[RISOLTO] Accesso ristretto dopo manutenzione!
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti, vorrei chiedervi cortesemente supporto per la situazione di stallo in cui mi trovo su Pokerstars.
Ieri mattina ho giocato normalmente al Casinò. Poi da dopo pranzo, entro e mi da un messaggio relativo ad una manutenzione in corso e non mi fa giocare. Ora la manutenzione è finita da un bel po', perché ho chiesto a miei amici che sono tornati a giocare regolarmente su Pokerstars. Ma io sono impallato! Non mi fa fare nulla, mi compare sempre il messaggio:
"Questa funzione è bloccata se hai effettuato il login con accesso ristretto"
Ho mandato un paio di email, mi sono arrivate risposte automatiche di presa in carico del problema, ma ancora niente...
Vorrei tornare a giocare, o quantomeno prelevare i miei soldi che sono sul conto...
Grazie.
Saluti.
Martux7
Ieri mattina ho giocato normalmente al Casinò. Poi da dopo pranzo, entro e mi da un messaggio relativo ad una manutenzione in corso e non mi fa giocare. Ora la manutenzione è finita da un bel po', perché ho chiesto a miei amici che sono tornati a giocare regolarmente su Pokerstars. Ma io sono impallato! Non mi fa fare nulla, mi compare sempre il messaggio:
"Questa funzione è bloccata se hai effettuato il login con accesso ristretto"
Ho mandato un paio di email, mi sono arrivate risposte automatiche di presa in carico del problema, ma ancora niente...
Vorrei tornare a giocare, o quantomeno prelevare i miei soldi che sono sul conto...
Grazie.
Saluti.
Martux7
Ciao Lucas,
non ho capito, non riesci ad accedere all'account perchè tutto bloccato?
Prova a cambiare browser, pulire la cache del browser (impostazioni - sicurezza).
Nei prossimi giorni invieremo una segnalazione per tutti, ho segnato i tuoi dati, ma se risolvi in questi giorni facci sapere.
non ho capito, non riesci ad accedere all'account perchè tutto bloccato?
Prova a cambiare browser, pulire la cache del browser (impostazioni - sicurezza).
Nei prossimi giorni invieremo una segnalazione per tutti, ho segnato i tuoi dati, ma se risolvi in questi giorni facci sapere.