URGENTE - Avviso di blocco account Pokerstars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
innominato777
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 apr 2020, 09:07

Buongiorno,

mi è stato consigliato questo forum per chiedere aiuto, ho bisogno urgente di avere dei feedback.

Riassumo la mia situazione:

Avevo un vecchio account a mio nome su pokerstars che circa 5 anni fa fu chiuso per inattività.
Quindi due settimane fa ne ho creato uno nuovo sempre a mio nome e la procedura è andata a buon fine.
L'ho convalidato senza problemi con l'invio dei documenti e ho depositato (più volte) giocando parecchio tutti i giorni, fino a quando avendo vinto una bella somma domenica 5 aprile opto per un prelievo con (creditback obbligato su Paypal) e il restante Bonifico Bancario.

Lunedì sera arriva questa email:

Gentile xxxxxxxx,

Ai sensi dell'articolo 15, comma 3, del nostro accordo per il conto di gioco .IT, REEL Italy Ltd. con la presente ti notifica la propria decisione di recedere dal contratto del conto di gioco con te stipulato per la partecipazione a distanza che disciplina l'offerta dei giochi tramite la piattaforma .IT, con effetto a decorrere da 15 giorni dall'invio della presente comunicazione.

A causa della stretta associazione con il giocatore espulso 'YYYYY', abbiamo concluso che non è nel migliore interesse dei nostri giocatori consentirti di continuare a giocare sul nostro sito. Non possiamo rischiare che questo giocatore possa accedere ai nostri tavoli tramite il tuo account. Purtroppo, sei diventata un'altra vittima delle azioni scorrette di tale giocatore.

Ti invitiamo a prelevare il tuo restante saldo il prima possibile.

Ti preghiamo di comprendere che questa decisione è stata presa per proteggere l'integrità dei nostri giochi. Non tentare di aprire un altro account né di giocare con l'account di qualcun altro. Qualsiasi account da te utilizzato sarà soggetto a chiusura senza preavviso, a prescindere dalla quantità di tempo impiegata per individuare e confermare i legami tra gli account e/o il/i titolare/i degli account in questione.

Non possiamo più permetterti di giocare sul nostro sito e il tuo account verrà chiuso tra 15 giorni. Ti ringraziamo per la tua collaborazione.

Cordiali saluti,

Dan C
Team Integrità del Gioco Stars

Hai ricevuto questa email perché sei un cliente di The Stars Group (TSG), il quale gestisce marchi a cui è possibile accedere utilizzando un account Stars.



Ora l'account YYYYY non mi diceva nulla, ma poi ho collegato e si trattava di un account con cui ai tempi aveva giocato mia sorella che non ha MAI attuato comportamenti illeciti (ci giocò pochissimo) e non si era neanche accorta del BAN, se non qualche tempo dopo vista l'impossibilità di loggarsi.
Siamo andati a recuperare le vecchie email che aveva ricevuto, in sostanza c'era una mano sospetta che le avevano chiesto di spiegare, ma lei non leggendo le email non aveva risposto, al secondo avviso senza riscontro le chiudettero l'account!

Io sono basito da tutta questa situazione, sapevo per sentito dire di questa reputazione di Pokerstars, ma mai avrei pensato di essere vittima (perchè vittima è scritto pure nella loro comunicazione!) di una cosa del genere, non ho mai violato il regolamento e mai mi sognerei di farlo, ma soprattuto la cosa frustrante è che ciò è avvenuto dopo il primo prelievo (su tutti i depositi invece nessun problema ovviamente!!!!).

Inutile dire che gli ho scritto più email anche nei giorni scorsi per le questioni validazione conto/prelievi e non ho mai avuto un feeedback.

La mia preoccupazione principale riguarda il prelievo che è ancora in "revisione" e nonostante le mie numerose email non ricevo alcun riscontro.
(specifico che si tatta di un direct bank transfer (bonifico) su un Cc a mio nome, quindi tutto in regola)


Vi chiedo gentilmente aiuto : Hurted :

Grazie
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao innominato777 e benvenuto sul forum.

Potresti inviarmi in privato il tuo username e la tua email così provo a chiedere un controllo, spiegando bene la situazione?
innominato777
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 apr 2020, 09:07

Ciao,

sui messaggi privati mi dice:

"Non sei autorizzato ad utilizzare questa funzione. Essendo un utente appena registrato, si richiede una tua partecipazione più attiva per utilizzare questa funzione. "
innominato777
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 apr 2020, 09:07

casino2k.com ha scritto: 08 apr 2020, 09:58 Ciao innominato777 e benvenuto sul forum.

Potresti inviarmi in privato il tuo username e la tua email così provo a chiedere un controllo, spiegando bene la situazione?
Buongiorno,

grazie per la celere risposta, mi dice che non sono autorizzato all'invio di messaggi privati nel forum essendo nuovo.

:O
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Puoi provare ora?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata, facci sapere quando avrai novità!
innominato777
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 apr 2020, 09:07

casino2k.com ha scritto: 09 apr 2020, 07:04 Segnalazione inviata, facci sapere quando avrai novità!
Grazie mille! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Solo una precisazione, ho letto meglio il contratto : book : ed essendo AAMS loro sono tenuti a farmi prelevare tutto prima di chiudermi il conto, dico bene?
Considerando che non ho violato personalmente il regolamento, ho caricato con il mio Paypal personale e prelevato con Bonifico sul mio CC personale (prima ancora di ricever l'avviso di BAN).
Dovrei stare tranquillo immagino, ma fino a che non vedo approvata la transazione (risulta in sospeso da 4 giorni) non è semplice, anche perchè si parla di migliaia di euro.
Incrociamo le dita e speriamo rivedano anche la decisione ingiusta di mettermi in blacklist a vita!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Nella tua situazione non hai nulla di che preoccuparti.

Se decidono di metterti n blacklist a vita peggio per loro, ci sono tanti casinò validi in cui giocare: https://www.casino2k.com/elenco-casino
Rispondi