[RISOLTO] Sospetto Illecito 888casino
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti. Vi spiegherò in breve la situazione.
Ho iniziato a giocare a 888casino da un paio di mesi, dopo aver convalidato l'account inviando tutti i dovuti documenti ho effettuato parecchie ricariche e prelievi sul mio conto (tutti andati a buon fine). Fino al 31/01/2021 quando ho effettuato l'ultima richiesta di riscossione che ancora oggi (dopo oltre 12 giorni lavorativi) è in fase di elaborazione. ho provato più volte a mettermi in contatto con l'assistenza clienti (mandando email, chiamando al numero internazionale e provando a utilizzare la chat live) senza avere nessuna risposta. Vorrei evitare di contattare l'Agenzia delle dogane e dei monopoli lamentando un sospetto illecito. le tempistiche fornite da 888 per le carte di credito Visa è di 6 giorni lavorativi quindi inizio un po' a spazientirmi. Grazie mille per l'attenzione
Ho iniziato a giocare a 888casino da un paio di mesi, dopo aver convalidato l'account inviando tutti i dovuti documenti ho effettuato parecchie ricariche e prelievi sul mio conto (tutti andati a buon fine). Fino al 31/01/2021 quando ho effettuato l'ultima richiesta di riscossione che ancora oggi (dopo oltre 12 giorni lavorativi) è in fase di elaborazione. ho provato più volte a mettermi in contatto con l'assistenza clienti (mandando email, chiamando al numero internazionale e provando a utilizzare la chat live) senza avere nessuna risposta. Vorrei evitare di contattare l'Agenzia delle dogane e dei monopoli lamentando un sospetto illecito. le tempistiche fornite da 888 per le carte di credito Visa è di 6 giorni lavorativi quindi inizio un po' a spazientirmi. Grazie mille per l'attenzione
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6159
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Brutta storia. Hai fatto qualcosa di insolito? Usato bonus o giocato con sistemi particolari?
Assolutamente niente di insolito, ho soltanto giocato al blackjack live senza mai usare la chat con il croupier (quindi non ho mai avuto comportamenti scorretti o cose simili) inoltre ieri ho effettuato una ricarica da 20 euro per vedere se riscontravo qualche problema con la carta ma la ricarica è andata a buon fine senza alcun problema, non so davvero cosa fare...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6159
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se ci mandi username e email possiamo provare a chiedere un controllo
Username: ***
email: ***
ID Assistenza: ***
ID di conferma della richiesta di riscossione: ***
Codice d'identificazione della richiesta di riscossione: ***
Data di effettuazione della richiesta: 31/01/2021
metodo di pagamento scelto : Postepay standard (circuito Visa)
Grazie mille per l'aiuto
email: ***
ID Assistenza: ***
ID di conferma della richiesta di riscossione: ***
Codice d'identificazione della richiesta di riscossione: ***
Data di effettuazione della richiesta: 31/01/2021
metodo di pagamento scelto : Postepay standard (circuito Visa)
Grazie mille per l'aiuto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6159
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Niki2303 siamo contentissimi che sei rouscito a prelevare!!!
Chiudo la discussione e segnalo come RISOLTO!
Chiudo la discussione e segnalo come RISOLTO!