[RISOLTO] Sessione bloccata starcasino
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 15 nov 2020, 15:16
Buonasera, giocavo alla rise of merlin su starcasino, e andata via la connessione al rientro non mi faceva più accedere al gioco se provavo ad entrare su un altro mi diceva di avere già una sessione aperta, contattando l'assistenza clienti di starcasino mi hanno confermato una sessione bloccata con oggi sono 5 giorni e ancora non mi hanno sbloccato niente e non e possibile , ho inviato diverse segnalazioni ma la loro risposta sempre la solita,di attendere! Potete aiutarmi in qualche modo? Perche davvero non so più cosa fare!!! Grazie
Ultima modifica di HunTer1985 il 16 nov 2020, 07:41, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno,
ancora nessun aggiornamento?
ancora nessun aggiornamento?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 15 nov 2020, 15:16
Assolutamente no ormai sono passati ben 6 giorni e come era è, veramente una situazione inusuale!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potresti inserire qui username e email del tuo conto starcasinò che chiediamo un controllo?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 15 nov 2020, 15:16
Username: ***
email: ***
Speriamo si riesce a risolvere qualcosa all'assistenza clienti ho inviato già 10 mail sempre stessa risposta che devo attendere, ma 6 giorni sono esagerati
email: ***
Speriamo si riesce a risolvere qualcosa all'assistenza clienti ho inviato già 10 mail sempre stessa risposta che devo attendere, ma 6 giorni sono esagerati
Ultima modifica di casino2k.com il 16 nov 2020, 08:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi dati personali
Motivazione: Rimossi dati personali
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 15 nov 2020, 15:16
Grazie mille speriamo si risolve tutto...più o meno quando possono metterci? Sono già passati sei giorni
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 15 nov 2020, 15:16
Tutto risolto verso le 12 di questa mattina grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5497
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Bene, siamo contenti di averti dato una mano!
Chiudo e segno come risolto.