Problema con 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 20 dic 2020, 20:03
Buonasera
Una settimana fa ho creato un account su 888 approfittando del bonus poker(conto subito verificato) Poi ho fatto un versamento tramite carta di un mio amico e con il casino sono arrivato a vincere un po per poi prelevare 900 euro(l'unica opzione per il prelievo era la carta utilizzata per il versamento).
Preciso che i soldi erano tutti reali e non bonus ( ho accettato prelevando di perdere i soldi bonus rimasti)
Dopo un paio di giorni mi è stata chiesta tramite mail (come immaginavo giustamente) la foto della carta utilizzata per fare il versamento. Ho inviato le foto e il giorno successivo è stata accreditata la somma di 135euro nella solita carta.
Dopo questo accredito mi è stato richiesto l'estratto conto della carta , l'ho inviato ma dopo 3 giorni non mi è più giunta nessuna risposta.
Come dovrei comportarmi?
Non capisco perché una parte è stata accettata del prelievo senza documentazione ulteriore, poi dopo aver inviato tutto nessuna risposta
Grazie in anticipo
Posso inviare nel caso foto mail con il supporto e dati conto
Una settimana fa ho creato un account su 888 approfittando del bonus poker(conto subito verificato) Poi ho fatto un versamento tramite carta di un mio amico e con il casino sono arrivato a vincere un po per poi prelevare 900 euro(l'unica opzione per il prelievo era la carta utilizzata per il versamento).
Preciso che i soldi erano tutti reali e non bonus ( ho accettato prelevando di perdere i soldi bonus rimasti)
Dopo un paio di giorni mi è stata chiesta tramite mail (come immaginavo giustamente) la foto della carta utilizzata per fare il versamento. Ho inviato le foto e il giorno successivo è stata accreditata la somma di 135euro nella solita carta.
Dopo questo accredito mi è stato richiesto l'estratto conto della carta , l'ho inviato ma dopo 3 giorni non mi è più giunta nessuna risposta.
Come dovrei comportarmi?
Non capisco perché una parte è stata accettata del prelievo senza documentazione ulteriore, poi dopo aver inviato tutto nessuna risposta
Grazie in anticipo
Posso inviare nel caso foto mail con il supporto e dati conto
Ciao, non ho capito il problema, hai ricevuto i soldi ma non tutti al prelievo?
Versare e prelevare tramite una carta di un'altra persona rispetto al nome dell'account è un problema che hanno avuto in tanti.
Di solito i problemi sono risolti mandando le richieste di documentazione per la verifica, credo bisogna aspettare anche se ci accorgiamo che a volte i tempi sono lunghi soprattutto in questo periodo.
Versare e prelevare tramite una carta di un'altra persona rispetto al nome dell'account è un problema che hanno avuto in tanti.
Di solito i problemi sono risolti mandando le richieste di documentazione per la verifica, credo bisogna aspettare anche se ci accorgiamo che a volte i tempi sono lunghi soprattutto in questo periodo.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 20 dic 2020, 20:03
Ciao si io ho versato con la carta di un amico. Richiesto il prelievo di 900 sempre su quella carta( unica opzione possibile). Quindi 135 euro sono già arrivati sulla carta, poi hanno chiesto documentazioni varie che ho inviato subito ma da giovedì nessuna risposta. È impossibile contattarli.
Non capisco perché per 135 non hanno voluto nessun documento, poi li hanno chiesti, li ho inviati e ora non danno risposte
Non capisco perché per 135 non hanno voluto nessun documento, poi li hanno chiesti, li ho inviati e ora non danno risposte
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 20 dic 2020, 20:03
I bonus che c'erano si sono cancellati al momento del prelievo. Quando io ho richiesto il prelievo il mio saldo era di 900 sul conto gioco e 0 nella sezione bonus.
Comunque va bene grazie per il supporto, vi aggiorno se anche domani e mercoledì non mi dicono nulla
Comunque va bene grazie per il supporto, vi aggiorno se anche domani e mercoledì non mi dicono nulla
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 20 dic 2020, 20:03
A distanza di vari giorni ancora nessuna novità. Ho mandato l'estratto conto della carta l li ho contattati ma non rispondono mai
Al di la di tutto trovo scandalosa l'assistenza clienti
Mi devono 765 euro come risulta sempre dalla cronologia prelievi sul sito
Potete aiutarmi? Grazie mille
Al di la di tutto trovo scandalosa l'assistenza clienti
Mi devono 765 euro come risulta sempre dalla cronologia prelievi sul sito
Potete aiutarmi? Grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5488
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Bbcasino2k (strano nick),
potresti mandarci i tuoi dati (username e email) che usi su 888 così chiedo di fare un controllo sulla tua situazione?
potresti mandarci i tuoi dati (username e email) che usi su 888 così chiedo di fare un controllo sulla tua situazione?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 20 dic 2020, 20:03
Certo
Allora
Email: ***
Username: ***
Allora
Email: ***
Username: ***
Ultima modifica di casino2k.com il 04 gen 2021, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi dati personali
Motivazione: Rimossi dati personali
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5488
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a 888
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 20 dic 2020, 20:03
Grazie mille gentilissimi
Attendo notizie
Attendo notizie
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 20 dic 2020, 20:03
Buon pomeriggio volevo sapere se in seguito alla segnalazione c'erano stati sviluppi. Grazie, intanto vi aggiorno su quanto successo.
