Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Un grazie a chi mi può aiutare.
Ho un prelievo in sospeso su pokerstars di una cifra abbastanza importante, mando email ma niente vengo snobbato alla grande, premetto che il metodo di prelievo accredito bancario diretto l ho usato altre volte con risultato eccellente e veloce, quindi dati ok... Non capisco il perché di tutta quest' attesa visto che ormai sono passate 2 settimane e mi sto un po preoccupato... Help help help
Ad oggi ancora nessuna novità... Nessuna risposta è prelievo ancora in sospeso... Vorrei sapere se almeno alla tua segnalazione qualc uno abbia riposto??? E se sai per legge quanto tempo abbia un sito per accreditare una vincita grazie
No non credo che per legge ci siano dei termini per il pagamento delle vincite.
Il ritardo credo sia dovuto all'importo rilevante e alla gestione della liquidità del concessionario.
Tieni conto del week end e del potenziale ponte che potrebbe ritardare ulteriormente.
Se tutto è in regola sicuramente riceverai i soldi.
Credo che il problema si risolverà.
Al limite mandiamo un ulteriore sollecito, ma non ora non avrebbe senso.
Ho ulteriormente indagato e non risultano tempi massimi di pagamento delle vincite per legge.
Se ci sono (ma non credo) immagino siano nascosti nei meandri delle supercazzole della legge e della burocrazia, e forse solo un avvocato potrebbe scoprirlo.
Ok grazie... Spero di non arrivare a dover mettere un legale sarebbe a dir poco deludente... Parliamoci chiaro uno gioca per vincere e se quando per fortuna/ bravura capita,deve tribolare per poter avere i soldi... Sopratutto perché si parla di un sito che non credo abbia bisogno di parcheggiare i soldi per farli fruttare... sono convinto che per loro sono briciole per me é ben diverso mi farebbe molto comodo poterli utilizzare al più presto
Hai perfettamente ragione, ma se la vincita e il comportamento sono corretti, non vedo ragione per cui non dovrebbero pagarti. In tanti altri casi il prelievo si è risolto. Secondo me è in coda insieme ad altri e non è stato ancora processato.
Scusami mah... Alla segnalazione hanno risposto?? Caspita più di un mese.. non credo che non abbiano mai letto un e mail.. Perché non rispondono... Che servizio clienti é se nessuno ti assiste???
Noi non possiamo interferire e avere conoscenza dei dettagli della cosa.
Secondo me prima o poi ti rispondono e puoi prelevare, se il prelievo è in sospeso, hai mandato tutto quello richiesto, i soldi li riceverai prima o poi.
Non possiamo decidere noi queste cose, ma solo sollecitare e mettere in evidenza dei problemi.
No non sei l'unico, però molti sono stati risolti.
In generale se la vincita è netta, senza trucchi, senza strani comportamenti con account e carte di credito...la cosa si risolve.
Certo ci vuole del tempo e mi darebbe fastidio anche a me, ma importante è incassare che sia prima o sia poi!
Finalmente hanno risposto... Mi hanno chiesto per ulteriore verifica foto estratto conto o bolletta telefonica riportanti i miei dati... Subito inviati aspettiamo
MI raccomanda cancella i dati sensibili come i numeri del saldo etc...loro devono verificare che il conto sia effettivamente tuo!
Tranquillo si risolverà con i suoi tempi.