Bonus preso ma non reso netbet.it

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Claudio1100
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 apr 2020, 15:31

Salve casino2k, spero possiate aiutarmi ho preso un bonus alla royal cash a bet 5 euro e al ultimo spin di un bonus corrente. Per questo vi scrivo, ho contattato più volte l’assistenza e sembra quasi mi stiano prendendo in giro dicendo che non hanno ricevuto ancora nessuna risposta dal provider cioè in questo caso isoftbet, la macchinetta a cui stavo giocando è la royal cash come già detto in precedenza io mio nome account e XXXXXXX di seguito vi lascio lo screenshot dell’ultimo spin senza bonus, come potete ben vedere non ci sono errori sullo schermo per sconnettermi e levarmi il bonus,tutti i giocatori sanno che tutte le sessioni vengono annullate se riscontrati da errori connessioni a me questo non è successo per questo ho contattato l’assistenza, con la finestra aperta già fatto lo screenshot naturalmente l’operatore mi risponde la macchinetta a pagato tutto quello che doveva pagare la sessione e chiusa rivado sulla finestra e mi è stata chiusa la sessione... what? Spero mi possiate aiutare sono in attesa oppure siamo.. non lo so più ormai di una risposta da parte di Isoftbet sono passati all’incirca 20 giorni un po’ tantino non credete?? Ringrazio in anticipo per l’aiuto che mi darete
Ultima modifica di Claudio1100 il 22 apr 2020, 10:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Claudio1100,
scusa ma non è possibile capire il tuo messaggio, non c'è punteggiatura, manca lo screenshot... Possiamo aiutare i giocatori solo se collaborano spiegando bene i loro problemi.
Claudio1100
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 apr 2020, 15:31

Salve admin, putroppo non riesco a caricare il l’immagine perché troppo grande. Ve la posso mandare per email? O c’è un altro modo per farla rimpicciolire? Vi scrivo da iPhone e mi scuso per la punteggiatura
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il servizio che offriamo è gratuito e funziona solo se chi ha il problema spiega in modo chiaro e sintetico la problematica.
Ti chiediamo gentilmente di prenderti il tuo tempo e descrivere in modo chiaro cosa è successo.
Claudio1100
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 apr 2020, 15:31

Ha ragione le chiedo nuovamente scusa, un mese fa circa ho preso un bonus alla royal cash la slot non mi pago molto ma al ultimo giro mi diede la riattivazione. Solo che non si è attivata anche se gli scatter erano presenti sullo schermo, ho contattato L’assistenza per un riscontro e mi dicono Ancora tutt’oggi che hanno inviato questa segnalazione e stanno aspettando la risposta dal provider cioè in questo caso isoftbet stavo giocando a bet 5 euro ed erano le 17.12 quando mi è successo posso inviarvi tramite mail lo screenshot
Claudio1100
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 apr 2020, 15:31

Caro admin, spero di aver esposto il mio problema adeguatamente se così non fosse,la pregherei per lo meno di rispondermi... grazie ho bisogno di aiuto
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 863
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao Claudio,
a quanto ho capito!
Hai giocato con la slot Royal Cash su Netbet Casinò ottenendo un bonus.
Durante l'ultimo giro bonus, la slot ti ha dato nuovamente un bonus, ma non è stato attivato.
Per quale motivo? Si è bloccata la slot?
Hai fatto uno screenshots di quella giocata?

Saluti
Claudio1100
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 apr 2020, 15:31

Ciao Salvatore, si è così ho preso un bonus al ultimo giro a bet 5 (riattivazione) con i primi tre scatter ma la macchinetta non mi ha dato nessun bonus praticamente.
Il fatto è che non è uscito nessun messaggio di errore sono andato a contattare il servizio clienti con la finestra ancora aperta,ma il supporto mi aveva detto che la macchinetta aveva pagato tutto ciò che era da pagare a quanto pare non è così, perché dopo hanno contattato isoftbet ricredendosi di ciò.
Si ho lo screenshot ve lo allego in una pagina alternativa perché non riesco a caricarlo come potete ben vedere la slot non segnala errori e per questo che mi è sembrato strano addirittura sono andato a vedere le regole per un riscontro e bastavano appunto 3 scatter iniziali come lo screenshot che vi ho mandato in questo link: https://ibb.co/PtJSJqq.
Grazie mille per avermi risposto.
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 863
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao Claudio,
ok, ho visualizzato lo screenshot,
ma vedo VINCITA: 51,00€ a vederlo così sembrerebbe che la slot abbia già pagato il bonus. Non è che quei 3 scatter si riferiscono alla schermata iniziale ovvero quando è stato erogato il bonus? Perchè una volta terminato il bonus dovrebbe ricomparire la schermata precedente al bonus!

Saluti
Claudio1100
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 apr 2020, 15:31

No invece questo è l’ultimo giro della slot.
Quando sei in un bonus e finisci quel bonus poi non torna al bonus iniziale ma ti fa vedere l’ultimo tiro fatto un questo caso questo. : Thumbup :
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 863
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Si a me sembra proprio così, viene mostrato l'ultimo tiro fatto prima di dare il bonus. Finito il bonus viene mostrata oltre alla vincita l'ultimo tiro fatto.
Claudio1100
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 apr 2020, 15:31

Salve Salvatore,
Mi sono permesso di allegarvi un link con il bonus di cui sto parlando mi avete fatto venire il beneficio del dubbio ma a quanto pare avevo ragione io .. nel senso che la macchinetta al ultimo giro oppure finiti i giri gratis non mostra scatter ma finisce semplicemente il bonus ...
Io vi salutò e spero di avere vostre notizie per darmi una mano quando ne avrete naturalmente la disponibilità,grazie mille..
Claudio1100
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 apr 2020, 15:31

Ragazzi avete novità sul mio caso? Aspetto vostre notizie, spero di essermi espresso a dovete
admin
Vincita $4.00
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 nov 2011, 11:21

Ciao Claudio, potresti fornirmi in pvt il tuo nome utente?
Provo a contattare personalmente l'assistenza clienti NETBET
Grazie
Claudio1100
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 apr 2020, 15:31

Salve admin, sto cercando il modo per mandartelo in privato ma non sono pratico.
Avresti una mail a cui posso rivolgermi?
Grazie in anticipo caro!
admin
Vincita $4.00
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 nov 2011, 11:21

Ciao Claudio, puoi scrivere direttamente qui, per privacy cancellerò il messaggio. Saluti
Claudio1100
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 apr 2020, 15:31

Questo è il mio nome utente XXXXX .Potresti anche cancellare il messaggio precedente, dove già risulta il mio username è in alto sempre tra i messaggi che ho inviato, grazie infinite!! aspetto tue novità..😊
admin
Vincita $4.00
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 nov 2011, 11:21

Ciao Claudio,
ho provveduto a fare la segnalazione a Netbet, attendo notizie.
Grazie
Rispondi