[RISOLTO] Account senza privilegi Pokerstars
Informazioni sul caso con Pokerstars
-
Gabbo9615
- Vincita $0.20
[RISOLTO] Account senza privilegi Pokerstars
Salve, riscrivo qui perchè dopo che PokerStars ha avviato la procedura di riattivazione dell'account,grazie al vostro intervento,mi inviò un email con scritto:
"Come previsto dai regolamenti sul gioco in vigore sul territorio italiano, è necessario che tu attenda 7 giorni per la riattivazione del tuo account Stars. Il tuo account verrà riattivato automaticamente dopo tale periodo."
I Sette giorni sono più che passati, ma ancora l'account non ha i privilegi per giocare e giustamente non posso registrarmi neanche ad un altro sito di poker.
Vi chiedo l'ennesimo aiuto
Gabbo9615
"Come previsto dai regolamenti sul gioco in vigore sul territorio italiano, è necessario che tu attenda 7 giorni per la riattivazione del tuo account Stars. Il tuo account verrà riattivato automaticamente dopo tale periodo."
I Sette giorni sono più che passati, ma ancora l'account non ha i privilegi per giocare e giustamente non posso registrarmi neanche ad un altro sito di poker.
Vi chiedo l'ennesimo aiuto
Gabbo9615
- LucaAdmin
- Admin
Re: Account senza privilegi
Se hanno detto che si riattiva in automatico, voglio credere che così è.
Hai provato a cancellare la cache del browser? Sei col pc o col cel? Prova ad accedere in incognito.
Hai provato a cancellare la cache del browser? Sei col pc o col cel? Prova ad accedere in incognito.
-
Gabbo9615
- Vincita $0.20
- LucaAdmin
- Admin
Re: Account senza privilegi
Molto bene,
mi prendo il merito anche se non ho fatto niente di attivo, magari hanno letto il forum!
Segno come risolto, buona fortuna.
mi prendo il merito anche se non ho fatto niente di attivo, magari hanno letto il forum!
Segno come risolto, buona fortuna.
-
- Informazione
-