[RISOLTO] Prelievo in sospeso 888 casinò
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Buonasera, scrivo per un problema avuto con 888 casinó.
7 giorni fa circa faccio un prelievo di 265€ , il giorno successivo me ne vengono accreditati solamente 50 e i restanti 215 mi appaiono come "in attesa di elaborazione".
Ho mandato diverse e-mail all'assistenza senza ricevere risposta, alla chat live non rispondono e tanto meno al telefono. Non so come comportarmi visto che ho ancora soldi sul conto e non vorrei rischiare di non poter prelevare nemmeno quelli.
Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille.
7 giorni fa circa faccio un prelievo di 265€ , il giorno successivo me ne vengono accreditati solamente 50 e i restanti 215 mi appaiono come "in attesa di elaborazione".
Ho mandato diverse e-mail all'assistenza senza ricevere risposta, alla chat live non rispondono e tanto meno al telefono. Non so come comportarmi visto che ho ancora soldi sul conto e non vorrei rischiare di non poter prelevare nemmeno quelli.
Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille.
- casino2k.com
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Ciao e benvenuto sul forum.
Potresti dirci se hai utilizzato dei bonus per giocare? E se sei riuscito a sbloccarli, con che giochi?
Potresti dirci se hai utilizzato dei bonus per giocare? E se sei riuscito a sbloccarli, con che giochi?
- salvatore211
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Ciao Giammi e benvenuto!
Quanti metodi di versamento hai utilizzato?
A volte il casinò obbliga l'utente a spartire i prelievi tra tutti i metodi di deposito utilizzati.
Quanti metodi di versamento hai utilizzato?
A volte il casinò obbliga l'utente a spartire i prelievi tra tutti i metodi di deposito utilizzati.
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Buongiorno, no i bonus li ho utilizzati solo alla prima ricarica, che risale circa a un mese fa, quindi ora non centrano nulla.
Nell'account ho registrate 3 carte, 2 intestate a me ed una ad un mio amico, so che a volte spartiscono il prelievo su diverse carte in base a come sono stati versati i soldi sul conto perché giá mi è successo riceverli su due carte diverse, peró sono arrivati insieme!!
Ora invece ne sono arrivati solamente 50 e del resto neanche l'ombra..
Sempre una settimana fa ho ricevuto una mail dove mi chiedevano la foto delle due carte a me intestate, coprendo determinate cifre numeriche.. così ho fatto e glie le ho mandate. Non so se centra qualcosa con il prelievo ma non ho avuto notizie nemmeno per quanto riguarda l'approvazione o meno di questi altri documenti.
Nell'account ho registrate 3 carte, 2 intestate a me ed una ad un mio amico, so che a volte spartiscono il prelievo su diverse carte in base a come sono stati versati i soldi sul conto perché giá mi è successo riceverli su due carte diverse, peró sono arrivati insieme!!
Ora invece ne sono arrivati solamente 50 e del resto neanche l'ombra..
Sempre una settimana fa ho ricevuto una mail dove mi chiedevano la foto delle due carte a me intestate, coprendo determinate cifre numeriche.. così ho fatto e glie le ho mandate. Non so se centra qualcosa con il prelievo ma non ho avuto notizie nemmeno per quanto riguarda l'approvazione o meno di questi altri documenti.
- casino2k.com
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Usare una carta intestata a una terza persona non è la cosa migliore del mondo, si può creare un problema di riciclaggio e i casinò sono molto attenti a queste cose.
Il prelievo era unico da 265€ ?
Il prelievo era unico da 265€ ?
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Purtroppo l'ho fatto in buone fede un paio di volte, ma poi ho sempre usato le mie. Si era unico di 265€ ed era stato chiesto su una delle mie carte.
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Ok se puoi mandami qui username e email del conto 888 che chiedo un controllo. I dati non verranno pubblicati.
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Certo grazie mille, user: xxx email: yyy
Fammi sapere grazie ancora
Fammi sapere grazie ancora
Ultima modifica di casino2k.com il 21 apr 2020, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: tolti dati personali
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Segnalazione inviata a 888 

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Grazie ancora! Solitamente in quanto vi rispondono? E in quanto si riesce a risolvere la controversia?
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Dipende dalla serietà dell'operatore.
888 mi ha appena risposto che hanno inoltrato la segnalazione al Customer Service, se è tutto in regola non ci vorrà molto.
888 mi ha appena risposto che hanno inoltrato la segnalazione al Customer Service, se è tutto in regola non ci vorrà molto.

