Innanzitutto vi ringrazio per ospitarmi nel vostro forum.
Ho un problema con Pokerstars. Ho fatto una richiesta di prelievo su il 18 Maggio di una cifra importante, di solito ricevo le somme in 3/4 giorni ma questa volta mi e' arrivata una mail con richiesta di documentazione, ho prontamente inviato quanto richiesto, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ho inviato diverse mail al supporto clienti ma non risponde nessuno. Comincio a preoccuparmi. Potete aiutarmi a sbloccare la situazione?
Un saluto a tutti
[RISOLTO] Prelievo in sospeso su Pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao Magy,
nell'ultimo periodo notiamo tanti ritardi nei pagamenti da parte di pokerstars.
Pensi ci possano essere motivi per cui potrebbero bloccare il pagamento? Non rispetto dei termini e condizioni, più account con stesso ip, giri particolari che hai fatto con i metodi di pagamento e incasso etc...
Se non è così non credo ci saranno problemi per ricevere i soldi, e puoi rispondere al post indicando username e mail dell'account (li cancellerò in fase di pubblicazione) e invieremo una segnalazione per velocizzare il processo.
nell'ultimo periodo notiamo tanti ritardi nei pagamenti da parte di pokerstars.
Pensi ci possano essere motivi per cui potrebbero bloccare il pagamento? Non rispetto dei termini e condizioni, più account con stesso ip, giri particolari che hai fatto con i metodi di pagamento e incasso etc...
Se non è così non credo ci saranno problemi per ricevere i soldi, e puoi rispondere al post indicando username e mail dell'account (li cancellerò in fase di pubblicazione) e invieremo una segnalazione per velocizzare il processo.
Ciao Luca,
non c'e alcun motivo che possa bloccare il pagamento, mi sono sempre attenuto alle regole, due settimane prima avevo richiesto un altro prelievo di importo molto inferiore, 2k, ed avevo ricevuto l'accredito in 3 giorni. La cosa che lascia perplessi e' che non rispondono neanche per dire se hanno ricevuto i documenti richiesti.
Username: XXXX
Mail: XXXX
Ti ringrazio per l'interessamento.
non c'e alcun motivo che possa bloccare il pagamento, mi sono sempre attenuto alle regole, due settimane prima avevo richiesto un altro prelievo di importo molto inferiore, 2k, ed avevo ricevuto l'accredito in 3 giorni. La cosa che lascia perplessi e' che non rispondono neanche per dire se hanno ricevuto i documenti richiesti.
Username: XXXX
Mail: XXXX
Ti ringrazio per l'interessamento.
Ciao Luca,
questa sera ho ricevuto una mail da Pokerstars con quale mi comunicano di avere accettato la richiesta di prelievo che stanno processando.
Non so se eri già intervenuto ma in ogni caso ti ringrazio per la tua disponibilità. Non appena avrò ricevuto il bonifico ti darò conferma della coclusione positiva.
Saluti.
questa sera ho ricevuto una mail da Pokerstars con quale mi comunicano di avere accettato la richiesta di prelievo che stanno processando.
Non so se eri già intervenuto ma in ogni caso ti ringrazio per la tua disponibilità. Non appena avrò ricevuto il bonifico ti darò conferma della coclusione positiva.
Saluti.