prelievo 888 casino in elaborazione...
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve e scusate per il disturbo, scriverò il tutto sotto forma di elenco per evitare di perdermi in chiacchere ed essere il piu chiaro possibile
1) apertura conto e deposito di 400 euro
2) conferma di identita con carta di identita
3) dopo ore di gioco mi ritrovo con un saldo di 1498 euro
4) decido di prelevare ma il saldo disponibile era di 998 anziche 1498 poiche 500 di bonus che mi sono stati eliminati al prelievo
5) dopo 3 giorni mi si accreditano sul conto solamente 500 euro
servizio clienti inesistente
chat online live fuori uso
nessuna risposta alle mail
come posso risolvere questa situazione ?
1) apertura conto e deposito di 400 euro
2) conferma di identita con carta di identita
3) dopo ore di gioco mi ritrovo con un saldo di 1498 euro
4) decido di prelevare ma il saldo disponibile era di 998 anziche 1498 poiche 500 di bonus che mi sono stati eliminati al prelievo
5) dopo 3 giorni mi si accreditano sul conto solamente 500 euro
servizio clienti inesistente
chat online live fuori uso
nessuna risposta alle mail
come posso risolvere questa situazione ?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao e benvenuto sul forum.
Ci potresti dare il tuo username e la tua email in modo da segnalare il problema a 888?
Ci potresti dare il tuo username e la tua email in modo da segnalare il problema a 888?
Assolutamente,
Mail : ***
Id assistenza conto: ***
username: ***
Grazie ancora per l’aiuto
Mail : ***
Id assistenza conto: ***
username: ***
Grazie ancora per l’aiuto
Ultima modifica di casino2k.com il 16 dic 2020, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi dati personali
Motivazione: Rimossi dati personali
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata
A quale indirizzo email dell'assistenza clienti hai scritto?
A quale indirizzo email dell'assistenza clienti hai scritto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per l'informazione, se hai notizie tienici aggiornato.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Clicca su RISPONDI, scrivi il tuo messaggio e in basso vedrai che c'è un bottone ALLEGATI dove puoi aggiungere un file. Quando hai fatto premi su INVIA così viene inserito il tuo messaggio contentente l'allegato
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Decisamente lenti questi di PokerStars...
Ho vinto altri 700 euro, che faccio ?
Prelevo ?
Ho già mandato la verifica sella carta di credito alla mail [email protected]
Ma ancora nulla da parte del vecchio prelievo
Grazie mille
Prelevo ?
Ho già mandato la verifica sella carta di credito alla mail [email protected]
Ma ancora nulla da parte del vecchio prelievo
Grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Fai quello che vuoi ma non rigiocarteli mentre aspetti il prelievo precedente
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ce l'hai fatta a ottenere il prelievo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mando un'altra segnalazione, strano: non è in stile 888.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ma non ti hanno contattato???