[RISOLTO] PokerStars Account Bloccato su auto-esclusione?!
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Salve, sono un nuovo utente e tramite una ricerca su google sono venuto a conoscenza di questo forum.
Vi espongo il mio problema.
Non effettuavo il login su PokerStars da un bel po ma dopo aver reinstallato il software sul mio computer ed effettuato il login,
ho riscontrato un pop-up che riporto testuale:
"Il tuo account PokerStars.it e' attualmente in regime di auto-esclusione. Potrai comunque effettuare l'accesso al tuo account PokerStars.it, ma non potrai partecipare a partire a soldi veri o a soldi virutali, ne' effettuare depositi. La cassa rimarra' a tua disposizione per effettuare prelievi di qualsiasi importo."
Ora Il problema e' che NON MI SONO MAI Auto-Escluso,
come mai il mio account e' in questo stato?! perche'?
Gioco sporadicamente su PokerStars e sinceramente non riesco a capire il motivo di questo pop-up,
che sia un errore di software? Puo' il loro sistema auto-escludermi dopo tot mesi di inattivita'?
Se si, Che cosa dovrei fare? Riaprire un account?
Poiche' annesso a questo, Il secondo errore e' stato che il software e' crashato/glitchato e successivamente mi e' pure apparso un pop-up con la richiesta di invio file di registro o simile (che non ho ben capito che cosa fosse) ma sulla text box ho scritto che il software ha subito un crash inatteso. Infatti si era glitchato/freezato ed avendo un computer di ultima generazione, con tanto di SSD / 32 GB di RAM e un ottima CPU/GPU non mi si spiega. Non ho dei virus/spybots/malware nel mio sistema operativo, ho gia' verificato e dispongo di un antivirus.
Non ho mai avuto cosi tanti problemi in un client di gioco,
nemmeno sulle altre piattaforme che sono solito a frequentare e giocare sempre AAMS fra l'altro. Tutto sempre ok!
Non mi si spiega l'auto-esclusione
(che mi sono andato leggere nelle loro FAQ perche' non ne conoscevo nemmeno l'esistenza e non sapevo nemmeno che cosa fosse).
Francamente sono basito e stressato da tutto questo, lol
Come posso risolvere? Ho gia' mandato una mail al supporto.
Grazie in anticipo!
Vi espongo il mio problema.
Non effettuavo il login su PokerStars da un bel po ma dopo aver reinstallato il software sul mio computer ed effettuato il login,
ho riscontrato un pop-up che riporto testuale:
"Il tuo account PokerStars.it e' attualmente in regime di auto-esclusione. Potrai comunque effettuare l'accesso al tuo account PokerStars.it, ma non potrai partecipare a partire a soldi veri o a soldi virutali, ne' effettuare depositi. La cassa rimarra' a tua disposizione per effettuare prelievi di qualsiasi importo."
Ora Il problema e' che NON MI SONO MAI Auto-Escluso,
come mai il mio account e' in questo stato?! perche'?
Gioco sporadicamente su PokerStars e sinceramente non riesco a capire il motivo di questo pop-up,
che sia un errore di software? Puo' il loro sistema auto-escludermi dopo tot mesi di inattivita'?
Se si, Che cosa dovrei fare? Riaprire un account?
Poiche' annesso a questo, Il secondo errore e' stato che il software e' crashato/glitchato e successivamente mi e' pure apparso un pop-up con la richiesta di invio file di registro o simile (che non ho ben capito che cosa fosse) ma sulla text box ho scritto che il software ha subito un crash inatteso. Infatti si era glitchato/freezato ed avendo un computer di ultima generazione, con tanto di SSD / 32 GB di RAM e un ottima CPU/GPU non mi si spiega. Non ho dei virus/spybots/malware nel mio sistema operativo, ho gia' verificato e dispongo di un antivirus.
