Conto Unibet bloccato senza spiegazioni
-
Gio19
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23
mi sono appena iscritto sul forum per chiedervi aiuto. Martedì scorso ho aperto un conto Unibet, depositato 500€ e mandato i documenti d'identità. Questi, sono stati verificati nel giro di pochi minuti. Poi,però, dopo aver piazzato una scommessa di 500€ a quota 1.05, Unibet mi manda la seguente mail:
"Gentile Giovanni,
Questa è una notifica per informarti che il tuo conto Unibet è stato bloccato. Puoi ancora accedere al tuo conto, ma non puoi giocare né effettuare depositi o prelievi.
La maggior parte dei conti vengono bloccati perché non sono stati verificati. In tal caso, accedi e verifica il conto.
Se hai già effettuato la verifica, potremmo aver bloccato temporaneamente il tuo conto per eseguire alcuni controlli di routine. Dovresti avere di nuovo pieno accesso al tuo conto a breve.
Cordiali saluti,
Il Team Unibet"
Mando la prova di residenza come richiesto e, dopo qualche giorno, ecco un'altra mail:
"Gentile Giovanni,
Questa è una notifica per informarti che il tuo conto Unibet è stato sospeso, il che significa che attualmente non puoi accedere, depositare o giocare.
Abbiamo sospeso il tuo conto per eseguire alcuni controlli di routine. Al momento, non possiamo fornire ulteriori informazioni in merito. Ti contatteremo di nuovo non appena avremo aggiornamenti/ulteriori informazioni al riguardo"
Ho contattato svariate volte diversi operatori e mi hanno comunicato che non potrò più usufruire dei servizi UNIBET ma che non possono processare il prelievo per via di ALTRI CONTROLLI. Ho scritto anche diverse mail all'indirizzo [email protected], ma le loro risposte sono sempre queste ossia:
"Grazie per averci contattato di nuovo.
Desideriamo informarla che la faccenda è ancora nelle mani del dipartimento di sicurezza. Per ora non ci sono notizie ma non appena riceveremo un aggiornamento in merito provvederemo a comunicarglielo via email.
Sicuri della sua comprensione la salutiamo cordialmente"
Il problema è sicuramente legato alla mia connessione, quindi IP, usata anche da mio cugino qualche mese fa per registrarsi su UNIBET e giocare. Infatti il blocco è avvenuto dopo aver collegato il pc al wifi di casa. La sospensione definitiva è avvenuta invece dopo aver mandato la prova di residenza...Vi chiedo se qualcuno di voi abbia mai avuto a che fare con una casistica del genere e cosa succede nella peggiore delle ipotesi. Grazie
G
P.S:il mio saldo attuale è di 525€
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7756
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Se siete solo giocatori di casinò, non ci possono essere situazioni in cui traete vantaggio dal giocare con lo stesso IP.
Se invece avete anche giocato a poker è tutto un altro discorso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7756
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Gio19
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23
Motivazione: rimossi dati personali
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7756
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Roger
- Vincita $690.00
- Messaggi: 903
- Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49
scusa se mi intrometto ma secondo me il problema è aver depositato 500€ e piazzato una scommessa secca di 500€, credo che in automatico comportamenti del genere siano come dire "flaggati" come pericolosi, in modo automatico.
Hai per caso ricevuto qualche bonus?
-
Gio19
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23
- Roger
- Vincita $690.00
- Messaggi: 903
- Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49
-
Gio19
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7756
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Fossi io nella tua situazione farei scrivere una PEC dal mio legale chiedendo spiegazioni, dopodichè agisci di conseguenza.
-
Gio19
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23
-
akicosenza
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 22 apr 2020, 20:23
-
Gio19
- Vincita $0.90
- Messaggi: 20
- Iscritto il: 21 apr 2020, 11:23
nonostante siano passati più di 15 giorni, UNIBET non mi ha fatto sapere nulla...gli operatori mi dicono che stanno verificando i documenti ancora....ma ci vuole così tanto a verificare se dei documenti vanno bene o meno? e richiederne altri, qualora non dovessero andar bene?? cosa mi consigliate di fare?
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 864
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
procedi per vie legali, vedrai che risolverai subito il tuo problema
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Petalbot e 0 ospiti


