Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Buongiorno . Vu scrivo perché visitando il web mi è uscito più e più volte il sito notando che con grande chiarezza partecipando al forum su puo arrivare molto spesso ad una soluzione.
Premetto che quello che sto per dire non e un fatto che mi riguarda direttamente.
Una mia amica sta cercando di riscuotere una vincita su 888 casino dall’11 febbraio mi pare ma senza mai venire a capo. Potete gentilmente darmi qualche consiglio o trovare una soluzione in modo che io possa rendermi d’aiuto per la mia amica? Si tratta di una vincita abbastanza corposa.
Ciao Nik1895,
benvenuto sul forum (e benvenuta alla tua amica).
Potresti spiegare un po' meglio la situazione? Ad esempio è interessante sapere con che metodo di pagamento ha versato, se intestato a sè stessa o ad una terza persona, se ha usato lo stesso metodo di pagamento per il prelievo e se ci sono di mezzo dei bonus da sbloccare.
Allora la carta con la quale ha ricaricato corrisponde alla carta del ragazzo stesso , lei stessa a detta di 888 ha gia inviato i documenti della carta di credito fronte/retro e del documento di identità fronte /retro della terza persona ( il ragazzo). Per quanto riguarda i bonus nin dovrebbero esserci di mezzo perchè sono gia stati utilizzati tempo fa.
Aggiungo che la mia amica ha veramente molta paura di aver perso i soldi visto i tempi che scorrono senza nessuna novità. Oltretutto in una chiamata ha specificato lei stessa che è stata utilizzata la carta di una terza persona e al call center è stato detto che non vi era alcun problema.
È appena arrivata un email di conferma alla mia amica dove pare dovrebbe essere filato tutto liscio ai controlli. Quindi vi ringrazio per la disponibilità e in caso le cose dovessero andare non per il verso giusto vi ricontatterò. Grazie e buona giornata