Problema prelievo e assistenza BetWay
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti,
cerco di esporre in breve il mio problema:
Qualche giorno fa mi sono registrato su Betway in quanto avevo visto che fosse un casinò consigliato e per di più davano 5€ di bonus senza deposito. Fatta la registrazione aspetto un po' per ricevere il mini-bonus con cui ci avrei passato 10 minuti e forse anche meno. Attendo, ma nulla. Decido allora di farmi avanti e depositare 150€, avevo letto che vi fosse qualche bonus sul deposito ma non mi è comparso nulla al momento in cui l'ho fatto quindi ho pensato che avrei dovuto attivarlo successivamente dal tastino Promozioni. Appena caricati i soldi mi appare già il bonus del 50% quindi vedevo un totale di 225€. Mi son detto vabbè non lo utilizzo subito perché sicuramente ci sarà la solita soglia minima da giocare (con cui avevo già avuto esperienza su WilliamHill) preferendo giocare con i miei soldi.
Dopo aver giocato un po' e aver vinto una 50ina di euro decido di informarmi su come funziona il prelievo e quindi faccio un tentativo (pensando magari di dover rinunciare al bonus, ma per me è poco male visto che mi secca dover stare davanti alle slot per soddisfare i requisiti) ma quando vado nella sezione prelievi un messaggio mi dice che non posso prelevare se prima non soddisfo tutti i requisiti. Quindi vado a leggere Termini e Condizioni in cui trovo che il saldo soldi veri può essere prelevato ma non il bonus, almeno non si può finché non sono soddisfatti i requisiti che ho citato prima. Bene...
Decido a questo punto di mettermi in contatto con l'assistenza per chiedere dei chiarimenti, pensando che magari fosse solo un problema di banale risoluzione. "Premi qui per parlare con un operatore in Live Chat" o qualcosa del genere, mi ci fiondo subito in quanto con altri casinò mi era sembrata una soluzione abbastanza rapida e poi ho sempre trovato operatori gentili, ma la pagina che mi si apre è quella delle FAQ. Mi è sembrato un po' strano e continuo a fare ricerche. Numero di telefono che inizia con 800 (non ricordo il resto) che mi reindirizza ad un numero che inizia per 06 al quale risponde una voce pre-registrata che mi informa l'inattività momentanea di quel numero. A questo punto decido di mandare una mail (la utilizzo come ultima risorsa perché se posso preferisco avere risposte subito) a cui mi viene immediatamente risposto che anche questo servizio è sospeso con un "Questa casella di posta non viene più monitorata e la tua e-mail non riceverà risposta."
Alla fine di questa mail viene anche linkata la Live Chat e li mi son detto che finalmente avrei potuto parlare con qualcuno in Chat e che non ero stato abbandonato. E invece quel link mi riporta sempre alla pagina delle FAQ.
Ciò mi fa dire, purtroppo, che con Betway ho avuto una pessima esperienza e come tentativo finale ho inviato una mail all'indirizzo con cui mi avevano avvisato dell'avvenuto controllo dei miei documenti. Proprio in estremis! Ma son sicuro che anche da li non riceverò risposta.
Inoltre oggi ho provato ad accedere al Casinò Live, ma quando inserivo l'importo con cui giocare mi compariva il messaggio "Contatta l'Assistenza Clienti". Ironico, no?
Concludo dicendo che ho giocato al BlackJack principalmente e ho continuato a giocare, magari prima o poi qualcuno risponderà oppure riuscirò a soddisfare i requisiti di giocata, e ho giocato in modo pulito. Spero di riuscire a riprendere i miei soldi.
Vi ringrazio per l'eventuale aiuto in anticipo
cerco di esporre in breve il mio problema:
Qualche giorno fa mi sono registrato su Betway in quanto avevo visto che fosse un casinò consigliato e per di più davano 5€ di bonus senza deposito. Fatta la registrazione aspetto un po' per ricevere il mini-bonus con cui ci avrei passato 10 minuti e forse anche meno. Attendo, ma nulla. Decido allora di farmi avanti e depositare 150€, avevo letto che vi fosse qualche bonus sul deposito ma non mi è comparso nulla al momento in cui l'ho fatto quindi ho pensato che avrei dovuto attivarlo successivamente dal tastino Promozioni. Appena caricati i soldi mi appare già il bonus del 50% quindi vedevo un totale di 225€. Mi son detto vabbè non lo utilizzo subito perché sicuramente ci sarà la solita soglia minima da giocare (con cui avevo già avuto esperienza su WilliamHill) preferendo giocare con i miei soldi.
