Salve, volevo sapere se potete verificare il mio account di gioco pokerstars
Nome utente: XXXX
Ho fatto un prelievo 3 gg fa con direct bank
Sono 2000 euro che dovrebbero già essere arrivati,
Sul conto di gioco è ancora in sospeso
Ho mandato non dico quante email a questi "lavoratori"
Voglio i miei soldi! E sono anche sicuro che tra un po mi verrà pure bloccato l account.
Problema prelievo pokerstars con direct bank
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao Cala,
nel caso mi servirebbe anche la mail legata all'account.
Come li hai vinti? Bonus di mezzo? Hai fatto casini con le carte, usato quelle di altre, o altro?
Se il tutto è pulito non credo avrai problemi.
Sembra che negli ultimi tempi, con alcuni giocatori, pokerstars è lento coi pagamenti e l'antifrode ha intensificato i controlli bloccando tante transazioni (non ti sto accusando di frode per carità).
nel caso mi servirebbe anche la mail legata all'account.
Come li hai vinti? Bonus di mezzo? Hai fatto casini con le carte, usato quelle di altre, o altro?
Se il tutto è pulito non credo avrai problemi.
Sembra che negli ultimi tempi, con alcuni giocatori, pokerstars è lento coi pagamenti e l'antifrode ha intensificato i controlli bloccando tante transazioni (non ti sto accusando di frode per carità).