[RISOLTO] Prelievo in verifica da 14 giorni william hill
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno
Gioco da svariati anni su william hill,
Anticipo le vostre domande:
Il mio conto è verificato e i miei metodi di pagamento sono gli stessi da 5
anni.
Non ho giocato con bonus ma soldi verissimi.
Non ho altri conti
Nessuno si collega con altri account dal mio dispositivo
Le carte sono a mio nome così come il c/c.
Ho già effettuato prelievi anche superiori ai 10.000 via bonifico In
passato, circa 2/3 anni fa e in parte postpay, il resto sempre perdita.
Il mio conto è attivo, nessuna richiesta di ulteriore documentazione mi è
stata fatta.
Peccato che trincerandosi dietro a verifiche non hanno ancora elaborato la
mia richiesta di legittimo prelievo,
Vinti in una serata di gioco su più slot.
Il call center non sa più come sollecitare questo fantomatico manager posto
dall’altro lato del mondo (una mattina mi dissero di avere pazienza in
quanto Gli uffici erano al centro di un uragano e vabbè aspettiamo).
Ho ricevuto L email di congratulazioni e poi il silenzio totale.
Se lo desidero posso continuare a versare e giocare in quanto il conto è
ovviamente attivo, peccato che la movimentazione che risulta via bonifico e sulla storica Postepay rimane solo scritta sulle mie transazioni.
Le email vanno a vuoto sia all assistenza che all ufficio reclami, al
numero verde non si spiegano il ritardo se non dicendomi che la cifra è molto alta e ci vogliono verifiche, ma da quel che vedono posso stare tranquilla
è tutto verificato e conto attivo.
Verifiche su di me non ne stanno facendo, non mi hanno chiesto nulla,
verifiche su cosa?
Ho vinto troppo per cui non gli stara bene e non sanno come rispondere?
Visto che non esistono illeciti tirano i tempi per poi dire cosa?
Parliamo di casinò certificati, questa vincita per loro non dovrebbe
rappresentare un problema e invece sembrerebbe di sì...
Qualche consiglio?
Gioco da svariati anni su william hill,
Anticipo le vostre domande:
Il mio conto è verificato e i miei metodi di pagamento sono gli stessi da 5
anni.
Non ho giocato con bonus ma soldi verissimi.
Non ho altri conti
Nessuno si collega con altri account dal mio dispositivo
Le carte sono a mio nome così come il c/c.
Ho già effettuato prelievi anche superiori ai 10.000 via bonifico In
passato, circa 2/3 anni fa e in parte postpay, il resto sempre perdita.
Il mio conto è attivo, nessuna richiesta di ulteriore documentazione mi è
stata fatta.
Peccato che trincerandosi dietro a verifiche non hanno ancora elaborato la
mia richiesta di legittimo prelievo,
Vinti in una serata di gioco su più slot.
Il call center non sa più come sollecitare questo fantomatico manager posto
dall’altro lato del mondo (una mattina mi dissero di avere pazienza in
quanto Gli uffici erano al centro di un uragano e vabbè aspettiamo).
Ho ricevuto L email di congratulazioni e poi il silenzio totale.
Se lo desidero posso continuare a versare e giocare in quanto il conto è
ovviamente attivo, peccato che la movimentazione che risulta via bonifico e sulla storica Postepay rimane solo scritta sulle mie transazioni.
Le email vanno a vuoto sia all assistenza che all ufficio reclami, al
numero verde non si spiegano il ritardo se non dicendomi che la cifra è molto alta e ci vogliono verifiche, ma da quel che vedono posso stare tranquilla
è tutto verificato e conto attivo.
Verifiche su di me non ne stanno facendo, non mi hanno chiesto nulla,
verifiche su cosa?
Ho vinto troppo per cui non gli stara bene e non sanno come rispondere?
Visto che non esistono illeciti tirano i tempi per poi dire cosa?
Parliamo di casinò certificati, questa vincita per loro non dovrebbe
rappresentare un problema e invece sembrerebbe di sì...
Qualche consiglio?