Ritardo pagamento netbet 1.500euro
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti...questa e la prima volta che gioco online ed sto avendo problemi per un pagamento di soldi 1.500 euro...descrivo tutto l'accaduto...praticamente dopo aver stornato diverse volte e fatte diverse ricariche al conto netbet.it ricordo netbet.it vinco 1.500 dopo 5-6giorni nn ricordo di preciso mi chiamano ripsond3 mio figlio e praticamente non volevano che mio figlio parlasse della vincita incazzandosi e dicendomi grazie della sua sincerità solo xke non ricordava in quale gioco aveva vinto tutto qua...questi ladri dopo quasi 3 settimane ancora dicono che il reparto di competenza sta analizzando il tutto...ora dimeti come devo muovermi xke io domani ho l'appuntamento con l'avvocato...
Ciao Farfalla,
scusa ma non ho capito molto, anzi non ho capito niente.
Per favore riformula il problema scrivendo correttamente l'accaduto, senza magari insultare e dare dei ladri etc...
Capiamo la frustrazione degli utenti che hanno problemi, ma con l'educazione le probabilità di risolvere i problemi aumentano.
scusa ma non ho capito molto, anzi non ho capito niente.
Per favore riformula il problema scrivendo correttamente l'accaduto, senza magari insultare e dare dei ladri etc...
Capiamo la frustrazione degli utenti che hanno problemi, ma con l'educazione le probabilità di risolvere i problemi aumentano.
Ciao Farfalla e benvenuta sul forum!
Come dice Luca potresti spiegarci meglio l'accaduto?
Hai fatto un prelievo di 1500€ ma ancora non ti hanno accreditato i soldi sul conto?
Puoi dirci che metodo di pagamento hai utilizzato, se il conto è intestato a te e non hai versato con una carta intestata ad un'altra persona? Es.. tuo figlio?
Grazie
Come dice Luca potresti spiegarci meglio l'accaduto?
Hai fatto un prelievo di 1500€ ma ancora non ti hanno accreditato i soldi sul conto?
Puoi dirci che metodo di pagamento hai utilizzato, se il conto è intestato a te e non hai versato con una carta intestata ad un'altra persona? Es.. tuo figlio?
Grazie