Non ho mai avuto cosi tanti problemi in un client di gioco,
nemmeno sulle altre piattaforme che sono solito a frequentare e giocare sempre AAMS fra l'altro. Tutto sempre ok!
Non mi si spiega l'auto-esclusione
(che mi sono andato leggere nelle loro FAQ perche' non ne conoscevo nemmeno l'esistenza e non sapevo nemmeno che cosa fosse).
Francamente sono basito e stressato da tutto questo, lol
Come posso risolvere? Ho gia' mandato una mail al supporto.
Grazie in anticipo!
Ciao sky, alcune domande:
- riesci attualmente a giocare anche in altri casino, anche se risulti essere autoescluso su pokerstars?
- da quanto tempo non entravi in pokerstars?
La paura è che dopo tanto tempo pokerstars mette gli account in autoesclusione (e nel tuo caso spero solo su pokerstars perchè sarebbe gravissimo).
Altra ipotesi è che altre persone (tipo parenti o amici o fidanzate o il gatto) si siano autoesclusi avendo accesso al tuo account...credo sia improbabile almeno per il gatto, ma non voglio escludere niente.
Per il discorso requisiti di sistema dai dati che hai scritto dovrebbe perfettamente supportare il client, strano anche questo, hai provato con un altro pc se ce l'hai?
- riesci attualmente a giocare anche in altri casino, anche se risulti essere autoescluso su pokerstars?
- da quanto tempo non entravi in pokerstars?
La paura è che dopo tanto tempo pokerstars mette gli account in autoesclusione (e nel tuo caso spero solo su pokerstars perchè sarebbe gravissimo).
Altra ipotesi è che altre persone (tipo parenti o amici o fidanzate o il gatto) si siano autoesclusi avendo accesso al tuo account...credo sia improbabile almeno per il gatto, ma non voglio escludere niente.
Per il discorso requisiti di sistema dai dati che hai scritto dovrebbe perfettamente supportare il client, strano anche questo, hai provato con un altro pc se ce l'hai?
Ciao LucaAdmin, si si certamente!
Ho giocato in queste settimane natalizie durante questo lockdown su altri siti senza alcun problema depositando e prelevando
(ultimo prelievo 2 giorni fa su due siti differenti) senza alcun problema.
Ho anche provato il login da un differente computer (dal mio laptop) ma l'auto-esclusione vi e' sempre.
Da quel che ho potuto constatare, l'auto-esclusione e' solo su PokerStars.it.
Non entravo su Pokerstars da qualche mese, presumo 6-7 mesi piu o meno, non me lo ricordo con esattezza!
I miei parenti e amici hanno una mentalita' veramente ottusa su questo mondo, non penso si siano esclusi col mio account, non credo.
Mentre rispondo qui, sono ancora in attesa di una risposta da parte del support di PokerStars.it.
A quanto pare, hanno un carico di mails da smaltire e le loro risposte non sono immediate.
Non so a che altro pensare, potrebbe essere stato un errore dei loro sistemi o un blocco che mettono dopo un periodo, come hai ben ipotizzato.
Tutto questo pero' mi rattristisce, avrei voluto fare una partita durante le feste sul loro sito, ma non ho potuto e non per il mio volere.
Ho giocato in queste settimane natalizie durante questo lockdown su altri siti senza alcun problema depositando e prelevando
(ultimo prelievo 2 giorni fa su due siti differenti) senza alcun problema.
Ho anche provato il login da un differente computer (dal mio laptop) ma l'auto-esclusione vi e' sempre.
Da quel che ho potuto constatare, l'auto-esclusione e' solo su PokerStars.it.
Non entravo su Pokerstars da qualche mese, presumo 6-7 mesi piu o meno, non me lo ricordo con esattezza!
I miei parenti e amici hanno una mentalita' veramente ottusa su questo mondo, non penso si siano esclusi col mio account, non credo.
Mentre rispondo qui, sono ancora in attesa di una risposta da parte del support di PokerStars.it.
