Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Il 17.01 ho depositato 100€ su netbet. Ho giocato su due slot e ho vinto ed effettuato il prelievo tramite carta di credito. Il 18 mi hanno approvato il prelievo. Ma ad oggi 29.01 ancora non mi hanno accreditato nulla. Ho contattato nel frattempo l assistenza del casinò, mi hanno risposto nel corso di questi giorni 7 operatori accampandomi scuse del tipo "Il softwer dei pagamenti ha un problema aspetta 2 giorni". A forza di due giorni ne sono passati 10. Oggi ho contattato per l ottava volta l assistenza e mi ha risposto l operatore dicendomi "deve aspettare non si sa quanto".
Che devo fare? Intanto ho preparato i documenti di reclamo dell AAMS.
Si tutto a nome mio. Ma a dire il vero ho caricato con skrill e ritirato su carta di credito (postepay evolution). Ma comunque tutto intestato a me. Con altri siti ho fatto così è non mi hanno dato problemi. Con loro ormai sono più di 10 giorni lavorativi che aspetto.
Ma leggendo in giro ho capito di non essere l unico con questo problema.