Dopo aver giocato un po' e aver vinto una 50ina di euro decido di informarmi su come funziona il prelievo e quindi faccio un tentativo (pensando magari di dover rinunciare al bonus, ma per me è poco male visto che mi secca dover stare davanti alle slot per soddisfare i requisiti) ma quando vado nella sezione prelievi un messaggio mi dice che non posso prelevare se prima non soddisfo tutti i requisiti. Quindi vado a leggere Termini e Condizioni in cui trovo che il saldo soldi veri può essere prelevato ma non il bonus, almeno non si può finché non sono soddisfatti i requisiti che ho citato prima. Bene...
Decido a questo punto di mettermi in contatto con l'assistenza per chiedere dei chiarimenti, pensando che magari fosse solo un problema di banale risoluzione. "Premi qui per parlare con un operatore in Live Chat" o qualcosa del genere, mi ci fiondo subito in quanto con altri casinò mi era sembrata una soluzione abbastanza rapida e poi ho sempre trovato operatori gentili, ma la pagina che mi si apre è quella delle FAQ. Mi è sembrato un po' strano e continuo a fare ricerche. Numero di telefono che inizia con 800 (non ricordo il resto) che mi reindirizza ad un numero che inizia per 06 al quale risponde una voce pre-registrata che mi informa l'inattività momentanea di quel numero. A questo punto decido di mandare una mail (la utilizzo come ultima risorsa perché se posso preferisco avere risposte subito) a cui mi viene immediatamente risposto che anche questo servizio è sospeso con un "Questa casella di posta non viene più monitorata e la tua e-mail non riceverà risposta."
Alla fine di questa mail viene anche linkata la Live Chat e li mi son detto che finalmente avrei potuto parlare con qualcuno in Chat e che non ero stato abbandonato. E invece quel link mi riporta sempre alla pagina delle FAQ.
Ciò mi fa dire, purtroppo, che con Betway ho avuto una pessima esperienza e come tentativo finale ho inviato una mail all'indirizzo con cui mi avevano avvisato dell'avvenuto controllo dei miei documenti. Proprio in estremis! Ma son sicuro che anche da li non riceverò risposta.
Inoltre oggi ho provato ad accedere al Casinò Live, ma quando inserivo l'importo con cui giocare mi compariva il messaggio "Contatta l'Assistenza Clienti". Ironico, no?
Concludo dicendo che ho giocato al BlackJack principalmente e ho continuato a giocare, magari prima o poi qualcuno risponderà oppure riuscirò a soddisfare i requisiti di giocata, e ho giocato in modo pulito. Spero di riuscire a riprendere i miei soldi.
Vi ringrazio per l'eventuale aiuto in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Thyend grazie mille della tua segnalazione, Betway è un marchio che in Italia ha sempre avuto molta attenzione al cliente, non ci credo che improvvisamente abbiano abbandonato i giocatori a sè stessi
Potresti darmi l'indirizzo email a cui hai scritto e il numero verde che hai chiamato così faccio dei controlli e provo a segnalare l'accaduto a Betway?
Potresti darmi l'indirizzo email a cui hai scritto e il numero verde che hai chiamato così faccio dei controlli e provo a segnalare l'accaduto a Betway?
Ciao perdonami il ritardo ma non ho più controllato il forum, mi sono demoralizzato così tanto che ho pensato di giocarli tutti e via.
Io ho scritto a [email protected] e [email protected] e non ho ricevuto risposta da nessuno dei due.
I numeri di telefono che ho provato a contattare sono 800 789 057 e 068 336 4639
Ti ringrazio per la disponibilità.
Io ho scritto a [email protected] e [email protected] e non ho ricevuto risposta da nessuno dei due.
I numeri di telefono che ho provato a contattare sono 800 789 057 e 068 336 4639
Ti ringrazio per la disponibilità.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao, purtroppo no.