[RISOLTO] POKERSTARS come mai non paga?
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti, voglio raccontarvi la mia esperienza su pokerstars.it.
Sono registrato da 6 anni e in tutto questo tempo nn ho mai vinto grandi somme anche perché gioco ad un livello basso. Il 28 dicembre partecipo ad un torneo e vinco all’incirca 8.500€, prelevo 1.000€ e mi arrivano immediatamente poi eseguo un prelievo di 7.000€ e va in revisione. Non mi preoccupo perché penso sia normale verificare su somme così grandi, ma dopo pochi giorni mi arriva una mail dove accusano che il mio account lo usava un’altra persona e non io. Fornisco le mie spiegazioni e mi rispondono che il conto verrà chiuso in 15 giorni e che in questo lasso di tempo mi dovevano sbloccare il prelievo. Dopo ripetute mail mi rispondono l’ultima volta il 22 gennaio dicendomi che il mio conto non verrà chiuso se i prelievi non verranno effettuati correttamente.
Passano i 15 i giorni e il prelievo risultava ancora in revisione, per un totale di 29 giorni in revisione. Risultato finale conto bloccato e soldi mai arrivati.
Non rispondono più da giorni.
Cosa posso fare?
Sono registrato da 6 anni e in tutto questo tempo nn ho mai vinto grandi somme anche perché gioco ad un livello basso. Il 28 dicembre partecipo ad un torneo e vinco all’incirca 8.500€, prelevo 1.000€ e mi arrivano immediatamente poi eseguo un prelievo di 7.000€ e va in revisione. Non mi preoccupo perché penso sia normale verificare su somme così grandi, ma dopo pochi giorni mi arriva una mail dove accusano che il mio account lo usava un’altra persona e non io. Fornisco le mie spiegazioni e mi rispondono che il conto verrà chiuso in 15 giorni e che in questo lasso di tempo mi dovevano sbloccare il prelievo. Dopo ripetute mail mi rispondono l’ultima volta il 22 gennaio dicendomi che il mio conto non verrà chiuso se i prelievi non verranno effettuati correttamente.
Passano i 15 i giorni e il prelievo risultava ancora in revisione, per un totale di 29 giorni in revisione. Risultato finale conto bloccato e soldi mai arrivati.
Non rispondono più da giorni.
Cosa posso fare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao iDaniel89,
benvenuto sul forum.
Situazione assurda, se ci mandi i tuoi username e email di pokerstars, chiediamo un controllo.
Non sono ottimista nè sul fatto che ascolteranno, nè sul fatto che ti aiuteranno, ma tanto vale fare un tentativo.
benvenuto sul forum.
Situazione assurda, se ci mandi i tuoi username e email di pokerstars, chiediamo un controllo.
Non sono ottimista nè sul fatto che ascolteranno, nè sul fatto che ti aiuteranno, ma tanto vale fare un tentativo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, domani invieremo una segnalazione.
Aggiornamento.
Ho provato a contattarli tramite la pagina ufficiale Instagram (spunta blu).
Le risposte sono state pressoché immediate.
Mi hanno confermato che il conto è chiuso definitivamente, cose da pazzi. E hanno aggiunto che a giorni mi arriverà una mail con il saldo totale, alla domanda se avrò mai i miei soldi o meno mi hanno detto che questo non lo sanno e che tutti i dettagli sul saldo saranno scritti nell’email.
Ho provato a contattarli tramite la pagina ufficiale Instagram (spunta blu).
Le risposte sono state pressoché immediate.
Mi hanno confermato che il conto è chiuso definitivamente, cose da pazzi. E hanno aggiunto che a giorni mi arriverà una mail con il saldo totale, alla domanda se avrò mai i miei soldi o meno mi hanno detto che questo non lo sanno e che tutti i dettagli sul saldo saranno scritti nell’email.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per la segnalazione iDaniel89.
Noi comunque oggi apriamo una segnalazione e vediamo se comunque ti contatteranno loro.
Noi comunque oggi apriamo una segnalazione e vediamo se comunque ti contatteranno loro.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 29 gen 2021, 15:57
Ciao Daniel, vorrei sapere se c’è una pagina Instagram in italiano o se hai scritto all’account in lingua inglese. Io l’inglese non lo so purtroppo...iDaniel89 ha scritto: ↑29 gen 2021, 20:11 Aggiornamento.
Ho provato a contattarli tramite la pagina ufficiale Instagram (spunta blu).
Le risposte sono state pressoché immediate.
Mi hanno confermato che il conto è chiuso definitivamente, cose da pazzi. E hanno aggiunto che a giorni mi arriverà una mail con il saldo totale, alla domanda se avrò mai i miei soldi o meno mi hanno detto che questo non lo sanno e che tutti i dettagli sul saldo saranno scritti nell’email.
Ciao purtroppo su Instagram devi scrivere in inglese e a dire il vero anche le mail che ho mandato al quale ho avuto una risposta erano sempre in inglese, anche io ho difficoltà con l’inglese e per questo uso il traduttore on Line
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto siamo contenti di averti aiutato!
Chiudo e segnalo come RISOLTO.
Chiudo e segnalo come RISOLTO.