[RISOLTO] Prelievo in elaborazione infinito leovegas
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve e grazie per avermi accettato in questo forum ...spero in vostro aiuto..grazie in anticipo.
Ho un prelievo in elaborazione e non vogliono sbloccarlo ho mandato tutti i miei documenti perfino prove di residenza conto bancario estratto conto autenticato...ma niente mi dicono sempre che il dipartimento se ne sta occupando...su altri siti mai avuto problemi...
Ho un prelievo in elaborazione e non vogliono sbloccarlo ho mandato tutti i miei documenti perfino prove di residenza conto bancario estratto conto autenticato...ma niente mi dicono sempre che il dipartimento se ne sta occupando...su altri siti mai avuto problemi...
Ciao Luisa,
non preoccuparti, se non hai fatto azioni particolari ed è stato tutto pulito, non avrai problemi a incassare i soldi.
Ti sei accertata che dati del tuo account coincidano con i dati per i pagamenti e incassi?
Ci sono bonus di mezzo?
Altre considerazioni su cose particolari che hai fatto che possono tornarci utile per meglio comprendere la situazione?
Ti faccio tutte queste domande per giocare il jolly della segnalazione al momento e nel modo più opportuno.
non preoccuparti, se non hai fatto azioni particolari ed è stato tutto pulito, non avrai problemi a incassare i soldi.
Ti sei accertata che dati del tuo account coincidano con i dati per i pagamenti e incassi?
Ci sono bonus di mezzo?
Altre considerazioni su cose particolari che hai fatto che possono tornarci utile per meglio comprendere la situazione?
Ti faccio tutte queste domande per giocare il jolly della segnalazione al momento e nel modo più opportuno.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Luisa860 chiudo e segno come RISOLTO. In caso contrario contattaci e riapriamo il topic e ti aiutiamo a risolvere il problema.