privilegi di gioco revocati sul sito di pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve,
ho effettuato una vincita' ed ho provveduto a fare un prelievo due giorni fa.
stamattina sono entrato sul conto e mi e' comparso il messaggio: "I privilegi di gioco ti sono stati revocati".
ho provveduto a mandare una email ed aspetto una risposta.
ps ho effettuato l'accesso dal computer di mio cugino
cosa puo' essere successo ?
grazie
ho effettuato una vincita' ed ho provveduto a fare un prelievo due giorni fa.
stamattina sono entrato sul conto e mi e' comparso il messaggio: "I privilegi di gioco ti sono stati revocati".
ho provveduto a mandare una email ed aspetto una risposta.
ps ho effettuato l'accesso dal computer di mio cugino
cosa puo' essere successo ?
grazie
Salve Lorenzo,
probabilmente l'accesso da altro computer ha segnalato un campanello d'allarme, non credo ci possano essere problemi. Anche se prelevare da altro computer è una cosa strana, e non capisco il perchè, non poteva farlo dallo stesso pc?
Problemi analoghi sono capitati a gente che dice che gli hanno hackerato l'account, cosa che potrebbe indurre a far pensare il casinò.
Risponda al messaggio mandandomi mail e username dell'account (lo cancellerò prima della pubblicazione), proverò a segnalare a pokerstars la sua questione, sperando in una velocizzazione della presa in carico!
probabilmente l'accesso da altro computer ha segnalato un campanello d'allarme, non credo ci possano essere problemi. Anche se prelevare da altro computer è una cosa strana, e non capisco il perchè, non poteva farlo dallo stesso pc?
Problemi analoghi sono capitati a gente che dice che gli hanno hackerato l'account, cosa che potrebbe indurre a far pensare il casinò.
Risponda al messaggio mandandomi mail e username dell'account (lo cancellerò prima della pubblicazione), proverò a segnalare a pokerstars la sua questione, sperando in una velocizzazione della presa in carico!