[RISOLTO] Sospetto Illecito 888casino

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Niki2303
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Salve a tutti. Vi spiegherò in breve la situazione.
Ho iniziato a giocare a 888casino da un paio di mesi, dopo aver convalidato l'account inviando tutti i dovuti documenti ho effettuato parecchie ricariche e prelievi sul mio conto (tutti andati a buon fine). Fino al 31/01/2021 quando ho effettuato l'ultima richiesta di riscossione che ancora oggi (dopo oltre 12 giorni lavorativi) è in fase di elaborazione. ho provato più volte a mettermi in contatto con l'assistenza clienti (mandando email, chiamando al numero internazionale e provando a utilizzare la chat live) senza avere nessuna risposta. Vorrei evitare di contattare l'Agenzia delle dogane e dei monopoli lamentando un sospetto illecito. le tempistiche fornite da 888 per le carte di credito Visa è di 6 giorni lavorativi quindi inizio un po' a spazientirmi. Grazie mille per l'attenzione
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Brutta storia. Hai fatto qualcosa di insolito? Usato bonus o giocato con sistemi particolari?
Niki2303
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Assolutamente niente di insolito, ho soltanto giocato al blackjack live senza mai usare la chat con il croupier (quindi non ho mai avuto comportamenti scorretti o cose simili) inoltre ieri ho effettuato una ricarica da 20 euro per vedere se riscontravo qualche problema con la carta ma la ricarica è andata a buon fine senza alcun problema, non so davvero cosa fare...
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Se ci mandi username e email possiamo provare a chiedere un controllo
Niki2303
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Username: ***
email: ***

ID Assistenza: ***
ID di conferma della richiesta di riscossione: ***
Codice d'identificazione della richiesta di riscossione: ***
Data di effettuazione della richiesta: 31/01/2021
metodo di pagamento scelto : Postepay standard (circuito Visa)
Grazie mille per l'aiuto
Niki2303
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Questa mattina ho ricevuto una mail dal servizio clienti con la quale mi hanno confermato di aver ricevuto il reclamo e che provvederanno con le dovute verifiche entro 72 ore da oggi... Speriamo bene.. vi tengo aggiornati
Niki2303
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Riscossione approvata!!! Grazie al vostro prezioso aiuto... Potete archiviare la discussione come ''Risolta'' Grazie ancora a tutti.
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Niki2303 siamo contentissimi che sei rouscito a prelevare!!! : Beer :

Chiudo la discussione e segnalo come RISOLTO! : Thumbup :
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