[RISOLTO] Conto Snai sospeso

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
onlyous9799
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 02 mag 2020, 10:08

Salve, buongiorno a tutti, cercherò di essere breve.
In data 23 aprile mi è stato sospeso il mio conto di gioco della Snai (ai sensi dell'articolo 14 per massimo 180 gg ecc ecc) subito dopo aver chiesto un prelievo, mi sono informato su forum e ho visto che di solito ci vuole molto tempo per sbloccarlo, ma a me dato il periodo i soldi servono subito.
La mia domanda è: se chiedo la chiusura del conto riceverò tutto il saldo presente? anche il versamento in corso? se è stato accettato o meno?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1116
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Buongiorno,
conosce il motivo per cui le hanno sospeso il conto?

Se i soldi sono stati depositati prima di prelevarli di nuovo deve giocarli almeno 1 volta per la normativa anti reciclaggio e le consiglio di far questo, prelevarli e poi chiudere il conto. Se lo chiude con i soldi dentro non credo riuscirà a prelevarli ancora.
onlyous9799
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 02 mag 2020, 10:08

Spiego più dettagliatamente:

In questo periodo c'era lo Snai trivia quiz, un gioco di domande che garantiva un premio in bonus se rispondevi a tutte le domande, dopo un mesetto accumulo 12€ che poi gioco a poker e perdo, ricarico 24€ e li gioco di nuovo a poker vincendo e arrivando circa a 35€.
Da quel momento inizio a giocare alla roulette, il giorno dopo arrivando a 52€ chiedo 30€ di prelievo, me li scalano vado a correre dopo un oretta torno per giocare e trovo il conto sospeso
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1116
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Non vorrei che il problema siano le giocate alla roulette, spesso sono i comportamenti alla roulette che causano il blocco degli account.

Se mi dai Username e mail del tuo account (li cancello prima della pubblicazione del post), proviamo a girare il tuo problema a Snai per capire se riusciamo ad avere una spiegazione.

Tu comunque continua a chiedere del perchè ti hanno bloccato il conto, giusto per avere più informazioni possibile.
onlyous9799
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 02 mag 2020, 10:08

Username: XXXX
Email: XXXX

Ieri mi hanno risposto dandomi solamente il saldo che corrisponde a 54€ quindi mi hanno annullato il prelievo
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1116
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Quindi scusa non ho capito,
ti hanno annullato il prelievo e rimesso i soldi sul conto?
In questo caso come possiamo aiutarti?
Verifica che hai rispettato eventuali requisiti di scommessa.
onlyous9799
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 02 mag 2020, 10:08

Si esatto il mio saldo è quello precedente al prelievo, e non avevo nessun requisito di puntata da rispettare era tutto saldo prelevabile. Però il mio conto è ancora sospeso, e a questo punto vorrei sapere se chiedo la chiusura del conto il saldo mi viene restituito tutto?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1116
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Credo te l'abbiamo bloccato per qualche comportamento che il sistema in automatico ha rilevato anomalo. Ti conviene prima farti sbloccare il conto parlando con l'assistenza clienti e una volta sbloccato prelevare.
Se non riesci faccio una segnalazione.
Fammi sapere cosa ti dicono e se riesci a sbloccarlo.
onlyous9799
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 02 mag 2020, 10:08

Purtroppo non è possibile parlare con nessuno al telefono dal 31 marzo e per email non rispondono mai e quando rispondono danno risposte vaghe, io vorrei optare per la chiusura del conto perché ho bisogno immediato di quei soldi dato il periodo
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1116
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Provo a mandare una segnalazione magari te lo sbloccano rapidamente.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1116
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ci hanno risposto e comunicato che il conto è stato bloccato per violazione dei termini e condizioni.
Quando è così noi non possiamo fare nulla, non è nostro compito sapere il perchè, questo lo conoscete voi utenti e la casa da gioco.
Il nostro compito è agevolare la comprensione del problema per permettere agli utenti che leggono di non ripeterlo, inoltre, ove possibile, velocizzare la presa in carico della vicenda.

Chiudo il thread e segnalo come risolto, anche se di fatto non è stato risolto.
Bloccato