Una settimana fa vinco ad una Slot del sito (Gonzo's quest per la precisione) una somma di 19300 euro, bel colpo di fortuna (non mi è mai successo). Gioco ancora un po' e poi scelgo di prelevare 18500 euro. La richiesta va a buon fine e scelgo come metodo di accredito (come ho già fatto per altre vincite molto più basse) il bonifico bancario.
Dalle politiche aziendali leggo che i giorni massimi di accredito, dai controlli all'accredito appunto, sono di 6-9 giorni lavorativi. Contattata l'assistenza dopo il 6 giorno lavorativo mi dicono che non c'è nessun problema e non sono richiesti nemmeno ulteriori documenti. Chiedo se riusciranno a rispettare i tempi che loro stessi hanno pubblicato sul sito e mi viene risposto che non possono rispondermi con certezza.
Premettendo che non sono un giocatore della domenica e che con loro spendo un bel po' mi viene da chiedere che tipo di controlli stanno facendo e se posso rivalermi in qualche modo per velocizzare o almeno conoscere i tempi di accredito.