Depositi bloccati e account bloccato pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao a tutti,
Sono giorni (da giovedì) che non ricevo risposte a tutte le mail che mando a PokerStars support, nonostante invece di solito siano molto precisi e veloci. Il motivo per cui ho chiesto assistenza è che sono scomparsi 200 euro depositati al momento del deposito (il mio saldo è rimasto zero) da venerdì ad oggi. Stamattina ancor di più mi dice che sto sbagliando ad inserire user e password dell’account quando invece sono quelle corrette (o almeno fino a ieri lo erano).
Cosa sta succedendo? Potete aiutarmi a capire?
Grazie
Sono giorni (da giovedì) che non ricevo risposte a tutte le mail che mando a PokerStars support, nonostante invece di solito siano molto precisi e veloci. Il motivo per cui ho chiesto assistenza è che sono scomparsi 200 euro depositati al momento del deposito (il mio saldo è rimasto zero) da venerdì ad oggi. Stamattina ancor di più mi dice che sto sbagliando ad inserire user e password dell’account quando invece sono quelle corrette (o almeno fino a ieri lo erano).
Cosa sta succedendo? Potete aiutarmi a capire?
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
ciao Rrsca e benvenuto sul forum.
Domanda banale: dai movimenti della tua banca vedi l'effettivo addebito di 200€ ?
Domanda banale: dai movimenti della tua banca vedi l'effettivo addebito di 200€ ?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potresti inserire qui il tuo username e la tua email così chiediamo un controllo a PokerStars?
Scusa dacci il tempo, Pokerstars ha implementato l'assistenza per cui speriamo domani succeda qualcosa!
Stavo rileggendo il tuo thread, ma non è che ti hanno hackerato? Strano che spariscano dei soldi e improvvisamente non riesci neanche ad accedere...
Stavo rileggendo il tuo thread, ma non è che ti hanno hackerato? Strano che spariscano dei soldi e improvvisamente non riesci neanche ad accedere...
Ciao Luca,
Grazie mille per l’aiuto e la risposta!
Beh potrebbe essere, fortunatamente sono riuscito a riaccedere reinstallando la app, ma onestamente i soldi ancora nada.
Immagino sia successo qualcosa di strano, ma ancora nessuna risposta.
Aspetto loro feedback
Grazie mille per l’aiuto e la risposta!
Beh potrebbe essere, fortunatamente sono riuscito a riaccedere reinstallando la app, ma onestamente i soldi ancora nada.
Immagino sia successo qualcosa di strano, ma ancora nessuna risposta.
Aspetto loro feedback
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Rrsca,
ci hanno scritto senza darci troppi dettagli (per motivi di privacy).
In ogni caso hanno verificato che per un problema c'è stato un saldo negativo di -290€ sul tuo account, hanno verificato che è un errore e a breve dovresti riavere il tuo saldo di +250€ !
ci hanno scritto senza darci troppi dettagli (per motivi di privacy).
In ogni caso hanno verificato che per un problema c'è stato un saldo negativo di -290€ sul tuo account, hanno verificato che è un errore e a breve dovresti riavere il tuo saldo di +250€ !