Prelievo bloccato PokerStars

Rena01
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 gen 2021, 22:41

Messaggio

Salve a tutti, sono nuova, grazie ad un amico ho letto qui sul forum che potreste aiutarmi a risolvere il mio problema con un prelievo su PokerStars. In data 22.12.2020 giocando ho ricevuto 1200€, così ho deciso di ritirarne 1000€ in data 23.12.2020. Mi è arrivata poi mail dicendo che dovevo mandare ulteriori documenti, mandato subito tramite mail perché non avevo capito come fare dal sito, poi inviati anche da lì. Ad oggi, 02.01.2021 ancora il prelievo risulta in revisione. Per favore non so più come fare. Grazie veramente se potete aiutarmi.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Rena01, benvenuta.

Potresti inviarci qui i tuoi dati di pokerstars? email e username.

Richiediamo un controllo e vediamo così se riusciamo a velocizzare la risoluzione del problema : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 gen 2021, 22:41

Messaggio

Certo, Grazie veramente.
Email: ***
Username: ***
Ultima modifica di casino2k.com il 04 gen 2021, 11:16, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Rimossi dati personali
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 gen 2021, 22:41

Messaggio

Vi aggiorno, mi hanno inviato qualche minuto fa mail in cui mi richiedono il fronte della carta e l'estratto conto della carta. Purtroppo la carta è una prepagata e non ho la possibilità fino a giovedì di andare in banca per l'estratto conto. Così ho mandato il fronte della carta, però sempre qui sul sito ho letto che l'AAMS dice che una volta convalidato l'account per il deposito non dovrebbero più chiedere documenti solo per il prelievo e poi così tanti. Io ho già fornito 2 volte carta d'identità, una bolletta, ora il fronte della carta..mi sembra esagerato e sinceramente aspettare quasi 2 settimane per una risposta una mancanza di rispetto. Spero di recuperare i miei soldi e poi chiudere per sempre con PokerStars.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Sono d'accordo che aspettare settimane una risposta, quando c'è di mezzo un prelievo e dei soldi che ti spettano di diritto, sia una mancanza di rispetto.

Se ti chiedono ulteriori documenti è per sospetti di riciclaggio o di frode.
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 gen 2021, 22:41

Messaggio

Casino2k, scusa se ti chiedo ma non potresti chiedere un controllo?! Per favore. io ho chiesto loro tramite mail ma nientemeno risposta
Ultima modifica di Rena01 il 04 gen 2021, 16:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Sì ho già richiesto il controllo, mi son dimenticato di avvisarti!
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 gen 2021, 22:41

Messaggio

Grazie, allora aspetto di vedere come procede
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 gen 2021, 22:41

Messaggio

Niente, nessuna mail, il prelievo è ancora in revisione. Ho anche mandato un estratto conto. È veramente inaccettabile.
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 gen 2021, 22:41

Messaggio

Ciao, hai per caso avuto notizie sul controllo richiesto?! Ad oggi la situazione è la stessa
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 gen 2021, 22:41

Messaggio

Ciao, siamo ancora qui, sono passati 20 giorni e ancora nulla
Potete per favore chiedere un altro controllo?
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 gen 2021, 22:41

Messaggio

Ciao, volevo solo informarvi che se non riuscite a contattarli e loro non mi risponderanno alle 5 mail inviate andrò a sporgere denuncia. È davvero irrispettoso che dal 23 dicembre, dopo aver inviato documenti su documenti ancora non ci sia modo di avere i miei soldi
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Hai perfettamente ragione, ti consiglio di contattare un avvocato e iniziare con una lettera formale piuttosto che una denuncia tua personale.
Ti scrivo in privato ;)
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7356
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Se non hai ancora risolto, potresti ridarmi i tuoi dati che abbiamo un nuovo canale per le segnalazioni?
13 comments
4583 views
  • Informazione