[RISOLTO] Problemi con LeoVegas, documenti rifiutati

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Metalkimera84
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 mar 2021, 05:49

Salve a tutti, mi chiamo Eleonora. Ho letto già di problemi simili al mio: ho creato un conto gioco su leovegas, ho fatto dei versamenti con una carta intestata a me, ma ieri, maledetta a me, ho versato con la carta del mio compagno. Il caso ha voluto che vincessi una somma abbastanza elevata, circa 7.500,00. Purtroppo, come da manuale, mi stanno creando problemi per prelevare quei soldi. Ho inviato tutti i documenti richiesti per la verifica ma, guarda caso, non li accettano. Non so più cosa fare, l'assistenza è pietosa, e continuano a dirmi che la carta postepay non va bene perché non ha il nome del mio compagno scritto sopra. Potete aiutarmi in qualche modo? :(
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1153
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao Eleonora, no ma come hai usato la carta del compagno...grave errore.
Quindi se ho capito bene: di solito hai sempre movimentato denaro con tua carta a tuo nome ed è sempre andato tutto liscio, questa volta hai usato la carta del tuo compagno, sia per depositare che per prelevare? Giusto?

Prelevare 7.500€ sulla postepay è impossibile, ha dei plafond la postepay, occhio!

E' normale che se sulla postepay non c'è il suo nome non lo accetteranno mai...che documenti ti hanno chiesto e hai mandato?

Per favore se riesci ad essere schematica nella scrittura e agevolarci la comprensione. Cercheremo di aiutarti te lo promettiamo.
Metalkimera84
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 mar 2021, 05:49

Esattamente Luca! Hanno chiesto documenti del mio compagno, caricati e declinati subito. Foto postepay, declinata subito. Certificato di residenza, idem. Ho chiesto prelievo di 4.000 euro, il max consentito su carte prepagate. Loro vogliono che io identifichi la carta con cui ho versato e vinto, ma il nome non c'è, non posso inventarmelo:(
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1153
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ma il conto è bloccato? (non credo perchè LeoVegas non fa come Pokerstars che avrebbe bloccato tutto subito). I soldi sono tornati sul conto? Il prelievo è in sospeso?

Chiedo per capire il momento opportuno di giocare il jolly della segnalazione
Metalkimera84
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 mar 2021, 05:49

Il prelievo è ancora in sospeso, in attesa di essere verificato. Come ben saprai, leovegas chiede di caricare la documentazione di verifica, direttamente sul proprio sito, nella sezione dedicata. Bene, dopo averla caricato ed essere stata rifiutata, adesso non mi permette più di riprovare a caricarla
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1153
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Proviamo a mandare la segnalazione, ti anticipo subito che i casi come questo sono i meno probabili per la risoluzione, ma ci proviamo lo stesso.
Rispondi al post indicando mail e nome account (li cancelleremo in fase di pubblicazione)
Bloccato