problemi precedentemente elencati... Ad oggi non ho avuto nessuna risposta... Sono passati ormai una settimana... Come devo fare.. Grazie per l'aiuto e la pazienza
Ciao casino2k... Hai novità sulla mia problematica..? Io ieri ho inviato la sesta mail ma nessuna risposta ad oggi da parte di PokerStars... Spero tu abbia avuto più successo
ok... allora attendo... anche se sono molto dubbioso che avremo una risposta. Intanto mi sto rivolgendo ad un avvocato e se entro venerdi non ricevo risposta alcuna... provvederò con la denuncia sia alle GDF e Polizia sia All'AAMS. Saluti e grazie della disponibilità
Viste le esperienze precedenti, la nostra segnalazione di solito è sufficiente a sbloccare la situazione. In periodi di molte problematiche ci mettono di più, ma essendo concessionari di stato non possono ignorare le richieste.
Se poi hai fretta, una PEC di un avvocato potrebbe velocizzare il tutto
Sinceramente non capisco tutto questo ritardo a cosa sia dovuto... Hanno migliaia di persone che lavorano... Non solo... A mandare mail pubblicitarie e bonus sono molto attivi... Mentre per rispondere alle esigenze dei singoli giocatori si danno alla macchia... Credo che dovremmo proporre una class action...