[RISOLTO] Prelievo 888 casino

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
BlancoSs25
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 gen 2021, 14:29

Buongiorno, sono Fabio, nuovo iscritto del forum. Ieri dopo aver fatto diverse ricariche su 888 casino, ed aver perso quasi 500 euro, con l'ultimo deposito e svariate ore di gioco sono arrivato alla cifra di 3000 euro giocando al blackjack. Ovviamente richiedo il prelievo (prima volta su questo sito) e leggo che ci vogliono 24 ore per elaborarlo. Dopo 24 ore noto che è ancora in elaborazione ed addirittura ancora attiva l'opzione di annullamento del prelievo. Potete garantirmi l'affidabilità del sito, è normale questa situazione?
Grazie per l'attenzione.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Fabio,
hai ricevuto il prelievo o 888 lo ha tenuto ancora in revisione?
BlancoSs25
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 gen 2021, 14:29

Si, lo ha approvato e l'ho ricevuto. Ieri però ho richiesto. un altro prelievo (1700), la richiesta di elaborazione è stata presa in carico ieri alle 16. Ad oggi, alle 19, ancora mi deve arrivare l'email di conferma di riscossione del prelievo. Se non arriva per stasera, potrebbe anche arrivarmi domani che è sabato? I(intendo l'email di approvazione)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì i prelievi vengono processati tutti i giorni della settimana. Chiudo questo topic e segnalo come RISOLTO, se ci sono altri problemi ti chiedo di aprirne uno nuovo. : Thanks :
Bloccato