Problema Prelievo e conto bloccato LeoVegas

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Frikkia
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 gen 2021, 17:57

Messaggio

Buonasera,
mi chiamo Federica e ho un problema con il mio conto gioco su LeoVegas.
Il 9 Dicembre dopo aver depositato qualche centinaia di euro sono riuscita a vincere e a mettere a prelevare 3000€ grazie ai Live games.
Premetto che ho usato la carta prepagata a me intestata per depositare e ho richiesto il prelievo sul mio Iban tramite bonifico perché non mi faceva prelevare su quella carta prepagata.
Dalla mattina seguente alla richiesta di prelievo mi ritrovo il conto bloccato. Ho sentito più volte in chat il live support che mi dice che sono normalissimi controlli di routine, ho provato a mandare due mail e una pec e la risposta è la medesima.
Insomma ad oggi 8 Gennaio (quindi da un mese) ho ancora il conto bloccato e non so cosa fare.
Non c’erano di mezzo bonus o cose strane...
Non so più cosa fare... mi dicono di aspettare che il dipartimento di competenza finisca le verifiche ma un mese mi sembra un po’ eccessivo...
Grazie in anticipo
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1340
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ciao federica, considera che in questo periodo di feste saranno tutti rallentati, quindi un mese consideralo al netto di almeno un paio di settimane.
Visto che come dici non ci sono dietro motivazioni strane, attendiamo ancora qualche giorno, se tutto tace rispondi al post indicando nome account e mail (li cancello in fase di pubblicazione), così mandiamo una segnalazione
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 gen 2021, 17:57

Messaggio

Buongiorno LucaAdmin, purtroppo ancora nessuna risposta...
3000€ in un periodo come questo farebbero veramente comodo...
Se mandassi una segnalazione te ne sarei veramente grata.

Username: xxxxxx
Mail: xxxxx
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 gen 2021, 17:57

Messaggio

Buonasera,
io sono ancora in fase di stallo, tutto tace...
Sto veramente perdendo fiducia verso LeoVegas.
Voi per caso avete qualche news?

Grazie mille in anticipo
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1340
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

ciao frikka scusa l'attesa,

ci hanno detto che stanno forzando adm/aams perchè risulta bloccato da la.

Dati tuo conto e metodi di pagamento e prelievo coincidono? Se è tutto regolare la situazione si sbloccherà ma sembra che dipenda da adm
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 gen 2021, 17:57

Messaggio

Ciao Luca,
si, ho depositato con la carta prepagata a me intestata.
Quindi devo attendere ancora? Perché loro non si sono degnati nemmeno di una risposta.

Mi preoccupa il fatto che mi dici ci sia un blocco adm...non so perché dato che su altri siti non ho mai avuto problemi.

Aggiungo che una volta effettuato il prelievo mi sono autoesclusa per un mese per evitare di annullare il prelievo.

Grazie mille
Federica
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1340
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

A ma ti sei autoesclusa? Ecco perchè adm l'ha bloccato
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 gen 2021, 17:57

Messaggio

Sisi, mi sono dimenticata di sottolinearlo perché mi sono informata che nel caso mi fossi autoesclusa avrei comunque potuto prelevare la vincita...
Comunque l’autoesclusione è terminata ma ho ancora questo problema
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 gen 2021, 17:57

Messaggio

Ciao ragazzi, non ho ancora ricevuto nessuna news...
Ho ancora il prelievo e il conto gioco LeoVegas bloccati.
Nel frattempo mi è terminata l’autoesclusione e ho già prelevato due volte su Starcasinò quindi, come mi aspettavo, non ho un problema con ADM...
Vi chiedo, se potete, di darmi una mano perché ora sono veramente disperata e arrabbiata, non possono “giocare” con i soldi delle persone.
Grazie in anticipo
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1340
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Frikka proviamo a risollecitare...c'è qualcosa che non va che non capiamo, LeoVegas è uno dei casinò più seri e ci metto la mano sul fuoco...
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 gen 2021, 17:57

Messaggio

Grazie Luca, attendo tue notizie.
Nel frattempo ho mandato una mail diretta ad Adm...
Anche io non mi sono mai trovata male con LeoVegas però questa situazione con le relative tempistiche è veramente imbarazzante.
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 gen 2021, 17:57

Messaggio

Ciao ragazzi, avete news?...
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1340
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

non sei riuscito a sbloccarlo?
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 gen 2021, 17:57

Messaggio

Ho ancora il conto bloccato e non ho ricevuto alcuna risposta
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1340
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

prova a ricontattarli, ti abbiamo già segnalato magari aspettano dei controlli loro non saprei. A noi non danno informazioni per privacy
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 gen 2021, 17:57

Messaggio

Certo, provo sempre e mi danno sempre la stessa risposta....controlli di routine.
A voi cosa hanno detto dopo la segnalazione?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1340
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Purtroppo Leovegas non ci da informazioni sulle segnalazioni, per questione di privacy...
16 comments
5766 views
  • Informazione