A quanto pare, hanno un carico di mails da smaltire e le loro risposte non sono immediate.
Non so a che altro pensare, potrebbe essere stato un errore dei loro sistemi o un blocco che mettono dopo un periodo, come hai ben ipotizzato.
Tutto questo pero' mi rattristisce, avrei voluto fare una partita durante le feste sul loro sito, ma non ho potuto e non per il mio volere.
Ultima modifica di Sky000 il 08 gen 2021, 06:07, modificato 1 volta in totale.
Si pokerstars ha un carico importante di lamentele e sono lenti...è già capitato che utenti finissero in autoesclusione e per alcuni ricordo la vicenda è stata risolta per altri no.
L'importante è che non ti hanno auto escluso dappertutto, sarebbe stato gravissimo.
Io insisterei con l'assistenza, se proprio non riesci proviamo a giocarci il jolly della segnalazione...ti farei però far fare ancora qualche tentativo con l'assistenza...
L'importante è che non ti hanno auto escluso dappertutto, sarebbe stato gravissimo.
Io insisterei con l'assistenza, se proprio non riesci proviamo a giocarci il jolly della segnalazione...ti farei però far fare ancora qualche tentativo con l'assistenza...
Ho una novita', mi hanno risposto circa 2 ore fa'.
Lo riporto qui, cosi se altri giocatori/utenti dovessero avere questo problema potranno leggere.
In risposta alla mail in cui chiedevo il motivo dell'auto-esclusione non voluta,
PokerStars.it durante un controllo di sicurezza di routine hanno rilevato che il mio account e' associato con un altro giocatore
(di cui hanno fatto il nickname ma che ometto volutamente in questo forum).
Non ho la piu pallida idea del come e del perche' questo sia accaduto ma,
dato che suppongo che loro debbano assicurarsi che io non sia la stessa persona,
Il team antifrode di PokerStars.it mi ha richiesto l'invio di una foto digitale in cui tengo in mano il mio documento di identità vicino al volto e di assicurarmi che la foto mostri chiaramente le mie generalita' presenti sul documento.
Ho assecondato la loro richiesta e ora resto in attesa di nuovi sviluppi!
Vi faro' sapere l'esito
Lo riporto qui, cosi se altri giocatori/utenti dovessero avere questo problema potranno leggere.
In risposta alla mail in cui chiedevo il motivo dell'auto-esclusione non voluta,
PokerStars.it durante un controllo di sicurezza di routine hanno rilevato che il mio account e' associato con un altro giocatore
(di cui hanno fatto il nickname ma che ometto volutamente in questo forum).
Non ho la piu pallida idea del come e del perche' questo sia accaduto ma,
dato che suppongo che loro debbano assicurarsi che io non sia la stessa persona,
Il team antifrode di PokerStars.it mi ha richiesto l'invio di una foto digitale in cui tengo in mano il mio documento di identità vicino al volto e di assicurarmi che la foto mostri chiaramente le mie generalita' presenti sul documento.
Ho assecondato la loro richiesta e ora resto in attesa di nuovi sviluppi!
Vi faro' sapere l'esito
Ultima modifica di Sky000 il 08 gen 2021, 14:47, modificato 1 volta in totale.
Ho un nuovo aggiornamento sulla questione.
Dopo aver inviato il mio documento di identita' a quanto pare,
il supporto di PokerStars.it dice che i miei documenti sono differenti da quelli che ho usato per l'apertura del mio account.
Ovvio che sia cosi, essendo passati degli anni svariati anni 12-15 anni non ricordo, ma avevo aperto il mio account quando PokerStars.it aveva aperto in italia, non si rendono conto che i documenti sono soggetti a scadenza/rinnovo?
Fra l'atro una carta di identita ha valenza 10 anni e poi va rinnovata di conseguenza i dati cambiano.
Ho dovuto rimarcare questo aspetto
e sono in attesa dell'ennesima mail.
