Problemi documenti leovegas

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Cristian1984
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 feb 2021, 17:25

Ciao intanto mi presento piacere Cristian,il mese scorso mi sono iscritto a leovegas e carico il conto con una carta di debito..dopo una vincita decido di prelevare tramite bonifico bancario e mi chiedono i documenti per confermare il mio conto corrente e lì carico.Dopo 10 giorni nessuna risposta allora decido di annullare il bonifico e rigiocarli e lì perdo.Dopo qualche giorno mi arriva via email la conferma che il mio conto corrente è stato approvato quindi pensando finalmente sia tutto ok l’altro giorno faccio un deposito gioco e vinco 1000 euro..decido di prelevare pensando sia tutto ok.E come per magia ieri mattina mi arriva una e-mail dove dicono che devo confermare la carta con la quale deposito inviando lo screen con nome cognome primi 6 e ultimi 4 numeri..bene lo faccio e mi rispondono che non può essere accettata perché il nome cognome e i numeri non sono sulla stessa facciata(ma dico io..così è fatta è una normale carta di debito intesa San Paolo) aspetta oltre a questo mi chiedono di confermare anche la mia identità caricando screenshot di estratto conto con un operizione di deposito che ho fatto da loro ecc..barzelette!!vorrei precisare che sono stato ore in coda in chat e ogni volta che arrivava il mio turno paf sessione scaduta e tutto da capo.cosa dovrei fare ora???😡
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3843
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Cristian1984 e benvenuto sul forum.

Domanda banale e ovvia: la carta è intestata a te vero?

In ogni caso se ti fanno queste richieste specifiche è probabilmente per via dell'altissimo numero di frodi sulle carte che ci sono in questo periodo, l'unica soluzione e fornire ciò che chiedono ed avere pazienza.
Rispondi