Problemi riscossione vincita postepay su Leovegas
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- Iscritto il: 28 mar 2021, 14:42
Leovegas non mi accredita una vincita, dicono che non corrispondono i miei dati quando invece gli ho inviato tutta la documentazione necessaria a dimostrazione che la postepay è mia con tanto di documentazione.
Potete verificare o darmi una mano?
Grazie in anticipo
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Buongiorno Donkeycons e benvenuto sul forum di Casino2K.
Noi non possiamo verificare, se dicono che i dati non corrispondono probabilmente qualcosa non corrisponde. Potrebbe gentilmente riportare qui il messaggio di Leovegas?
Noi non possiamo verificare, se dicono che i dati non corrispondono probabilmente qualcosa non corrisponde. Potrebbe gentilmente riportare qui il messaggio di Leovegas?
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I messaggi precedenti dicevano :impossibile verificare i suoi dati.
Io sono andato in posta e mi sono fatto stampare tutti i documenti a prova della titolarità della mia postepay. Attualmente dal sito risultano ancora in "verifica" ma ormai dal 29 di marzo e soprattutto non mi rispondono più alle mail sono un pochino preoccupato
Grazie per la disponibilità
Io sono andato in posta e mi sono fatto stampare tutti i documenti a prova della titolarità della mia postepay. Attualmente dal sito risultano ancora in "verifica" ma ormai dal 29 di marzo e soprattutto non mi rispondono più alle mail sono un pochino preoccupato
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Capisco. Il concessionario sicuramente ha bisogno di qualche giorno per controllare manualmente che i documenti siano corretti, per cui ci può stare un pochino di attesa.
Se dopo pasqua ancora non ti hanno verificato il conto ti chiederemo username e email per poter inviare a Leovegas una segnalazione.
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Buongiorno a quanto pare la postepay evolution a me non la riconoscono, non so come fare dopo aver mandato tutto quanto il necessario non hanno nemmeno avuto la cortesia di farmi rispondere da un operatore in italiano. Prima un tedesco poi un inglese allucinante vi chiedo gentilmente di verificare se potete grazie
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Potresti mandarci il tuo username così chiediamo un controllo a LeoVegas?
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Buongiorno ci sono novità? È stata fatta la segnalazione?
Grazie in anticipo e buona giornata
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Mi hanno scritto oggi a quanto pare il problema sarebbe che sul fronte della carta non c'è il nome ma l'iban ho provveduto cmq ad inviare la documentazione che prova la titolarità della carta e vedremo,qualora non bastasse ho comunicato che provvederò ad attivare una carta con il nome
Grazie per l'aiuto saluti
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Ok perfetto, tienici aggiornati!