Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Salve a tutti, sono nuova, grazie ad un amico ho letto qui sul forum che potreste aiutarmi a risolvere il mio problema con un prelievo su PokerStars. In data 22.12.2020 giocando ho ricevuto 1200€, così ho deciso di ritirarne 1000€ in data 23.12.2020. Mi è arrivata poi mail dicendo che dovevo mandare ulteriori documenti, mandato subito tramite mail perché non avevo capito come fare dal sito, poi inviati anche da lì. Ad oggi, 02.01.2021 ancora il prelievo risulta in revisione. Per favore non so più come fare. Grazie veramente se potete aiutarmi.
Vi aggiorno, mi hanno inviato qualche minuto fa mail in cui mi richiedono il fronte della carta e l'estratto conto della carta. Purtroppo la carta è una prepagata e non ho la possibilità fino a giovedì di andare in banca per l'estratto conto. Così ho mandato il fronte della carta, però sempre qui sul sito ho letto che l'AAMS dice che una volta convalidato l'account per il deposito non dovrebbero più chiedere documenti solo per il prelievo e poi così tanti. Io ho già fornito 2 volte carta d'identità, una bolletta, ora il fronte della carta..mi sembra esagerato e sinceramente aspettare quasi 2 settimane per una risposta una mancanza di rispetto. Spero di recuperare i miei soldi e poi chiudere per sempre con PokerStars.
Sono d'accordo che aspettare settimane una risposta, quando c'è di mezzo un prelievo e dei soldi che ti spettano di diritto, sia una mancanza di rispetto.
Se ti chiedono ulteriori documenti è per sospetti di riciclaggio o di frode.
Ciao, volevo solo informarvi che se non riuscite a contattarli e loro non mi risponderanno alle 5 mail inviate andrò a sporgere denuncia. È davvero irrispettoso che dal 23 dicembre, dopo aver inviato documenti su documenti ancora non ci sia modo di avere i miei soldi
Hai perfettamente ragione, ti consiglio di contattare un avvocato e iniziare con una lettera formale piuttosto che una denuncia tua personale.
Ti scrivo in privato