Escluso dal sito bet365 dopo vincita ad una slot
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 11 mar 2021, 22:01
Salve tutti mi chiamo Nicola mi sono appena registrato.
Sono alle prese con un trattamento assurdo riservatomi da bet365.
Una settimana fa, ho preso un bonus ad una slot e ho vinto 7500 euro.
Dopo aver giocato (e perso) alla roulette ho deciso di prelevare i 5200 euro rimasti sul conto.
Vado su prelievo "importo prelevabile 5200" provo a prelevare vengo sloggato con messaggio "non e possibile accedere contattare aams"
Sono passati sei giorni e ancora niente.
Dalla chat online e alla mail rispondono che ci sarà una chiamata a breve dove mi daranno informazioni e che loro non possono comunicare nulla prima di questa telefonata che "dipende dalla mole di lavoro del servizio"
Assurdo.. quando vinci ti buttano fuori..
Ma io non ci rinuncio a 5200 euro..per una volta che vinci sono disposto a qualsiasi azione.
Chiedo a questo forum come posso procedere?
La mia vincita è a rischio?
Nonnho fatto nulla di sbagliato, effettuato versamento con la mia carta e tentato di prelevare sulla mia carta
Non aperto più conti, non cambiato l'ip ,nulla di irregolare o strano nella maniera più assoluta.
Grazie in anticipo.
Nicola
Sono alle prese con un trattamento assurdo riservatomi da bet365.
Una settimana fa, ho preso un bonus ad una slot e ho vinto 7500 euro.
Dopo aver giocato (e perso) alla roulette ho deciso di prelevare i 5200 euro rimasti sul conto.
Vado su prelievo "importo prelevabile 5200" provo a prelevare vengo sloggato con messaggio "non e possibile accedere contattare aams"
Sono passati sei giorni e ancora niente.
Dalla chat online e alla mail rispondono che ci sarà una chiamata a breve dove mi daranno informazioni e che loro non possono comunicare nulla prima di questa telefonata che "dipende dalla mole di lavoro del servizio"
Assurdo.. quando vinci ti buttano fuori..
Ma io non ci rinuncio a 5200 euro..per una volta che vinci sono disposto a qualsiasi azione.
Chiedo a questo forum come posso procedere?
La mia vincita è a rischio?
Nonnho fatto nulla di sbagliato, effettuato versamento con la mia carta e tentato di prelevare sulla mia carta
Non aperto più conti, non cambiato l'ip ,nulla di irregolare o strano nella maniera più assoluta.
Grazie in anticipo.
Nicola
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Nicola e benvenuto su Casino2K.
Situazione molto spiacevole, soprattutto per il fatto che la risposta "non è possibile accedere, contattare aams" non spiega nulla sui motivi per cui bet365 ti ha bloccato il conto.
Unica domanda utile che mi viene in mente: hai utilizzato qualche metodo di gioco particolare alla roulette?
Situazione molto spiacevole, soprattutto per il fatto che la risposta "non è possibile accedere, contattare aams" non spiega nulla sui motivi per cui bet365 ti ha bloccato il conto.
Unica domanda utile che mi viene in mente: hai utilizzato qualche metodo di gioco particolare alla roulette?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 11 mar 2021, 22:01
Eh sì davvero spiacevole
Ho giocato varie volte la prima e seconda colonna tra laltro perdendo sempre
Perché non si può?
Ho giocato varie volte la prima e seconda colonna tra laltro perdendo sempre
Perché non si può?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 11 mar 2021, 22:01
Non so davvero cosa fare non mi chiamano e gli operatori chat non mi dicono nulla,nessun tipo di rassicurazione.
Tra l'altro sono anche poco furbi perche perdono clienti
Tra l'altro sono anche poco furbi perche perdono clienti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se mi dai i tuoi dati (username e email che usi sul casinò) posso provare a inviare una mail a bet365. Il problema però è che, non essendo nella lista dei casinò approvati da Casino2K, non abbiamo nessun tipo di supporto prioritario con Bet365.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho ricevuto i dati, provo a mandare una mail.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 11 mar 2021, 22:01
Grazie mille!!
Per rispondere a Luca invece,
Penso che davvero in pochi possano immaginare di aver problemi di questo tipo nel momento in cui si vince.
Se fosse così nessuno giocherebbe.
Inoltre bet365 è un sito che ha la parvenza di essere molto serio e tra quelli di scommesse (che prima di quel giorno erano le principali mie giocate) credo sia uno dei più noti.
È assurda la modalità in cui escludono un cliente decennale, senza nemmeno notificarlo via mail
Per rispondere a Luca invece,
Penso che davvero in pochi possano immaginare di aver problemi di questo tipo nel momento in cui si vince.
Se fosse così nessuno giocherebbe.
Inoltre bet365 è un sito che ha la parvenza di essere molto serio e tra quelli di scommesse (che prima di quel giorno erano le principali mie giocate) credo sia uno dei più noti.
È assurda la modalità in cui escludono un cliente decennale, senza nemmeno notificarlo via mail
Fra, hai ragione che bet365 è un brand rinomato e sono d'accordo con te che questi trattamenti sono assurdi!
Diciamo che mi fido di casino2k e se non lo consiglia qualche motivo ci sarà! A memoria è da tanto tempo che non lo consiglia.
