[RISOLTO] Problema con prelievo su Pokerstar

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
justmarsella
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 giu 2020, 01:12

Salve, mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per salutarvi.
Mi sono iscritto perchè purtroppo ho un problema che non riesco a risolvere e dato che diversi utenti hanno riscontrato il mio stesso disagio eccomi qui in tutta la mia disperazione : Lol :
Praticamente sto provando a prelevare 700 euro dal mio account POKERSTAR dal 5 giugno 2020 ma sulla voce "prelievi in sospeso" mi dice che "le transazioni evidenziate sono in corso di revisione e non possono essere annullate, riprova più tardi".
Preciso che sono soldi che ho vinto senza nessun tipo di bonus nè con qualche evento speciale.
L'unica email che mi è stata mandata mi dice che per il prelievo bisogna aspettare massimo 72 ore per la revisione e dai 3 ai 10 giorni per il saldo nel conto ma ormai è una settimana che sto aspettando.
Vi chiedo perfavore di aiutarmi perchè non so più cosa fare.
: Thanks :
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1145
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Marsella,
da quanto dici i soldi della vincita li riceverai, con i tempi che abbiamo capito non sono veloci.
Se ti hanno detto da 3 a 10 gg e 72 ore per l'approvazione, in totale sono 3 giorni più 3-10 giorni (quindi 10) = 13 giorni
Dal 5 giugno, 13 giorni si arriva al 18 giugno, se poi sono giorni lavorativi, credo andrai alla settimana dal 22 al 28 giugno.

Inutile segnalare ora, se non hai ricevuto niente scrivi in questo post a fine mese che provvediamo alla segnalazione.

Scusa se ti faccio aspettare, ma è meglio segnalare nel momento opportuno perchè se lo facciamo prima rischiamo di segnalare invano.
justmarsella
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 giu 2020, 01:12

Ok aspetterò la fine del mese grazie
justmarsella
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 giu 2020, 01:12

Salve, sono costretto a riscrivervi in quanto ancora non ho avuto notizie da parte di Pokerstar. Avrebbero dovuto lavorare il prelievo entro 72 ore dalla richiesta ma é dal 5 giugno che risulta in ancora in lavorazione. Mi vedo costretto a chiedervi se gentilmente potete procedere con la segnalazione grazie.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1145
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Va bene Marsella,
secondo me servono ancora almeno 10 gg (si lo so è tanto ma lo dico dai calcoli fatti).
Rispondi indicando username e mail dell'account (li cancellerò in fase di pubblicazione).
justmarsella
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 giu 2020, 01:12

si lo so ma il problema è il periodo di lavorazione della richiesta che avrebbero dovuto elaborarla in 72 ore e invece ancora è in stallo dopo quasi due settimane, se l'avessero accettata avrei aspettato il bonifico senza chiedervi di fare sollecito, vi ringrazio per la disponibilità e vi lascio di seguito il mio username e la mail qui sotto.

username: XXXX
e-mail: XXXX
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1145
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Si hai ragione ma avevi detto all'inizio che ti avevano detto " bisogna aspettare massimo 72 ore per la revisione e dai 3 ai 10 giorni per il saldo nel conto", e dai conti fatti, escludendo i week end che consideriamo non lavorativi, si andava a fine mese.

Mando comunque la segnalazione.
justmarsella
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 giu 2020, 01:12

Ok vi ringrazio siete fantastici. Volevo chiedervi in conclusione cosa devo fare, aspetto cosa vi dicono a voi e me lo fate sapere?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1145
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

La cosa da fare ora è aspettare, noi facciamo una segnalazione che speriamo acceleri la presa in carico, ma il rapporto che hai con il concessionario rimane lo stesso, noi non possiamo metterci in mezzo, noi segnaliamo e portiamo all'attenzione. Il concessionario comunicherà con te e te con il concessionario come sempre, in quanto il rapporto è fra te e loro.
Ma se hai giocato e rispettato tutto non preoccuparti è solo questione di tempo.
justmarsella
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 giu 2020, 01:12

buonasera, sto ancora aspettando il pagamento da parte di pokerstar ma ancora non ho avuto nessuna notizia, inoltre provo a scrivere al loro centro assistenza ma non ricevo risposta, cosa si può fare per risolvere questo problema? non è possibile che per un prelievo di 700 euro una persona debba aspettare 20 giorni, mi sembra eccessivo. Vi prego di aiutarmi perchè non so a chi altro rivolgermi. grazie per ogni eventuale aiuto.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1145
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

La segnalazione l'abbiamo fatta, 20 giorni anche se sembrano tanti (in effetti lo sono), per i tempi degli ultimi periodi sono nella norma, anzi alcuni hanno aspettato anche molto di più! Con questo non voglio dar ragione ai tempi lunghi, anzi, ma solo dire che purtroppo i tempi sono ancora nella norma!
justmarsella
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 giu 2020, 01:12

Ciao, sto ancora aspettando il pagamento e la situazione non sembra sbloccarsi, cosa si può fare per cercare di risolvere il problema? non so a chi altro rivolgermi visto che non hanno neanche un numero di assistenza clienti e alle mail non rispondono
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1145
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Se il prelievo è in sospeso...i soldi arriveranno non vedo perchè non dovrebbero arrivarti. Per altre cause non possiamo far nulla
justmarsella
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 giu 2020, 01:12

Ho capito, ma non è neanche possibile capire perchè è in sospeso?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1145
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Noi non siamo tenuti a intercedere per altri sul perchè delle questioni, non è nostro compito e soprattutto non possiamo farlo.

L'unica cosa che possiamo fare è sollecitare alla presa in carico delle questioni degli utenti, capire con loro i comportamenti adottati e suggerire per i comportamenti futuri (questa è la funzione del forum), e qualora le questioni sono risolvibili, stai certo che si risolvono.
Se invece t&c varie non sono state rispettate, e dai post della gente che scrive in tantissimi adottano comportamenti non conformi e tantissimi non raccontano tutta la verità, noi non possiamo farci niente, ma in realtà nessuno può farlo.

Come suggerito ai casi irrisolti le soluzioni sono o aspettare o prendere un avvocato, se avete ragione state certi che le cose si risolveranno.

Se invece siete arrabbiati con pokerstars, semplice perchè giocarci ancora? Di siti fidati ce ne sono tanti ma le regole generali di comportamento sono sempre le stesse.
https://www.casino2k.com/elenco-casino
justmarsella
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 giu 2020, 01:12

Ma infatti ho smesso di giocarci e non appena mi entrano questi benedetti soldi chiudo il conto!

Non é possibile fare un altro sollecito?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1145
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Risollecito almeno per farti dare una risposta.
justmarsella
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 giu 2020, 01:12

ok grazie mille
justmarsella
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 giu 2020, 01:12

Vi aggiorno sulla situazione, è passato un mese e ancora non ho notizie da parte di Pokerstars ne tantomeno i soldi che mi spettano. Servizio pessimo e nessun riguardo verso i clienti. Vi ringrazio a voi del forum per la pazienza che state avendo nei miei confronti e dato che non sono il solo ad avere questo problema vorrei sapere se fosse possibile mettere pokerstars tra i casino da evitare.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1145
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Just, mi dispiace che non si riesce a sbloccare la situazione.
Ci stiamo sinceramente pensando a toglierlo e metterlo nella black list, ma alcuni casi anche di cifre moooolto alte sono stati risolti.
Dobbiamo capire il problema, perchè se l'importo è dovuto, i soldi ti verranno accreditati, questa è una certezza.
Bloccato