[RISOLTO] LEOVEGAS PRELIEVO BLOCCATO E ACCOUNT SOSPESO!

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
stabiese1992
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 dic 2020, 15:20

Buongiorno amici, lunedi 14 sera/notte richiedo il prelievo di 5.000 euro vinti alle slot tra risee of olympus e black of mamba dopo aver depositato sotto i 1000 euro con la carta del mio compagno ( con lui condivido il conto bancario ma non sono cointestati).
fino a ieri il prelievo non mi risultava ancora elaborato e mi hanno poi bloccato l'accesso al mio account ho mandato e-mail ho scritto all'assistenza clienti ma niente continuano a dirmi che stanno facendo dei controlli di sicurezza tutto questo dopo ben 5 giorni!!.
risultano verificati sia i documenti del mio compagno di identita' e carte che i miei ( intestataria del conto gioco).
Ho perso la mia fiducia verso di loro, sono affranta ed amareggiata....avere 5000 fermi in un periodo cosi difficile ,spero possiate aiutarmi.
Grazie e buone feste!
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao stabiese1992 e benvenuta sul forum!

Ci dispiace di questo problema con Leovegas. Su due piedi mi viene da pensare che sia un controllo antiriciclaggio, secondo la normativa ogni conto gioco deve essere intestato ad una singola persona fisica, e non è consentito effettuare movimenti di denaro con metodi di pagamento di un'altra persona.

Non ti hanno dato spiegazioni?
stabiese1992
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 dic 2020, 15:20

No nessuna risposta, ad oggi è una settimana che in chat mi dicono che stanno eseguendo dei controlli di routine, ma i miei 5.000€ ancora fermi nelle loro mani!
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Sicuramente la lunghezza dei tempi sta nei controlli come detto di antiriciclaggio. Purtroppo questo problema ce l'hanno in molti e le verifiche richiedono sempre del tempo, soprattutto in un periodo come questo.
Sicuri che non ci siano requisiti di bonus non rispettati o altro che possa mettere in dubbio il prelievo della vincita?
No non perdere la fiducia, aspettiamo qualche giorno nel caso inviamo una segnalazione.
stabiese1992
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 dic 2020, 15:20

No nessun requisito bonus, anzi perdevo una bella cifra inizialmente quasi 1.000€ e fortunatamente successivamente recuperata abbondantemente.
L’intoppo potrebbe essere il metodo di deposito usato del mio compagno quindi non intestato a me, ma ho girato tutti i documenti suoi da estratto conto a fatta fino al documento di riconoscimento, quindi non dovrebbero esserci problemi ad accertare la sua identità
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Puoi darci username e email del tuo conto LeoVegas così richiediamo un controllo?
stabiese1992
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 dic 2020, 15:20

email: ***
account: ***
Ultima modifica di casino2k.com il 23 dic 2020, 14:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi dati personali
stabiese1992
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 dic 2020, 15:20

Conto sbloccato provvede al prelievo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto facci sapere quando ricevi l'accredito!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4803
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Chiudo e segno come RISOLTO
Bloccato