[RISOLTO] Ritardo prelievi NetBet
Buon pomeriggio,
Gioco saltuariamente da 3/4 di mesi sulla piattaforma NetBet.it, esclusivamente slot machines.
Inizialmente la piattaforma si è dimostrata affidabile, a richiesta prelievo di 300 EUR hanno provveduto subito dopo l'approvazione dello stesso a bonificare la somma sul mio conto. Il tutto in 2/3 gg, considerando che il bonifico normalmente è il più lento tra le opzioni.
Questa volta invece, dopo 3 vincite ho preferito riscuoterle tramite la stessa carta di debito usata per i depositi.
Sono trascorsi già 10 giorni e non ho ricevuto nulla, l'ammontare complessivo è di 1600 EUR.
L'assistenza clienti ha più volte risposto che le vincite sono state autorizzate e sono necessari 2/4 gg lavorativi, glissando sul fatto che 10 sono già passati!
Ho effettuato qualche ricerca online ed apparentemente molti altri sfortunati utenti sono incappati nello stesso problema.
Ho iniziato a preoccuparmi e avrei bisogno di qualche consiglio o suggerimento su come debba muovermi.
Non vorrei attendere dei mesi, a maggior ragione in un periodo così delicato per tutti.
Ringrazio anticipatamente
Leonardo
Gioco saltuariamente da 3/4 di mesi sulla piattaforma NetBet.it, esclusivamente slot machines.
Inizialmente la piattaforma si è dimostrata affidabile, a richiesta prelievo di 300 EUR hanno provveduto subito dopo l'approvazione dello stesso a bonificare la somma sul mio conto. Il tutto in 2/3 gg, considerando che il bonifico normalmente è il più lento tra le opzioni.
Questa volta invece, dopo 3 vincite ho preferito riscuoterle tramite la stessa carta di debito usata per i depositi.
Sono trascorsi già 10 giorni e non ho ricevuto nulla, l'ammontare complessivo è di 1600 EUR.
L'assistenza clienti ha più volte risposto che le vincite sono state autorizzate e sono necessari 2/4 gg lavorativi, glissando sul fatto che 10 sono già passati!
Ho effettuato qualche ricerca online ed apparentemente molti altri sfortunati utenti sono incappati nello stesso problema.
Ho iniziato a preoccuparmi e avrei bisogno di qualche consiglio o suggerimento su come debba muovermi.
Non vorrei attendere dei mesi, a maggior ragione in un periodo così delicato per tutti.
Ringrazio anticipatamente
Leonardo
Ciao Leonardo,
non dovrebbero esserci problemi, perchè credo non hai fatto i classici errori che molti commettono.
Rispondi al post indicando mail e nome account utilizzato (li cancelliamo in fase di pubblicazione) che provvediamo a segnalare la cosa.
non dovrebbero esserci problemi, perchè credo non hai fatto i classici errori che molti commettono.
Rispondi al post indicando mail e nome account utilizzato (li cancelliamo in fase di pubblicazione) che provvediamo a segnalare la cosa.