Prelievo fraudolento PokerStars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Filo81
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 apr 2020, 22:58

Buonasera,
Spero mi possiate aiutare.
Due giorni ho fatto richiesta per un prelievo dal mio account di PokerStars, la scelta è stata quella di farlo tramite bonifico, ho scelto l’importo, ho inserito i miei dati bancari e finalizzato la richiesta, sembrava tutto ok perché il saldo di gioco si era aggiornato e nello storico delle mie attività risultava il prelievo.

Dopo circa un’ora ho provato a rientrare nell’app di PokerStars, io uso solo l’app di iOS, ma la password risultava errata. Dopo vari tentativi nei quali mettevo la password (quella che ho sempre usato!) ho dovuto resettare la password e modificarla per poter accedere. Sono tornato sull’app ma a quel punto il sistema mi diceva che ero collegato da un altro pc e che dovevo prima scollegarmi da lì, peccato che come detto io uso solo l’app sul mio iPhone.

Dopo aver resettato la password altre due volte sono riuscito ad entrare e ho scoperto che la mia richiesta di prelievo era stata annullata, e che avevano prelevato 48€ su un conto Skrill che io non possiedo. Inoltre mancava circa 1,50€ che poi tramite il servizio clienti di PokerStars ho scoperto essere stati giocati.

Ho avvertito subito il supporto di PokerStars per comunicare che l’account evidentemente era stato violato e che erano state fatte partite e un prelievo su un conto non mio, oltre alla cancellazione della mia richiesta di prelievo. Mi hanno mandato il resoconto delle mie attività chiedendomi quali non fossero state fatte da me, oltre ad una serie di domande e richieste. Ho provveduto a fornire tutti i dettagli e ho chiesto che venisse fermato il prelievo perché non era un conto mio.
Dopo un altro scambio di mail sono giunti alla conclusione che a loro non risultato forzature e che di fatto avevo perso 48€ oltre all’importo giocato non da me.

Adesso mi ritrovo con quasi 50€ prelevati indebitamente e con l’account con il quale non posso ne giocare ne prelevare perché risultano in corso verifiche.

Ho mandato diversi solleciti, solo oggi 3, ma nessuno mi ha più risposto.

Qualcuno mi sa dire se ci sono casi simili e se devo considerare la somma persa?
Sapete in quanto in questi casi riabilitano l’account? Accedo ma non posso fare azioni.

Il bonifico è un sistema sicuro per fare prelievi da PokerStars?

Grazie mille per l’eventuale supporto. Non so più come mettermi in contatto con loro. Non rispondono e non trovo numeri chiamabili.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Buonasera Filo,
sembra che le hanno hackerato l'account da quanto dice.
Credo staranno facendo delle verifiche, ma non so che conclusione ci potrà essere.
Le consiglio di aver pazienza, sono questione molto delicate queste.
Rispondi