Dopo aver inviato il mio documento di identita' a quanto pare,
il supporto di PokerStars.it dice che i miei documenti sono differenti da quelli che ho usato per l'apertura del mio account.
Ovvio che sia cosi, essendo passati degli anni svariati anni 12-15 anni non ricordo, ma avevo aperto il mio account quando PokerStars.it aveva aperto in italia, non si rendono conto che i documenti sono soggetti a scadenza/rinnovo?
Fra l'atro una carta di identita ha valenza 10 anni e poi va rinnovata di conseguenza i dati cambiano.
Ho dovuto rimarcare questo aspetto
e sono in attesa dell'ennesima mail.
Ultima modifica di Sky000 il 10 gen 2021, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Eh si hai ragione, i documenti scadono!
Dai secondo me alla fine riuscirai ad avere l'account, sono fiducioso!
Tienici aggiornati che in last minute se serve mandiamo la segnalazione, ma ora non è necessaria perchè stanno prendendo in carico il tuo caso
Dai secondo me alla fine riuscirai ad avere l'account, sono fiducioso!
Tienici aggiornati che in last minute se serve mandiamo la segnalazione, ma ora non è necessaria perchè stanno prendendo in carico il tuo caso
Ancora nessuna novita'.
Il mio account risulta ancora bloccato come ho descritto in questi post.
Ho inviato i miei documenti 3 volte e ho sempre adempiuto le loro richieste:
- 1. PokerStars.it durante un controllo di sicurezza di routine hanno rilevato che il mio account e' associato con un altro giocatore che non ho la piu pallida idea visto che non adoperavo il mio account da svariati mesi.
- 2. Il mio documento di identita' era diverso da quello con cui avevo aperto il mio account anni e anni fa, dovrebbero rendersi conto che i documenti scadono e sono soggetti a rinnovo
Sono stato risposto via mail da un differente operatore del supporto ogni volta.
Non so che altro fare, allo stato attuale sono in attesa di risposta da 2 giorni.
Vi aggiorno nel caso in cui ho delle novita' cosi se qualcuno di voi avra' un problema simile potra' leggere la mia esperienza
Il mio account risulta ancora bloccato come ho descritto in questi post.
Ho inviato i miei documenti 3 volte e ho sempre adempiuto le loro richieste:
- 1. PokerStars.it durante un controllo di sicurezza di routine hanno rilevato che il mio account e' associato con un altro giocatore che non ho la piu pallida idea visto che non adoperavo il mio account da svariati mesi.
- 2. Il mio documento di identita' era diverso da quello con cui avevo aperto il mio account anni e anni fa, dovrebbero rendersi conto che i documenti scadono e sono soggetti a rinnovo
Sono stato risposto via mail da un differente operatore del supporto ogni volta.
Non so che altro fare, allo stato attuale sono in attesa di risposta da 2 giorni.
Vi aggiorno nel caso in cui ho delle novita' cosi se qualcuno di voi avra' un problema simile potra' leggere la mia esperienza
Ultima modifica di Sky000 il 13 gen 2021, 16:28, modificato 1 volta in totale.
Ho finalmente la buona notizia! Riporto una parte della mail che mi e' stata inviata dal support di PokerStars.it:
Grazie a questo forum per il supporto morale
Quindi ragazzi, se in futuro riscontrate un problema come il mio, non demordiate ma siate pazienti e il tutto si risolve!Il tuo account è stato pienamente ripristinato e puoi ora effettuare l’accesso, usufruire di servizi e giochi, ed effettuare operazioni come di consueto. Se dovessi riscontrare ulteriori problemi, non esitare a contattarci.
Ti ringraziamo per la pazienza.
Siamo a tua disposizione se hai bisogno di ulteriore assistenza. Siamo sempre a tua disposizione per assisterti!
Cordiali saluti,
Team antifrode
Grazie a questo forum per il supporto morale
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- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Siamo davvero contenti per te!
Chiudo e segno come RISOLTO.
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