[RISOLTO] Truffa o normalità? 888.it
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti, mi rivolgo a voi per sapere come mi devo comportare.
Qualche settimana fa, spinto anche dalle varie pubblicità sul web, mi sono iscritto e ho aperto un conto su questo sito: al primo deposito, con postepay revolution, di scarsi 400€ ho avuto la fortuna di vincere quasi 17.000 subito ho iniziato le operazioni di prelievo ma ad oggi nulla, sono passati 10 giorni lavorativi.
Il prelievo l'ho fatto in 4 operazioni: 8000 dal quale sembra che mi vanno a dare solo la somma del primo versamento (370 €) il resto non si capisce, 1 di 2.000 che risulta ancora disponibile per eventuali ripensamenti, 1 2000 nelle stesse condizioni del precedente e l'ultimo di 3800 come i precedenti.
Come devo comportarmi?
Documenti inviati, carta intesta a me.
PS: ad ogni mail rispondono in maniera automatica.
E per fortuna che ho scelto un .it
Qualche settimana fa, spinto anche dalle varie pubblicità sul web, mi sono iscritto e ho aperto un conto su questo sito: al primo deposito, con postepay revolution, di scarsi 400€ ho avuto la fortuna di vincere quasi 17.000 subito ho iniziato le operazioni di prelievo ma ad oggi nulla, sono passati 10 giorni lavorativi.
Il prelievo l'ho fatto in 4 operazioni: 8000 dal quale sembra che mi vanno a dare solo la somma del primo versamento (370 €) il resto non si capisce, 1 di 2.000 che risulta ancora disponibile per eventuali ripensamenti, 1 2000 nelle stesse condizioni del precedente e l'ultimo di 3800 come i precedenti.
Come devo comportarmi?
Documenti inviati, carta intesta a me.
PS: ad ogni mail rispondono in maniera automatica.
E per fortuna che ho scelto un .it
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6432
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Songure e benvenuto sul forum.
Per capire meglio la tua situazione ci vorrebbe qualche informazione in più:
- a che gioco hai vinto?
- hai vinto utilizzando qualche puntata in progressione o è stata una vincita secca?
- stavi usando qualche bonus di benvenuto?
- la carta con cui hai depositato è intestata a te?
- con che metodo hai richiesto il pagamento?
Per capire meglio la tua situazione ci vorrebbe qualche informazione in più:
- a che gioco hai vinto?
- hai vinto utilizzando qualche puntata in progressione o è stata una vincita secca?
- stavi usando qualche bonus di benvenuto?
- la carta con cui hai depositato è intestata a te?
- con che metodo hai richiesto il pagamento?
Buongiorno, ho giocato alle Slot, unica vincita nel bonus (quella di 8000) le altre giocando normalmente, la carta per il deposito è intestata a me ed è la stessa utilizzata per il prelievo.
Allego anche le schermate delle richieste con i vari stati. E poi c'è una di 3500 che si trova nello stesso stato di quella da 2000 e 3200.
Allego anche le schermate delle richieste con i vari stati. E poi c'è una di 3500 che si trova nello stesso stato di quella da 2000 e 3200.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6432
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille.
Se ci scrivi qui i tuoi dati (email e username), proviamo ad aprire una segnalazione
Se ci scrivi qui i tuoi dati (email e username), proviamo ad aprire una segnalazione
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6432
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a 888
Vi ringrazio anticipatamente per l'intervento e naturalmente vi terrò aggiornati. Giusto un dubbio: trattandosi di un sito AAMS se non ci dovesse essere delle evoluzioni positive, entro fine settimana, posso rivolgermi alla polizia postale?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6432
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
La polizia postale raccoglie denunce su illeciti, puoi farlo ma credo che la strada migliore sia contattare un avvocato il quale manda una lettera al concessionario statale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6432
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se non ci sono anomalie, truffe o problemi particolari, nel giro di qualche settimana si risolve.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6432
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille per l'aggiornamento, siamo contenti di averti aiutato a risolvere il tuo problema con 888!
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO