Salve,
In mattinata ho fatto un prelievo dall'app di pokerstars usando l'iban quindi utilizzando il pagamento tramite bonifico bancario.
In pratica ho messo l iban del mio conto online hype start.
Mi ero dimenticato che hype start aveva limiti giornalieri di deposito e quindi mi è arrivata una notifica che non mi è stato accreditato.
Ora ho sentito da hype e mi hanno detto di crearmi il "plus" per non avere limiti.
Quindi ho fatto richiesta per fare hype plus.
Ora però ho il problema/dubbio di dove siano finiti i soldi, perchè nell account pokerstars non li vedo.
In questi casi cosa succede? mi vengono riaccreditati sul conto stars? e se si quali sono le tempistiche?
Come devo comportarmi?
Avrei bisogno di un urgente riscontro, perchè ho gia inviato due mail a pokerstars e non mi hanno ancora risposto.
E per di più non c'è modo di chiamarli.
Sono un po in ansia.
Ringrazio in anticipo.
[RISOLTO] PRELIEVO POKERSTARS non emesso
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 849
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ciao Tost,
dovrebbero tornare sul conto, penso entro 5 giorni lavorativi.
Su PokerStars di recente si stanno riscontrando troppi problemi, è molto lento a rispondere alla varie problematiche degli utenti.
Ti consiglio di risolvere il tuo problema, quindi prelevare e cambiare casinò!
Ti consiglio questo elenco di casinò ADM: https://www.casino2k.com/elenco-casino
Attendi la risposta da parte dello staff di Casino2k, il quale ti potrà dare maggiore supporto in quanto è in contatto con PokerStars.
Salutoni
dovrebbero tornare sul conto, penso entro 5 giorni lavorativi.
Su PokerStars di recente si stanno riscontrando troppi problemi, è molto lento a rispondere alla varie problematiche degli utenti.
Ti consiglio di risolvere il tuo problema, quindi prelevare e cambiare casinò!
Ti consiglio questo elenco di casinò ADM: https://www.casino2k.com/elenco-casino
Attendi la risposta da parte dello staff di Casino2k, il quale ti potrà dare maggiore supporto in quanto è in contatto con PokerStars.
Salutoni
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 849
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
BENISSIMO! 
Comunico all'admin di mettere il thread in risolto.

Comunico all'admin di mettere il thread in risolto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3846
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Chiudo e segnalo come RISOLTO.
Ringrazio salvatore per l'aiuto utilissimo.
Ringrazio salvatore per l'aiuto utilissimo.