[RISOLTO] Problemi prelievi e account pokerstars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Salve a tutti. mi sono iscritto a questo forum sperando che mi possiate aiutare. Premetto che sono iscritto sulla piattaforma pokerstars da tantissimo tempo e ho vinto e perso un sacco di volte e non ho mai avuto nessun problema. Un paio di giorni fa ho vinto 2450 euro al casino e il giorno dopo ho richiesto il prelievo. il 28 mattina mi bloccano l'account, a lor dire per indagini sulla sicurezza. Non solo: mi hanno messo l'account in regime di auto-esclusione. Inoltre il prelievo risulta essere stato messo in sospeso. Aggiungo anche che a loro dire il controllo avrebbe dovuto svolgersi in pochi minuti ma sono passati gia due giorni e non vedo ombra di un quattrino. Ho gia contattato tramite mail ma nessuna risposta. Spero mi possa aiutare qualcuno perche quei soldi li ho vinti e mi spettano di diritto.
Carmelo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Carmelo,
benvenuto su casino2k.

Dici che sei stato messo in auto-esclusione. Hai recentemente fatto l'auto esclusione da altri siti di casinò/scommesse/poker?
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Ciao grazie mille per la risposta... No non mi sono messo in regime di auto esclusione in nessun sito... Anche perché sono iscritto solo a poker Stars... Cmq nella loro comunicazione dicono che sono sospese tutte le attività del mio account ma che comunque posso fare prelievi. Ti sottolineo che il prelievo è stato sospeso a dir loro per indagini sulla sicurezza che sarebbero dovuti durare pochi minuti. Vi prego datemi una mano grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo in questi giorni c'è un picco di richieste di aiuto verso pokerstars molto alto. Non sappiamo se questi ritardi sono dovuti a un aumento dei controlli o a un calo del personale, in ogni caso la cosa migliore è attendere.
Se entro fine settimana non ricevi notizie facci avere il tuo username e la tua email di pokerstars che chiediamo un controllo. Deve però passare qualche giorno ancora prima di poter mandare una richiesta.

PS: invia il messaggio una volta sola: appena abbiamo tempo lo approviamo noi e lo pubblichiamo sul forum. È una misura per evitare messaggi di spam.
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Ok... Grazie mille. Ci aggiorniamo tra qualche giorno
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Buongiorno... Scrivo per comunicare che nonostante abbia contattato più volte PokerStars per i problemi precedentemente elencati... Ad oggi non ho avuto nessuna risposta... Sono passati ormai una settimana... Come devo fare.. Grazie per l'aiuto e la pazienza
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno carmelo,
può mandarmi in privato (clicca sul mio nome e poi INVIA MESSAGGIO PRIVATO) i tuoi dati di pokerstars? username e email perfavore.
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Si certamente.
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Ciao casino2k... Hai qualche novità..? Hai ricevuto le miei credenziali
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata il 2 aprile, scusa ma mi ero dimenticato di avvisarti!
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Ok... Perfetto... Speriamo bene... Teniamoci aggiornati
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Teniamoci aggiornati.. Appena hai notizie fammi sapere... Grazie
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Ciao casino2k... Hai novità sulla mia problematica..? Io ieri ho inviato la sesta mail ma nessuna risposta ad oggi da parte di PokerStars... Spero tu abbia avuto più successo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

No per motivi di privacy possiamo solo segnalare un problema, le risposte verranno date al diretto interessato. Tienici aggiornati.
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

ok... allora attendo... anche se sono molto dubbioso che avremo una risposta. Intanto mi sto rivolgendo ad un avvocato e se entro venerdi non ricevo risposta alcuna... provvederò con la denuncia sia alle GDF e Polizia sia All'AAMS. Saluti e grazie della disponibilità
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Viste le esperienze precedenti, la nostra segnalazione di solito è sufficiente a sbloccare la situazione. In periodi di molte problematiche ci mettono di più, ma essendo concessionari di stato non possono ignorare le richieste.

Se poi hai fretta, una PEC di un avvocato potrebbe velocizzare il tutto ;)
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Sinceramente non capisco tutto questo ritardo a cosa sia dovuto... Hanno migliaia di persone che lavorano... Non solo... A mandare mail pubblicitarie e bonus sono molto attivi... Mentre per rispondere alle esigenze dei singoli giocatori si danno alla macchia... Credo che dovremmo proporre una class action...
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Mi fido della vostra esperienza e bravura... Sono sicuro che riuscirete ad aiutarmi...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

carmelof83 ha scritto: 09 apr 2020, 08:58 Mi fido della vostra esperienza e bravura... Sono sicuro che riuscirete ad aiutarmi...
Grazie per la stima!!
carmelof83
Vincita $1.2
Messaggi: 33
Iscritto il: 29 mar 2020, 16:42

Comunque ad oggi non ho ricevuto nessun riscontro da POKERSTARS... Aspettiamo
Bloccato