[RISOLTO] Prelievo accreditato a metà - 888
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Ciao Giordano,
di che cifra stiamo parlando? Che metodo di pagamento? Perchè alcuni metodi di pagamento hanno dei limiti di prelievo (esempio postepay) perchè ci sono dei plafond oltre il quale non si può eccedere.
Le ragioni comunque potrebbero essere diverse, dacci qualche informazione in più e magari prova a curiosare nel sito di 888 se ci sono di mezzo limiti di prelievo per il metodo di incasso scelto.
Te lo chiedo lo stesso, nominativi di eventuali carte coincidono con l'intestatario dell'account? Ci sono di mezzo pregresse autoesclusioni o cose particolari che potrebbero far accendere la luce rossa nei sistemi anti frode di 888?
di che cifra stiamo parlando? Che metodo di pagamento? Perchè alcuni metodi di pagamento hanno dei limiti di prelievo (esempio postepay) perchè ci sono dei plafond oltre il quale non si può eccedere.
Le ragioni comunque potrebbero essere diverse, dacci qualche informazione in più e magari prova a curiosare nel sito di 888 se ci sono di mezzo limiti di prelievo per il metodo di incasso scelto.
Te lo chiedo lo stesso, nominativi di eventuali carte coincidono con l'intestatario dell'account? Ci sono di mezzo pregresse autoesclusioni o cose particolari che potrebbero far accendere la luce rossa nei sistemi anti frode di 888?
Ciao Luca, io utilizzo sempre PayPal e raramente una carta intestata a mia madre. Comunque, l'importo era di 1050 euro, spacchettati in 4 prelievi. I primi due, ieri sera, sono stati accreditati.. i due restanti invece sono ancora in fase d'elaborazione.
Allora sono fiducioso nella risoluzione positiva della cosa.
Anche se non vorrei che la lucina rossa si sia accesa per il fatto che hai fatto più prelievi...ricorda che il blocco lo fa un sistema in modo automatico e non una persona.
Direi aspettiamo qualche giorno che secondo me siamo ancora in una tempistica "fisiologica". Nel caso proviamo a segnalare settimana prossima.
Anche se non vorrei che la lucina rossa si sia accesa per il fatto che hai fatto più prelievi...ricorda che il blocco lo fa un sistema in modo automatico e non una persona.
Direi aspettiamo qualche giorno che secondo me siamo ancora in una tempistica "fisiologica". Nel caso proviamo a segnalare settimana prossima.
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Giordano benissimo, siamo contenti si sia risolto tutto con 888 casinò!
Chiudo e segno come RISOLTO.
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