[RISOLTO] Ritardo prelievi NetBet

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Leo1987
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 mar 2021, 15:28

Buon pomeriggio,

Gioco saltuariamente da 3/4 di mesi sulla piattaforma NetBet.it, esclusivamente slot machines.
Inizialmente la piattaforma si è dimostrata affidabile, a richiesta prelievo di 300 EUR hanno provveduto subito dopo l'approvazione dello stesso a bonificare la somma sul mio conto. Il tutto in 2/3 gg, considerando che il bonifico normalmente è il più lento tra le opzioni.
Questa volta invece, dopo 3 vincite ho preferito riscuoterle tramite la stessa carta di debito usata per i depositi.
Sono trascorsi già 10 giorni e non ho ricevuto nulla, l'ammontare complessivo è di 1600 EUR.
L'assistenza clienti ha più volte risposto che le vincite sono state autorizzate e sono necessari 2/4 gg lavorativi, glissando sul fatto che 10 sono già passati!
Ho effettuato qualche ricerca online ed apparentemente molti altri sfortunati utenti sono incappati nello stesso problema.
Ho iniziato a preoccuparmi e avrei bisogno di qualche consiglio o suggerimento su come debba muovermi.
Non vorrei attendere dei mesi, a maggior ragione in un periodo così delicato per tutti.

Ringrazio anticipatamente
Leonardo
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Leonardo,
non dovrebbero esserci problemi, perchè credo non hai fatto i classici errori che molti commettono.
Rispondi al post indicando mail e nome account utilizzato (li cancelliamo in fase di pubblicazione) che provvediamo a segnalare la cosa.
Leo1987
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 mar 2021, 15:28

Grazie,
xxxxx
xxxxx

Prelievo 600 il 28 feb
Prelievo 200 il 1 marzo
Prelievo 800 il 3 marzo
admin
Vincita $4.00
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 nov 2011, 11:21

Ciao Leo,
ho contattato l'assistenza clienti NETBET, attendiamo notizie!
Ti faccio sapere appena so qualcosa.
Saluti
Leo1987
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 mar 2021, 15:28

Ti confermo che magicamente hanno appena accredito la somma complessiva. Ti ringrazio davvero
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1149
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Bene Leo, siamo contenti...benedetta sia la magia del forum! In bocca al lupo per il futuro, torna a trovarci ogni tanto
Chiudo e segno come risolto
admin
Vincita $4.00
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 nov 2011, 11:21

OTTIMO, segno come PROBLEMA RISOLTO :)
Bloccato