[RISOLTO] Problemi ai giochi casinò
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Beppe missà che il problema è tuo...sei da pc? Magari non hai installata qualche applicazione con cui girano i giochi robe tipo java etc...ti da qualche avviso quando non riesci a giocare?
Prova a cambiare browser oppure prova a usare lo smartphone scaricando l'app di pokerstars.
Prova a cambiare browser oppure prova a usare lo smartphone scaricando l'app di pokerstars.
Beppe questa cosa è stranissima, ma provando gli stessi giochi? Prova altri giochi che non hai mai usato, non vorrei a questo punto provi i soliti due giochi che non sono al momento disponibili.
Il resto della navigazione dell'account funziona bene? Nel senso, riesce ad accedere, navigare ed uscire tranquillamente?
Il resto della navigazione dell'account funziona bene? Nel senso, riesce ad accedere, navigare ed uscire tranquillamente?
Ho provato qualsiasi gioco, anche provate ha fare una schedina del calcio ma nulla. Sisi mi fa accedere ed uscire tranquillamente ma non mi fa giocare ad nessun tipo di gioco. È sono 3 giorni che vorrei provare a parlare con un operatore ma nulla sembra che ho pure la chat bloccata