Prelievo su Gioco Digitale non accreditato
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno, cercherò di essere breve anche se non sarà facile. Il giorno 01/03/2020 gioco su Gioco Digitale, cliente già da anni e avendo in passato già effettuato prelievi, vinco e prelevo 800 €, approvato con email della stessa nello stesso giorno, al 4/03/2020 non ricevo l'accredito, che in passato usando una Postepay Evolution arrivava in 2 giorni lavorativi, mando un'email alla stessa e mi rispondono che il pagamento è stato effettuato il giorno 4 marzo e che ci vogliono 5 giorni lavorativi per riceverli, in breve dopo svariate email da parte mia, due giorni fa mi chiedono il mio estratto conto della mia carta, che invio immediatamente, mi ridicono di attendere ieri (10 marzo) scadenza 5 giorni lavorativi, ad oggi ancora non ho ricevuto niente, da ieri non rispondono alle mie email, controllando le mie transazioni sul conto gioco risulta che il Prelievo di 800 € è in corso e l'importo elaborato è di 0.000, ringrazio se mi potreste aiutare e scusate la lungaggine, ancora ho fatto un riassunto!!!! Buona giornata
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6811
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Jasmin88, benvenuta sul Forum!
Il prelievo l'hai richiesto usando sempre la stessa Postepay Evolution?
Il prelievo l'hai richiesto usando sempre la stessa Postepay Evolution?