Problema slot IGT che si bloccano da dispositivi android

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
AndreaZ2279
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 gen 2021, 20:31

Buonasera Admin.. ho un problema abbastanza strano che non riesco a risolvere con gioco digitale. Il 17 dicembre 2020 mi è capitato un fatto strano sulla slot IGT Cleopatra Gold e tutt'ora non si riesce a risolvere e la macchina è bloccata. Ero entrato con un credito di 30 euro e dopo circa 7 euro mi da il bonus di 10 tiri + altri 10 e stavo vincendo circa 160 euro e nel momento che stava per terminare il bonus la macchina si blocca e mi fa uscire dal gioco restituendomi solo le 23 euro ma la vincita del bonus niente. Provo a rientrare ma la macchina è bloccata completamente e mi da piu di un codice errore: CD-106, RE-21- 1603. HO fatto vari screen shoot e inviato all'assistenza e mi rispondono dicendo che è un problema legato alla geolocalizzazione. Mi inviano anche il modo per sbloccarlo ma niente, rimane sempre bloccato. Premetto che il cellulare lo uso da piu di 20 anni ma questo tipo di procedura è impossibile da fare e loro insistono che è quella. Ho fatto ricerche su Google ma niente, impossibile! Chiedo un vostro aiuto magari si possa risolvere questo problema. Grazie
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Andrea, in che senso problemi di geolocalizzazione? Da dove giochi? Fuori italia? E' la prima che leggiamo di un problema simile
AndreaZ2279
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 gen 2021, 20:31

Ciao Luca, grazie per avermi accettato nel vostro sito. Lo so, sembra strano ma ho questo problema da più di un mese e il gioco continua a cambiare codice. Io sono in italia e gioco con un telefono Android. Sono entrato in altri dispositivi Android ma sempre lo stesso problema. Dal telefono iPhone e da pc il gioco parte normalmente ma senza ombra di bonus! Se vuoi e se mi dai la tua email posso inviarti tutti i codici che fino adesso il gioco mi ha dato e sempre se vuoi puoi entrare nel mio account con un telefono Android e provare di persona.
AndreaZ2279
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 gen 2021, 20:31

La settimana scorsa ha cambiato di nuovo codice e Giovedi 15 gennaio ho contattato per l'ennesima volta l'assistenza esponendo di nuovo il problema. Ho trovato una persona "gentile" che mi ha detto che entro 48 ore avrebbero messo apposto questo problema ma ad oggi ancora niente. Continuo a contattare e mi dicono che ci vuole tempo. Non mi sembra giusto questo comportamento da parte di una società cosi famosa, una volta che stai vincendo qualcosa il gioco si blocca e rimani come un "fesso". Mi viene da ridere perché penso si essere l'unico a cui e capitato questo problema! Se mi puoi aiutare ti ringrazio tantissimo, non è una somma esagerata quella che mi devono ma mi avrebbe fatto comodo in questo periodo che non sto lavorando. Attendo tue notizie. Grazie e buona serata
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

AndreaZ2279 ha scritto: 20 gen 2021, 15:09 Io sono in italia e gioco con un telefono Android. Sono entrato in altri dispositivi Android ma sempre lo stesso problema. Dal telefono iPhone e da pc il gioco parte normalmente ma senza ombra di bonus!
Hai fatto degli screenshot del bonus e della vincita?
Il problema a quanto sembra è del tuo telefono che con gli altri non da problema giusto?
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 853
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao Andrea,
se vai nella cronologia di gioco, riesci a risalire alla giocata del 17 dicembre 2020?
Sappi che tutte le giocate sono tracciate all'ADM e puoi controllare l'esito della vincita direttamente sul sito ADM: https://www.adm.gov.it/portale/monopoli ... b_verifica
Non so se il link è corretto, in ogni caso cercalo direttamente sul sito ADM.
Fammi sapere
Ciaoo
AndreaZ2279
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 gen 2021, 20:31

Ciao Luca, non penso che il problema sia nel mio telefono Samsung Android, perché sono entrato in un altro mio telefono Samsung Android vecchio e non parte, nel telefono di mia madre sempre Samsung Android e niente, in un tablet che ho a casa e non parte, ad una collega di lavoro che ha lo stesso un telefono Android (comprato qualche settimana fa). Il problema secondo me dipende dipende proprio dai dispositivi Android. Ho chiesto ad un amico programmatore informatico solo che lui ha un iPhone e da li il gioco parte normalmente ma senza ombra di bonus e lo stesso vale dal PC. Se hai un telefono Android anche tu puoi controllare di persona ti do la mia email e password e vedi
AndreaZ2279
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 gen 2021, 20:31

Luca non ho fatto nessun screenshot della vincita e del bonus solo quelli in cui da l'errore anche perché scusa, chi è che va a fare un screen di un bpnus e si una vincita sapendo che va tutto bene e non ci sono problemi. Vuol dire che da adesso lo inizierò a fare! :) ti do il consenso per entrare nel mio account xxxx xxxx
AndreaZ2279
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 gen 2021, 20:31

