[RISOLTO] Prelievo grossa vincita Gonzo's Quest da Starcasino
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 01 apr 2021, 14:15
Buonasera a tutti,spero mi possiate aiutare.
Una settimana fa vinco ad una Slot del sito (Gonzo's quest per la precisione) una somma di 19300 euro, bel colpo di fortuna (non mi è mai successo). Gioco ancora un po' e poi scelgo di prelevare 18500 euro. La richiesta va a buon fine e scelgo come metodo di accredito (come ho già fatto per altre vincite molto più basse) il bonifico bancario.
Dalle politiche aziendali leggo che i giorni massimi di accredito, dai controlli all'accredito appunto, sono di 6-9 giorni lavorativi. Contattata l'assistenza dopo il 6 giorno lavorativo mi dicono che non c'è nessun problema e non sono richiesti nemmeno ulteriori documenti. Chiedo se riusciranno a rispettare i tempi che loro stessi hanno pubblicato sul sito e mi viene risposto che non possono rispondermi con certezza.
Premettendo che non sono un giocatore della domenica e che con loro spendo un bel po' mi viene da chiedere che tipo di controlli stanno facendo e se posso rivalermi in qualche modo per velocizzare o almeno conoscere i tempi di accredito.
Una settimana fa vinco ad una Slot del sito (Gonzo's quest per la precisione) una somma di 19300 euro, bel colpo di fortuna (non mi è mai successo). Gioco ancora un po' e poi scelgo di prelevare 18500 euro. La richiesta va a buon fine e scelgo come metodo di accredito (come ho già fatto per altre vincite molto più basse) il bonifico bancario.
Dalle politiche aziendali leggo che i giorni massimi di accredito, dai controlli all'accredito appunto, sono di 6-9 giorni lavorativi. Contattata l'assistenza dopo il 6 giorno lavorativo mi dicono che non c'è nessun problema e non sono richiesti nemmeno ulteriori documenti. Chiedo se riusciranno a rispettare i tempi che loro stessi hanno pubblicato sul sito e mi viene risposto che non possono rispondermi con certezza.
Premettendo che non sono un giocatore della domenica e che con loro spendo un bel po' mi viene da chiedere che tipo di controlli stanno facendo e se posso rivalermi in qualche modo per velocizzare o almeno conoscere i tempi di accredito.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Nonoregistro e benvenuto sul forum.
Innanzitutto complimenti per la vincita strepitosa
Per il prelievo non mi preoccuperei se lo evaderanno o no, su quello non ci sono molti dubbi.
Sui tempi purtroppo non so dirti, dovresti spulciare se nel contratto GARANTISCONO il pagamento entro TOT giorni, in qual caso puoi anche alzare la voce, ma il nostro consiglio è sempre quello di avere pazienza e lasciare che il concessionario si prenda il tempo che gli serve (ovviamente non settimane) per i controlli del caso.
Tienici aggiornati.
Innanzitutto complimenti per la vincita strepitosa
Per il prelievo non mi preoccuperei se lo evaderanno o no, su quello non ci sono molti dubbi.
Sui tempi purtroppo non so dirti, dovresti spulciare se nel contratto GARANTISCONO il pagamento entro TOT giorni, in qual caso puoi anche alzare la voce, ma il nostro consiglio è sempre quello di avere pazienza e lasciare che il concessionario si prenda il tempo che gli serve (ovviamente non settimane) per i controlli del caso.
Tienici aggiornati.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 01 apr 2021, 14:15
Aggiornamento.
Dopo molte mail l'accredito è avvenuto!!!!
Ora però ho un problema con Unibet.
Mi annullano una richiesta di prelievo dicendo che il "prestatore dei loro metodi di pagamento" rifiuta il prelievo, cosa significa? Ho mandato una mail per saperlo, ma scena muta. Nel frattempo mi sono rigiocato la vincita vincendone una più alta penso che mi ammazzeranno
Dopo molte mail l'accredito è avvenuto!!!!
Ora però ho un problema con Unibet.
Mi annullano una richiesta di prelievo dicendo che il "prestatore dei loro metodi di pagamento" rifiuta il prelievo, cosa significa? Ho mandato una mail per saperlo, ma scena muta. Nel frattempo mi sono rigiocato la vincita vincendone una più alta penso che mi ammazzeranno
Ciao nonoregistro, scusa non ho capito, con Starcasinò hai risolto e sei riuscito a prelevare i 19k (complimenti per la vincita) ?
Ma ora hai un problema con Unibet per il metodo di pagamento sul prelievo? Di che metodo di pagamento stai parlando?
Non so se è opportuno spostare il problema con unibet in un altro thread
Ma ora hai un problema con Unibet per il metodo di pagamento sul prelievo? Di che metodo di pagamento stai parlando?
Non so se è opportuno spostare il problema con unibet in un altro thread
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ti chiedo gentilmente di aprire un nuovo post riferito a Unibet.Nonoregistro ha scritto: ↑06 apr 2021, 23:19 Aggiornamento.
Dopo molte mail l'accredito è avvenuto!!!!
Ora però ho un problema con Unibet.
Mi annullano una richiesta di prelievo dicendo che il "prestatore dei loro metodi di pagamento" rifiuta il prelievo, cosa significa? Ho mandato una mail per saperlo, ma scena muta. Nel frattempo mi sono rigiocato la vincita vincendone una più alta penso che mi ammazzeranno
Siamo contenti che sei riuscito a prelevare i tuoi 19.000€ di vincita su StarCasinò, chiudo e segno come RISOLTO.