Problema prelievo pokerstars, come posso fare?

Claudiofe92
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 apr 2020, 06:59

Messaggio

Buongiorno,
Spero poter trovare soluzione qui.
Ho un account pokerstars da molto tempo, in questo periodo (Circa 2 mesi fa)ho ricominciato a giocare depositando nel mio account. Ho inviato piu volte il mio documento d’identità aggiornato perche risultava scaduto. Adesso dopo due mesi, svariate mail a supporto, e invio duplice del mio documento non ho ancora la possibilità di prelevare nonostante la risposta automatica del supporto che conferma la validità del mio documento. Cosa fare? Supporto non mi risponde alle mail.
Grazie,

Claudio
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7361
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Claudiofe92 e benvenuto sul forum.

In questo momento Pokerstars non è in grado di soddisfare tutte le richieste in Italia per cui ci sono 3 opzioni:
1) attendi con pazienza, mandando un sollecito ogni tanto
2) fai mandare una PEC da un avvocato
3) cambi casinò.. Nel nostro sito trovi » tanti casinò professionali.
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 apr 2020, 06:59

Messaggio

Ciao!
grazie mille per la risposta. Il problema è che non essendo un emiro, per poter cambiare casino vorrei prelevare.
Comunque ho inviato più di una segnalazione e nulla.
Non ci sono proprio soluzioni?
grazie,

Claudio
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7361
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Rispondi qui inviando username e email così inoltro una segnalazione. I tuoi dati personali verranno rimossi prima di pubblicare il post.
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 apr 2020, 06:59

Messaggio

Ciao,
anzitutto grazie mille per il supporto. Di seguito i dati:
user: xx
mail: yy

Grazie ancora.
Ultima modifica di casino2k.com il 21 apr 2020, 15:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi dati personali
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7361
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Inviato a pokerstars.
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 apr 2020, 06:59

Messaggio

Buongiorno,
anzitutto grazie mille per il supporto. Volevo solo informarvi che purtroppo non ho ancora risolto il problema e che, pokerstars, non si è ancora degnata di rispondere alle mie segnalazioni.
Potete fare qualcosa?
grazie.

Claudio
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7361
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Non possiamo fare nulla se non consigliarti di cambiare casinò, ce ne sono una trentina disponibili con licenza italiana in questa pagina.
7 comments
4030 views
  • Informazione