Problema con condivisione cc/carta su Giochi24

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
J1nnettus
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 nov 2020, 12:45

Buongiorno! Vorrei esporre il problema che succede con Giochi24. Mi sono iscritto in quel sito insieme ad amici e parenti tipo mio cugino, in totale 13 persone. Il punto sta che una sera pre lockdown ci siamo riuniti, abbiamo condiviso, in tutti i conti o quasi, la mia personale carta di credito e conto corrente per chi volesse prelevare sotto mia autorizzazione per fare delle giocate( ero l'unico con i soldi), ognuno faceva quello che voleva con i 10 euro depositati, slot, casinò, bingo o lotterie, c'è chi ha perso c'è chi ha vinto qualcosa, ad esempio una mia amica ha vinto 300 euro, partendo da 10, al bingo ed ha perso tutto rigiocando, io ho vinto 20 euro alla roulette. Abbiamo anche condiviso internet ed usato i bonus sul deposito offerto dal sito. Principalmente lo abbiamo fatto perchè Planetwin365/BetFlag ci aveva autorizzati anche se il titolare del conto non coincideva col titolare della carta di credito/debito mandando copia della carta di identità mia, ovviamente non avevamo depositato ai tempi( 1 annetto fa) su tutti e 13. Ora, Giochi24 ci ha segnalati ad AAMS per frode. Dovrei scrivere ad AAMS cosa è successo? Scrivo qui perchè Giochi24, su TrustPilot, ha inviato un reclamo verso un giocatore che ha messo la recensione negativa tantissimo tempo fa quindi non sono sicuro di loro. Pokerstars ci ha subito bloccati me e 3 miei amici, chiuso i conti, ramanzina, impossibilità di giocare e via senza altre problematiche, anche se giocavamo alle slot/livecasinò, invece Giochi24 ha inviato reclamo ad AAMS. E' considerata frode questa? La carta è mia e anche il CC ed ho autorizzato io per tutti gli altri il deposito e prelievo. Posso capire per i bonus e il multiaccount via IP, ma è davvero frode? Siamo tutti frodatori reportabili all'AAMS come dice Giochi24? Come andrà la situazione secondo voi? Non ci interessa neanche dei soldi presenti nei conti, solo non avere problemi legali per questa cosa. Grazie per le risposte
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao,
la situazione è parecchio intricata, la prima domanda che mi viene da fare è: ti è arrivato qualche reclamo o qualche denuncia scritta? Come ti è arrivato e cosa dice di preciso?

La condotta sicuramente è sbagliata, il conto gioco è personale, così come il sistema di pagamento. Bisogna però vedere cosa ti si sta intimando e se è commisurato alla tua condotta.
J1nnettus
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 nov 2020, 12:45

Non è arrivato nulla, per fortuna. I nostri conti sono stati chiusi e alla richiesta del perchè hanno detto che hanno comunicato una frode all'aams per ogni conto e ora spetta a loro decidere. In poche parole sono stato accusato di aver creato io quei conti ed aver usato la mia carta per caricar e sfruttare i bonus. Però posso inviare i documenti, tutti i documenti, selfie di noi con la carta e carta di identità.
J1nnettus
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 nov 2020, 12:45

Hanno detto di aspettare aams nel frattempo.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Io non mi preoccuperei più di tanto, a meno che non parliamo di migliaia e migliaia di euro di denaro.
Da come hai descritto la situazione potresti incappare in un controllo della Guardia di Finanza per sospetto riciclaggio di denaro. Se ti assumi tutta la responsabilità, dichiari che hai autorizzato volontariament le persone a utilizzare la tua carta e dimostri tutto con tranquillità non rischi granchè.
J1nnettus
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 nov 2020, 12:45

Non è solo il mio il problema è anche se gli altri rischiano qualcosa. Potrebbero rischiare qualcosa anche loro anche per il problema degli IP identici, oltre la carta? Comunque si parla da Maggio ad Ottobre di circa 1000-1500 euro di deposito
Ultima modifica di J1nnettus il 20 nov 2020, 17:41, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao, ma qualcuno ha prelevato o provato a farlo? Non ho capito bene a parte che 13 persone hanno depositato con la tua carta di credito.
Bhe le problematiche possono essere diverse, tipo che la tua carta è stata rubata e utilizzata per depositare, o truffa per i bonus...insomma materiale per contestare ce ne sta molto.

Non credo che nessuno avrà problemi con la finanza, anche se non è carino depositare soldi con la carta di un altro anche se l'intestatario è consapevole!
Il mio consiglio è non usare mai più la tua carta per ricaricare altri conti.
J1nnettus
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 nov 2020, 12:45

Si, abbiamo prelevato nel corso dei mesi. Ti ho inviato un messaggio privato contenenti informazioni personali, non so se puoi leggerlo.
Ultima modifica di J1nnettus il 21 nov 2020, 16:08, modificato 16 volte in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho letto, la situazione è complessa e va molto oltre quello che possiamo fare noi per aiutarti. : Sorry! :
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

J1nnettus ha scritto: 20 nov 2020, 17:53 Si, abbiamo prelevato nel corso dei mesi. Ti ho inviato un messaggio privato contenenti informazioni personali, non so se puoi leggerlo.
Il messaggio l'hai inviato a me...il problema rimane lo stesso, l'utilizzo di carte per i pagamenti non legati al proprietario dell'account...ci possiamo fare veramente poco perchè non si può fare! Con la pandemia le attività online e di conseguenza di truffa si sono intensificate e i casino sono ancora più stringenti su queste tematiche. Non sto dicendo che il tuo caso è un tentativo di truffa per carità, ma certe decisioni sugli account noi non possiamo gestirle, possiamo solo avvisare per sollecitare la presa in carico dei problemi, ma se non si possono risolvere noi non abbiamo nessun potere : Sorry! :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

iDucky ti consiglio di aprire un nuovo argomento, come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020

Chiudo dato che si tratta di un topic vecchio di 2 anni.
Bloccato