Ciao Salvatore, sono riuscito a risalire alla giocata dalla cronologia ma la cifra di circa 160 euro che avevo vinto dal bonus non esiste. ho visto il codice id ma é a 12 cifre,
Lo copiato e incollato sul link che mi hai inviato però il codice è a 16 cifre. Che faccio? Grazie per il tuo aiuto
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

AndreaZ2279 ha scritto: 21 gen 2021, 15:53 Luca non ho fatto nessun screenshot della vincita e del bonus solo quelli in cui da l'errore anche perché scusa, chi è che va a fare un screen di un bpnus e si una vincita sapendo che va tutto bene e non ci sono problemi. Vuol dire che da adesso lo inizierò a fare! :) ti do il consenso per entrare nel mio account xxxx xxxx
Guarda andrea non ci permettiamo di entrar ein account altrui anche se ci hai dato il consenso, purtroppo anche io ho android, questo è più un problema tecnico dato dal dispositivo, non so come possiamo aiutarti
AndreaZ2279
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 gen 2021, 20:31

Ciao Luca, quindi non ce soluzione al mio problema? Come dici tu che è un problema tecnico dato dal dispositivo ed è la prima volta che si sente un problema del genere, a maggior ragione bisogna andare a fondo a scoprire la causa. E se questo problema diventasse un problema generale per tutti quelli che giocano alle slot della IGT? Rimangono tutti fregati :D
Il consenso era per farti vedere in anteprima il codice errore che da il dispositivo visto che non ti ho inviato nessuna foto fino adesso. Magari potresti aiutarmi a fare una segnalazione piu approfondita a GiocoDigitale visto che ricevo sempre la stessa risposta da loro "bisogna attendere" . Grazie per la tua disponibilità.
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Se mi lasci mail e nome account rispondendo al post (cancelliamo i dati non li pubblichiamo), proviamo a fare una segnalazione ma credo servirà a poco che conosceranno il problema, che secondo me è con la slot IGT quindi un problema di integrazione di GD e IGT
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Anzi scusa i dati me li avevi già girati, vediamo di fare una segnalazione
novecento73
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 dic 2020, 23:11

Ciao ho il tuo medesimo problema con le slot IGT ,ma non solo su Gioco Digitale ,anche su Snai e Sisal .Ho fatto delle segnalazioni ma non sono venuta a capo di niente :( , snai non ne parliamo.. avrei una vincita in corso di una decina d'euro che si è bloccata durante i free spin .Mai sbloccata e non so che fare. Grazie magari si riesce a trovare una soluzione
PS. io gioco prevalentemente da pc
AndreaZ2279
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 gen 2021, 20:31

Ciao Luca, ti ringrazio per aver segnalato il problema a Gioco digitale e lo stesso giorno mi hanno inviato una email chiedendomi sempre le stesse cose. Ho risposto alla loro email e inviato tutti gli screenshot che ho fatto a partire dal 10 dicembre ad oggi. Oggi Ho parlato di nuovo con un operatore (sempre educatamente) e mi ha detto che non ho mai fatto le richieste che mi hanno detto e mi ha chiuso la chat in faccia! Ho fatto degli screenshot se npn mi credi! Dico io se non riescono a risolvere questo problema e se hanno problemi con i server della IGT e che lo dicono subito, no che ci girano intorno. E poi che lo eliminassero queste slot hanno problemi o no? Cosi fregano solo noi giocatori, o no?
AndreaZ2279
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 gen 2021, 20:31

Vedi che non sono il solo ad avere questo problema? Come non detto qualcuno ha scritto ha questo post. Attendiamo ancora 24 ore come mi hanno riferito e vediamo quale scusa si inventano adesso. Grazie ancora per il tuo aiuto
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1140
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Andrea scusa il ritardo delle risposte ma siete in tanti e ci mettiamo un po' a gestire tutti problemi!
Si lo so è frustrante, quest'estate mi era capitata una cosa del genere con Lottomatica (forse su una slot IGT ma non ricordo bene)...ok erano pochi soldi e ci avevo rinunciato.
Secondo me hanno appreso del problema e sono in contatto con IGT, per cui immagina tu che contatti il casino, il casino che contatta il provider...e ciao salvati cielo...

Una cosa è certa, visto queste cose eviterei queste slot, che tra l'altro non mi fanno impazzire e pagano con frequenze troppo basse per i miei gusti
Roy2378
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 ago 2022, 01:12

Buona sera volevo sapere se l'utente è riuscito a risolvere il problema. Perché anche io ho li stesso problema con gioco digitale slot the wild life
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4628
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Roy2378,
non credo sia mai riuscito a risolvere il problema, che accade solo a poche persone. Ci sarà qualche caso molto particolare per cui succede questo.

Potresti perfavore dirci in che zona vivi e quali codici di errore ti compaiono? : Thanks :

PS: sposto nella sezione slot.
Rispondi