Salve ho un grande problema sito leovegas

Danielepicc1
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36

Messaggio

BD20DB1B-D2B3-48C5-86BC-5E571C3621E6.jpeg
In data 23/02/21 alle 18.04 ho preso il jackpot con assegnazione e messaggio in allegato ho fatto screenshot a tutto, il gioco.... recita nelle regole che un giocatore cioè in questo caso io, non può ricevere lo stesso jackpot insieme a un altro e che il gioco se lo assicura, ma non si esprime sul fatto che l’altro giocatore non venga assegnato nulla quindi sono certo di aver diritto al grande o al epico visto tutto il disturbo causato, spero mi venga assegnato l’epico di 6.300 € non mi è mai successa una cosa del genere. Il casino si esprime dicendo che il provider non ha assegnato , ma invece io avendo le prove che vi mostro in allegato il gioco dice tutt’altro. Spero che possiate risolvere più presto possibile il mio problema una volta visti i screenshot capirete tutto e molto complicato da spiegare e come se il gioco mi avesse tagliato fuori dal jackpot tra virgolette quando nelle regole non parla di nulla del genere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Danielepicc1 il 13 mar 2021, 09:27, modificato 2 volte in totale.
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36

Messaggio

Non riesco ad allegare i file perché mi dice troppo grandi
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7136
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Danielepicc1 dovresti ridimensionare l'immagine usando paint o un qualunque sito che ti fa ritagliare le immagini.

Potresti modificare il tuo primo messaggio? non si capisce granchè.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1328
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Si esatto, qualche virgola, magari con un attimo di calma, tranquillizzati che cercheremo di aiutarti a risolvere la questione. Però dobbiamo capire noi e far capire chi leggerà la cosa.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7136
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ok ora è chiaro.
Di che casinò stiamo parlando?
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36

Messaggio

Di leovegas
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7136
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Non avevo notato che lo avevi già specificato nel titolo :)

In ogni caso se ci mandi username e email usati su Leovegas possiamo aprire una segnalazione. : Thumbup :
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36

Messaggio

*** è l’email per l’username non saprei dirvi cosa dite posso prendermi cosa mi spetta di diritto ?? :(
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36

Messaggio

Se avete bisogno di altro non esitate a contattarmi
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36

Messaggio

Buongiorno vorrei sapere se ci sono novità da parte di Sg digital o leovegas grazie mille
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1328
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Abbiamo fatto la segnalazione, in teoria si metteranno in contatto con te, di solito noi non entriamo nel merito delle questioni con gli operatori per privacy.
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36

Messaggio

Ok attendo per ora non ho avuto ancora notizie vi tengo aggiornati
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36

Messaggio

Buongiorno. Volevo segnalarvi che ancora non ho ricevuto novità 😄😄
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36

Messaggio

Buonasera ragazzi scusate se vi disturbo ma il jackpot lo preso un mese fa.
E sono passate due settimane esattamente 12 giorni da quando abbiamo fatto la segnalazione non è possibile che questa situazione possa essere risolta??
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1328
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ciao Daniele,
purtroppo non sappiamo niente, dovrebbe essere Leovegas a informarti se non l'ha già fatto.
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36

Messaggio

Ciao caro come dovrei muovermi arrivati a questo punto? Mi scuso del disturbo che vi sto creando : Sorry! :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1328
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Proviamo a fare un'altra segnalazione, è l'unica cosa che possiamo fare noi. Quando segnaliamo indichiamo questo post per cui leggono la problematica.
Rispondi mandando mail e nome account (li cancelleremo in fase di pubblicazione) e proviamo a forzare con un'altra segnalazione.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1328
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Che poi scusa, dallo screenshot che hai postato vedo che c'è scritto che il jackpot è già stato effettuato...
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 mar 2020, 22:36

Messaggio

Dallo screenshot segna scritto.. il jackpot è già stato ottenuto, il gioco come ho scritto in precedenza non ti rimuove il jackpot se ne hai diritto è quello è un chiaro!! messaggio di assegnazione verso i miei confronti però c’è scritto anche che non può essere assegnato lo stesso appunto me ne deve essere assegnato uno maggiore come ho descritto e fatto vedere nello screenshot
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1328
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Scusa non capisco "me ne deve essere assegnato uno maggiore", perchè?
Per quel che vedo nello screenshot c'è scritto "zero"...una cosa del genere è già capitata in passato ma non ricordo quando, tanto tempo fa, forse era uscita una notizia per quanto riguarda un casino reale, ma ti parlo di tanti anni fa.
Se usciva la schermata "hai vinto x €" allora la cosa forse era differente.
Noi abbiamo segnalato il tuo caso ma non siamo tenuti a entrare nella vicenda perchè non dipende da noi. Dubito che questi sistemi, che sono software, siano fatti per "fregare" le persone, è tutto controllato e testato affinchè le giocate e le vincite siano al 100% rispettate.
21 comments
7102 views
  • Informazione