PROBLEMA TECNICO CONTO AAMS

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
lorenz
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 feb 2021, 18:15

Salve scrivo per chiedere se avete mai avuto domande riguardo questo messaggio che mi è comparso per la prima volta oggi mentre stavo giocando su Pokerstars. Premetto che ho il conto da svariati anni e sono un assiduo giocatore sia di poker. che di slot e non ho mai riscontrato problemi di prelievi o depositi a parte qualche normale ritardo
Il messaggio che mi compare una volta effettuato il login è il seguente:
"Si è verificato un problema tecnico nel convalidare il suo conto AAMS. Per permetterci di assisterla ulteriormente, la preghiamo di contattarci scrivendo una mail all'indirizzo [email protected]"

Ovviamente ho provveduto immediatamente a procedere con la mail ma conoscendo i tempi medi per una risposta volevo chiedervi un parere anche perchè mi darebbe parecchio fastidio non poter accedere in questi giorni essendoci le Carnival Series di poker a cui vorrei partecipare

Grazie in anticipo per la risposta
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

markko93
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 feb 2021, 18:25

salve stamattina ho giocato su pokerstar normalemte chiudo il sito e lo riapro alle 17 ma da allora mi dice impossibile accedere problema tecnico nel convalidare il conto con aams contattarci tramite email ma nessuno risponde
il mio nome utente è xxxx
email xxxxx
MrParis95
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 feb 2021, 18:23

Ciao buon pomeriggio,
Ho un account PokerStars da circa tre anni, già convalidato e confermato. Ho effettuato innumerevoli volte depositi e cash out senza mai avere problemi a riguardo. Ieri però apro l’app, faccio il login e subito dopo mi esce un popup con scritto:” :”si è verificato un problema tecnico nel convalidare il suo conto con AAMS. Per permetterci di assistenza ulteriormente contattare il servizio clienti”.
Contatto l’assistenza clienti e nulla, nessuna risposta. C’è qualcuno che sa come poter risolvere?
Grazie
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1142
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao marko,
in questi giorni è un problema che stanno avendo in tanti, mi sono segnato tuoi riferimenti, raccogliamo le richieste e vediamo di seghnalare.

Non vorrei che abbiano integrato nuovi criteri di approvazione e account come il tuo richiedono un ulteriore controllo
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1142
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao MrParis, come detto ad altri utenti in questi giorni non sei l'unico ad avere questo problema.
Se vuoi rispondere indicando mail e nome account (non lo pubblichiamo), che stiamo raccogliendo le richieste per fare le segnalazioni.

Non sei l'unico ad aver questo problema per cui la cosa si risolverà sicuramente
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1142
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Lorenz,
si in questi giorni non sei l'unico ad aver questo problema, se vuoi risp qua indicando mail e nome account (noin li pubblichiamo) che stiamo raccogliendo le segnalazioni da mandare.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4687
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao markko93,
PokerStars ci ha segnalato che hanno avuto dei problemi tecnici, risolti definitivamente il 26 Febbraio.

Potresti farci sapere se riscontri ancora problemi? : Thanks :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4687
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Lorenz, hai poi avuto ancora problemi su Pokerstars? ci comunicano di aver risolto tutto settimana scorsa.
Rispondi