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Perfetto allora! Se per "tutto in regola" ti riferisci a me allora si lo è
Ho fatto altri prelievi tutti con cifre più alte di quest'ultimo e non c'è mai stato alcun problema, quindi credo che il problema sia il loro.
Ho fatto altri prelievi tutti con cifre più alte di quest'ultimo e non c'è mai stato alcun problema, quindi credo che il problema sia il loro.
ciao Giammi2323,
hai risolto per caso? Anche io oggi ho ricevuto questa "sorpresa"...ieri ho chiesto un prelievo di 1040€, ma oggi me ne sono stati accreditati solamente 400€(ossia il deposito). Io però, ho sbloccato il bonus di 20€ e perso quello da 500€. Quindi l'intero importo prelevabile non comprendeva le 500€. Ho giocato prima alla baccarat live e poi alla slot di sturbust per sbloccare il primo bonus da 20...spero che non mi confischino le vincite, anche se la normativa AAMS non lo prevede....fammi sapere
hai risolto per caso? Anche io oggi ho ricevuto questa "sorpresa"...ieri ho chiesto un prelievo di 1040€, ma oggi me ne sono stati accreditati solamente 400€(ossia il deposito). Io però, ho sbloccato il bonus di 20€ e perso quello da 500€. Quindi l'intero importo prelevabile non comprendeva le 500€. Ho giocato prima alla baccarat live e poi alla slot di sturbust per sbloccare il primo bonus da 20...spero che non mi confischino le vincite, anche se la normativa AAMS non lo prevede....fammi sapere
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Mi hanno appena mandato una mail, dove dicono che le mie due carte sono state accettate e ora mi hanno chiesto la foto della carta intestata al mio amico..se glie la mando mi bloccano il conto e la potrebbero accettare?
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Gio19 ha scritto: 22 apr 2020, 18:04 ciao Giammi2323,
hai risolto per caso? Anche io oggi ho ricevuto questa "sorpresa"...ieri ho chiesto un prelievo di 1040€, ma oggi me ne sono stati accreditati solamente 400€(ossia il deposito). Io però, ho sbloccato il bonus di 20€ e perso quello da 500€. Quindi l'intero importo prelevabile non comprendeva le 500€. Ho giocato prima alla baccarat live e poi alla slot di sturbust per sbloccare il primo bonus da 20...spero che non mi confischino le vincite, anche se la normativa AAMS non lo prevede....fammi sapere
Ciao,non ho ancora risolto, gli ho inviati la foto della carta del mio amico e sto aspettando novità...
intanto mi hanno risposto a una vecchia mail di lamentele con una risposta inutile che mi invita ad inviare un'altra mail nel caso non avessi risolto il problema (come se si risolvesse da solo
Vi aggiorno come ho novità!
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Buonasera, mi hanno mandato questa mail:
ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente xxx
grazie per aver inviato i documenti richiesti. Il nostro processo di verifica si è concluso con esito positivo. Come risultato, abbiamo rimosso qualsiasi limite imposto al conto.
Inoltre, abbiamo aggiornato il tuo conto per permetterti di usufruire i limiti di ricarica e riscossione superiori, nei casi applicabili e sempre nel rispetto dei Termini e condizioni.
Grazie per la tua collaborazione.
Da quanto ho capito mi hanno rimosso le limitazioni, quindi ora mi dovrebbero arrivare i soldi o ci potrebbe essere qualche problema?
Grazie
ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente xxx
grazie per aver inviato i documenti richiesti. Il nostro processo di verifica si è concluso con esito positivo. Come risultato, abbiamo rimosso qualsiasi limite imposto al conto.
Inoltre, abbiamo aggiornato il tuo conto per permetterti di usufruire i limiti di ricarica e riscossione superiori, nei casi applicabili e sempre nel rispetto dei Termini e condizioni.
Grazie per la tua collaborazione.
Da quanto ho capito mi hanno rimosso le limitazioni, quindi ora mi dovrebbero arrivare i soldi o ci potrebbe essere qualche problema?
Grazie
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Buongiorno, ieri mi hanno accreditato la vincita, potete mettere l'argomento come risolto!
Grazie a tutti e buona giornata!!

Grazie a tutti e buona giornata!!
- casino2k.com
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Molto bene! Complimenti a te per aver risolto la problematica!
Riferimenti: Recensione 888.it
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