Dai speriamo davvero che riesci a risolvere, il consiglio che do a te e in generale a tutti è di portare pazienza, tranquillo, e di avere fede sulla potenza del forum!
Diciamo che mi fido di casino2k e se non lo consiglia qualche motivo ci sarà! A memoria è da tanto tempo che non lo consiglia.
Dai speriamo davvero che riesci a risolvere, il consiglio che do a te e in generale a tutti è di portare pazienza, tranquillo, e di avere fede sulla potenza del forum!
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 11 mar 2021, 22:01
Speriamo si...
Anche perché devo fare un viaggio e naturalmente da pollo appena ho visto quella somma sul conto ho iniziato ad avanzare già spese pensando fosse come le altre volte e cioè che avrei prelevato senza problemi.
Quindi in questo momento sarebbero i miei unici soldini haha
Finger crossed
Anche perché devo fare un viaggio e naturalmente da pollo appena ho visto quella somma sul conto ho iniziato ad avanzare già spese pensando fosse come le altre volte e cioè che avrei prelevato senza problemi.
Quindi in questo momento sarebbero i miei unici soldini haha
Finger crossed
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 862
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ciao nicolino,
mi dispiace per l'accaduto.
Hai già provato a fare il reclamo inviando una mail a [email protected] ?
Oppure continua a provare con la LIVE CHAT: help.bet365.it/livechat prima o poi devono rispondere!
mi dispiace per l'accaduto.
Hai già provato a fare il reclamo inviando una mail a [email protected] ?
Oppure continua a provare con la LIVE CHAT: help.bet365.it/livechat prima o poi devono rispondere!
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 11 mar 2021, 22:01
Ciao!
Si si ho già scritto
Rispondono che c'è una chiamata prenotata e che le tempistiche dipendono dalla mole di lavoro.
Allego anche la risposta via mail.
La ringraziamo per il Suo messaggio.
Capiamo il Suo punto di vista e vorremmo rassicurarLa che, come gia' confermato in precedenza, una telefonata e' stata per Lei prenotata.
Le assicuriamo inoltre che stiamo facendo il possibile per poterLa contattare al più presto. La tempistica di attesa varia in base alla mole di lavoro del dipartimento competente.
Nel frattempo restiamo a Sua completa disposizione, La ringraziamo per la Sua gentile collaborazione.
Cordiali saluti.
Tradotto, nulla
Si si ho già scritto
Rispondono che c'è una chiamata prenotata e che le tempistiche dipendono dalla mole di lavoro.
Allego anche la risposta via mail.
La ringraziamo per il Suo messaggio.
Capiamo il Suo punto di vista e vorremmo rassicurarLa che, come gia' confermato in precedenza, una telefonata e' stata per Lei prenotata.
Le assicuriamo inoltre che stiamo facendo il possibile per poterLa contattare al più presto. La tempistica di attesa varia in base alla mole di lavoro del dipartimento competente.
Nel frattempo restiamo a Sua completa disposizione, La ringraziamo per la Sua gentile collaborazione.
Cordiali saluti.
Tradotto, nulla
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 11 mar 2021, 22:01
Ciao
Dato che non chiamano e mi sembra ovvio che non sentirò più questi ladri di polli legalizzati,
Sapete se c'è un numero ufficiale per reclami aams di questo tipo? O un avvocato.
Sono disposto a qualsiasi cosa e spesa per aprirgli un contenzioso per via legale
Grazie
Dato che non chiamano e mi sembra ovvio che non sentirò più questi ladri di polli legalizzati,
Sapete se c'è un numero ufficiale per reclami aams di questo tipo? O un avvocato.
Sono disposto a qualsiasi cosa e spesa per aprirgli un contenzioso per via legale
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Bet365 è un marchio rinomato sia a livello internazionale che in Italia, è un po' strano come comportamento.
Sta di fatto che abbiamo provato a contattarli anche noi e non abbiamo ricevuto nessuna risposta.
ADM (ex aams) ascolta le lamentele, ma non ci è noto neanche un caso in cui sia intervenuto a tutela del giocatore. In ogni caso l'indirizzo email è [email protected] , ma ti segnalo che la "carta dei servizi per il gioco a distanza" è in corso di revisione, per cui non ci giurerei che quell'indirizzo email sia ancora in uso.
Per quanto riguarda un legale, il problema è il costo: le tariffe minime sono stabilite per legge, per cui il costo anche per una sola lettera non è bassissimo. Se comunque sei interessato ne conosco un paio molto in gamba.
Sta di fatto che abbiamo provato a contattarli anche noi e non abbiamo ricevuto nessuna risposta.
ADM (ex aams) ascolta le lamentele, ma non ci è noto neanche un caso in cui sia intervenuto a tutela del giocatore. In ogni caso l'indirizzo email è [email protected] , ma ti segnalo che la "carta dei servizi per il gioco a distanza" è in corso di revisione, per cui non ci giurerei che quell'indirizzo email sia ancora in uso.
Per quanto riguarda un legale, il problema è il costo: le tariffe minime sono stabilite per legge, per cui il costo anche per una sola lettera non è bassissimo. Se comunque sei interessato ne conosco un paio molto in gamba.