Problema Prelievo e conto bloccato LeoVegas
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera,
mi chiamo Federica e ho un problema con il mio conto gioco su LeoVegas.
Il 9 Dicembre dopo aver depositato qualche centinaia di euro sono riuscita a vincere e a mettere a prelevare 3000€ grazie ai Live games.
Premetto che ho usato la carta prepagata a me intestata per depositare e ho richiesto il prelievo sul mio Iban tramite bonifico perché non mi faceva prelevare su quella carta prepagata.
Dalla mattina seguente alla richiesta di prelievo mi ritrovo il conto bloccato. Ho sentito più volte in chat il live support che mi dice che sono normalissimi controlli di routine, ho provato a mandare due mail e una pec e la risposta è la medesima.
Insomma ad oggi 8 Gennaio (quindi da un mese) ho ancora il conto bloccato e non so cosa fare.
Non c’erano di mezzo bonus o cose strane...
Non so più cosa fare... mi dicono di aspettare che il dipartimento di competenza finisca le verifiche ma un mese mi sembra un po’ eccessivo...
Grazie in anticipo
mi chiamo Federica e ho un problema con il mio conto gioco su LeoVegas.
Il 9 Dicembre dopo aver depositato qualche centinaia di euro sono riuscita a vincere e a mettere a prelevare 3000€ grazie ai Live games.
Premetto che ho usato la carta prepagata a me intestata per depositare e ho richiesto il prelievo sul mio Iban tramite bonifico perché non mi faceva prelevare su quella carta prepagata.
Dalla mattina seguente alla richiesta di prelievo mi ritrovo il conto bloccato. Ho sentito più volte in chat il live support che mi dice che sono normalissimi controlli di routine, ho provato a mandare due mail e una pec e la risposta è la medesima.
Insomma ad oggi 8 Gennaio (quindi da un mese) ho ancora il conto bloccato e non so cosa fare.
Non c’erano di mezzo bonus o cose strane...
Non so più cosa fare... mi dicono di aspettare che il dipartimento di competenza finisca le verifiche ma un mese mi sembra un po’ eccessivo...
Grazie in anticipo
Ciao federica, considera che in questo periodo di feste saranno tutti rallentati, quindi un mese consideralo al netto di almeno un paio di settimane.
Visto che come dici non ci sono dietro motivazioni strane, attendiamo ancora qualche giorno, se tutto tace rispondi al post indicando nome account e mail (li cancello in fase di pubblicazione), così mandiamo una segnalazione
Visto che come dici non ci sono dietro motivazioni strane, attendiamo ancora qualche giorno, se tutto tace rispondi al post indicando nome account e mail (li cancello in fase di pubblicazione), così mandiamo una segnalazione
ciao frikka scusa l'attesa,
ci hanno detto che stanno forzando adm/aams perchè risulta bloccato da la.
Dati tuo conto e metodi di pagamento e prelievo coincidono? Se è tutto regolare la situazione si sbloccherà ma sembra che dipenda da adm
ci hanno detto che stanno forzando adm/aams perchè risulta bloccato da la.
Dati tuo conto e metodi di pagamento e prelievo coincidono? Se è tutto regolare la situazione si sbloccherà ma sembra che dipenda da adm
Ciao Luca,
si, ho depositato con la carta prepagata a me intestata.
Quindi devo attendere ancora? Perché loro non si sono degnati nemmeno di una risposta.
Mi preoccupa il fatto che mi dici ci sia un blocco adm...non so perché dato che su altri siti non ho mai avuto problemi.
Aggiungo che una volta effettuato il prelievo mi sono autoesclusa per un mese per evitare di annullare il prelievo.
Grazie mille
Federica
si, ho depositato con la carta prepagata a me intestata.
Quindi devo attendere ancora? Perché loro non si sono degnati nemmeno di una risposta.
Mi preoccupa il fatto che mi dici ci sia un blocco adm...non so perché dato che su altri siti non ho mai avuto problemi.
Aggiungo che una volta effettuato il prelievo mi sono autoesclusa per un mese per evitare di annullare il prelievo.
Grazie mille
Federica
Ciao ragazzi, non ho ancora ricevuto nessuna news...
Ho ancora il prelievo e il conto gioco LeoVegas bloccati.
Nel frattempo mi è terminata l’autoesclusione e ho già prelevato due volte su Starcasinò quindi, come mi aspettavo, non ho un problema con ADM...
Vi chiedo, se potete, di darmi una mano perché ora sono veramente disperata e arrabbiata, non possono “giocare” con i soldi delle persone.
Grazie in anticipo
Ho ancora il prelievo e il conto gioco LeoVegas bloccati.
Nel frattempo mi è terminata l’autoesclusione e ho già prelevato due volte su Starcasinò quindi, come mi aspettavo, non ho un problema con ADM...
Vi chiedo, se potete, di darmi una mano perché ora sono veramente disperata e arrabbiata, non possono “giocare” con i soldi delle persone.
Grazie in anticipo