La settimana scorsa ho inviato tutta la documentazione rimanente della carta con la quale è stato effettuato il versamento e sulla quale sono stati accreditati 135 euro su 900 senza problemi. Mi aspettavo quindi lo sblocco del prelievo ma mi è arrivata una mail con questo messaggio:
I nostri record indicano che a tuo nome sono registrate una o più richieste di riscossione in esecuzione.
Di seguito riportiamo i dettagli delle riscossioni (il numero di riferimento, che ti consigliamo di salvare, è inserito tra parentesi):
765.00 EUR è stato trasferito nuovamente sul tuo conto di gioco (#404814035944).
Mi sono quindi stati rimessi i soldi sul conto di gioco senza che io abbia capito il motivo.
Intanto in questo mese avevo ricaricato il mio conto un'altra volta con il mio Paypal quindi ora che mi hanno rimesso i soldi sul conto ho richiesto venerdi pomeriggio il prelievo sul mio conto di paypal. Sono passate già 48 ore ma il prelievo è ancora in elaborazione( nonostante dicano che dopo 24 ore lo elaborano non è mai così).
Spero che il prelievo sul mio paypal venga accettato non so più come fare per avere questi soldi.
Mi rendo conto che usare una carta a mio nome sarebbe stato meglio e avrebbe evitato certe giuste verifiche ma ritengo che i tempi di risposta siano veramente lunghi.
Grazie
La settimana scorsa ho inviato tutta la documentazione rimanente della carta con la quale è stato effettuato il versamento e sulla quale sono stati accreditati 135 euro su 900 senza problemi. Mi aspettavo quindi lo sblocco del prelievo ma mi è arrivata una mail con questo messaggio:
I nostri record indicano che a tuo nome sono registrate una o più richieste di riscossione in esecuzione.
Di seguito riportiamo i dettagli delle riscossioni (il numero di riferimento, che ti consigliamo di salvare, è inserito tra parentesi):
765.00 EUR è stato trasferito nuovamente sul tuo conto di gioco (#404814035944).
Mi sono quindi stati rimessi i soldi sul conto di gioco senza che io abbia capito il motivo.
Intanto in questo mese avevo ricaricato il mio conto un'altra volta con il mio Paypal quindi ora che mi hanno rimesso i soldi sul conto ho richiesto venerdi pomeriggio il prelievo sul mio conto di paypal. Sono passate già 48 ore ma il prelievo è ancora in elaborazione( nonostante dicano che dopo 24 ore lo elaborano non è mai così).
Spero che il prelievo sul mio paypal venga accettato non so più come fare per avere questi soldi.
Mi rendo conto che usare una carta a mio nome sarebbe stato meglio e avrebbe evitato certe giuste verifiche ma ritengo che i tempi di risposta siano veramente lunghi.
Grazie
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 20 dic 2020, 20:03
Vi do un ulteriore aggiornamento
Mi sono stati accreditati su paypal 10 euro da 888.10 su 740. Non mi sono state inviate mail dicendomi che ci sono errori nel prelievo o altro
Semplicemente mi hanno accreditato 10 euro e gli altri 730 sono in elaborazione
È tutto normale?
Mi sono stati accreditati su paypal 10 euro da 888.10 su 740. Non mi sono state inviate mail dicendomi che ci sono errori nel prelievo o altro
Semplicemente mi hanno accreditato 10 euro e gli altri 730 sono in elaborazione
È tutto normale?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 20 dic 2020, 20:03
Va bene però sono veramente deluso da 888, in altri casi anche importi grossi mi sono stati accreditati subito. Poi non capisco perchè solo 10 euro su 940 euro mi hanno dati.
Spero che domani mi arrivino gli altri, ripeto è dal 15 dicembre che va avanti questa cosa non ne posso più.
Grazie ancora
Spero che domani mi arrivino gli altri, ripeto è dal 15 dicembre che va avanti questa cosa non ne posso più.
Grazie ancora
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 20 dic 2020, 20:03
Anche oggi nessuna novità nessuna risposta
Dire che sono arrabbiato è poco
Potete cortesemente aprire una segnalazione?
Dire che sono arrabbiato è poco
Potete cortesemente aprire una segnalazione?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5488
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a mandare un altro sollecito.