Vi racconto la mia storia ...partendo da un deposito quasi minimo di 12 € , mi metto a giocare su questa slot " The Gladiator " ,in mezz'ora di gioco comincio a vedere vincite sempre più proficue ,partendo da 50 a 80 fino a 150 ,200 + 200 euro fatti senza particolari bonus puntando somme dai 0,25€ per la maggior parte ,ai 2€ ...fin qua tutto a posto ...facendo ancora qualche puntata tra 0,25 cent e i 5 euro (massimo 3 volte ) per vedere se vincevo qualcosa di più mi aspettavo poi di prelevare la somma che doveva essere intorno ai 600 euro ,il problema è che sono conti (le vincite ) tenuti a mente perché per altro la parte di schermo dedicata a giocare alla slot era " tagliata " in basso proprio dove si dovrebbe vedere il saldo .Perciò in ogni caso tenendo conto di aver vinto qualche centinaio di euro e aver perso comunque poco in confronto in puntate perdenti, non mi sarei mai aspettato di vedere il messaggio "credito troppo basso per effettuare la puntata" ,quindi torno alla "home " e vedo il saldo a 46 euro circa al che ero incazzato nero perché sapevo bene che in base alle mie puntate non avevo giocato tutti quei soldi e di averli vinti relativamente in poco tempo e per di più con 5 € di puntate che stavo eseguendo (solo le ultime 3 ) era perfettamente disponibile a anche più di una puntata...quindi contatto l'assistenza clienti chiedendo informazioni visto che il sito non mi da disponibile neanche la cronologia del gioco ma solo dell'estratto conto che figurava salito a 996 euro con 950 euro di puntate perse per singola transazione . Da loro mi viene detto che avevo eseguito 2 puntate da 125 euro cosa che non mi sono mai spiegato e so di non aver fatto al 110% ,un po' rassegnato continuo il mio gioco con i rimanenti 46 e stando attento a sfruttare le puntate da 0,10 euro a max 50 cent...dopo solo 4 puntate ...di nuovo saldo insufficiente , guardo nella home ed era a 0,90 euro , alla ennesima anomalia (perché ero sicuro di non aver mai alzato la posta in gioco anche prima ) contatto per la 3a volta l'assistenza che giustamente non si rendeva conto che avessi appena perso un piccolo patrimonio fino a quando mi dicono che devono eseguire un controllo della sicurezza dell'account , bloccandolo e facendomi poi rispondere a delle domande per mail dicendo che avrebbero avviato dei seri controlli dal dipartimento della sicurezza ...una cosa penso , i soldi sono spariti per un sicuro BUG del sistema che nonostante li avessi vinti con poco ero incazzato perché se n'erano spariti in ancora meno tempo ,non so cosa mi risponderanno però sono sicuro che non capiranno neanche loro cosa dirmi dei soldi che sono spariti magicamente con puntate da 125 euro e nella seconda partita da 6,50 € come almeno dicono loro ...secondo me e una truffa bella e buona ....!!!
