[RISOLTO] Prelievo e account su Pokerstars in sopeso
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Salve a tutti gioco su pokerstars da svariati anni devo dire che ho sempre apprezzato la pokeroom in tutto ,nella puntualità dei pagamenti come anche il servizio clienti, fino ad oggi. l'altra sera ho fatto una bella sessione piazzandomi al 2 posto, nella felicità ho inoltrato subito il cashout, dopo la prima mail standard ..mi dice..il suo prelievo verrà presentato per essere elaborato,etc.. ne segue un'altra ..chiedono documenti ( anche se già verificati ) e la copia del mio estratto conto, dove verrà inviato il mio prelievo.. anche lì strano.. avevo già effettuato dei prelievi ..e mandato anche estratto conto.
Ne segue un'altra da gameintegrity@starsaccountit che dice: dopo una loro recente verifica più dettagliata del mio account e di quelli collegati a me.. il mio account è stato sospeso, le prove in loro possesso suggeriscono che giocatori diversi dai legittimi titolari abbiano effettuato l'accesso, mi chiedono spiegazioni in merito agli account riportati. Gli account in questione sono account di mia moglie in quanto anche lei si è interessata a giocare ..giocando raramente uno è attivo.. l'account sul sito italiano.. l'altro era un account vecchio che manco ricordavo più di esistere su sito inglese (visto che non si poteva giocare lo avevo abbandonato).
Premetto che in casa abbiamo un solo pc che usiamo entrambi, a volte giocava mia moglie con il suo account, naturalmente spesso io con il mio.,
Avendo un solo conto ..i metodi di versamento sono stati prevalentemente con i mie conti rapidtransfer, carte ,skrill ,paysafe,etc..
A volte ache con una carta intestata a mia moglie, essendo una famiglia non ne vedo il problema, intanto sia il mio account che quello di mia moglie è stato bloccato,,come anche il prelievo è stato sospeso. Se questo per loro è un problema dovrebbe esserlo stato anche al contrario, quando verso e/0 versa mia moglie per giocare, e non mi hanno mai fatto notare questo disguido,
Chiedo un aiuto a voi per capire come devo comportarmi. Naturalmente ho subito risposto e sono deluso in quando gioco davvero tanto su Pokerstars.
È molto probabile che si tratta di una verifica per proteggere il mio account, cosa corretta se così fosse, comunque aspetto le loro conclusioni e vi faccio sapere.
saluti Viappe
Ne segue un'altra da gameintegrity@starsaccountit che dice: dopo una loro recente verifica più dettagliata del mio account e di quelli collegati a me.. il mio account è stato sospeso, le prove in loro possesso suggeriscono che giocatori diversi dai legittimi titolari abbiano effettuato l'accesso, mi chiedono spiegazioni in merito agli account riportati. Gli account in questione sono account di mia moglie in quanto anche lei si è interessata a giocare ..giocando raramente uno è attivo.. l'account sul sito italiano.. l'altro era un account vecchio che manco ricordavo più di esistere su sito inglese (visto che non si poteva giocare lo avevo abbandonato).
Premetto che in casa abbiamo un solo pc che usiamo entrambi, a volte giocava mia moglie con il suo account, naturalmente spesso io con il mio.,
Avendo un solo conto ..i metodi di versamento sono stati prevalentemente con i mie conti rapidtransfer, carte ,skrill ,paysafe,etc..
A volte ache con una carta intestata a mia moglie, essendo una famiglia non ne vedo il problema, intanto sia il mio account che quello di mia moglie è stato bloccato,,come anche il prelievo è stato sospeso. Se questo per loro è un problema dovrebbe esserlo stato anche al contrario, quando verso e/0 versa mia moglie per giocare, e non mi hanno mai fatto notare questo disguido,
Chiedo un aiuto a voi per capire come devo comportarmi. Naturalmente ho subito risposto e sono deluso in quando gioco davvero tanto su Pokerstars.
È molto probabile che si tratta di una verifica per proteggere il mio account, cosa corretta se così fosse, comunque aspetto le loro conclusioni e vi faccio sapere.
saluti Viappe
Ultima modifica di viappe il 06 apr 2021, 17:30, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Vittorio,
la situazione è abbastanza intricata ma molto chiara, facci sapere come procede, tu cerca di fornire le spiegazioni in modo chiaro e dettagliato.
Un consiglio: prenditi il tempo che ti serve per scrivere correttamente altrimenti (come è successo qui sul forum) l'operatore perderà tempo a decifrare il tuo messaggio e magari non analizzerà bene il problema.
Tienici aggiornati!
la situazione è abbastanza intricata ma molto chiara, facci sapere come procede, tu cerca di fornire le spiegazioni in modo chiaro e dettagliato.
Un consiglio: prenditi il tempo che ti serve per scrivere correttamente altrimenti (come è successo qui sul forum) l'operatore perderà tempo a decifrare il tuo messaggio e magari non analizzerà bene il problema.
Tienici aggiornati!
Ciao Vittorio,
da quello che ho capito probabilmente sospettano di collusion vedendo il tuo account e quello di tua moglie con stesso ip e magari a volte vi collegate insieme.
Tienici aggiornati, al limite mandiamo una segnalazione.
da quello che ho capito probabilmente sospettano di collusion vedendo il tuo account e quello di tua moglie con stesso ip e magari a volte vi collegate insieme.
Tienici aggiornati, al limite mandiamo una segnalazione.
Vittorio a questo punto mandiamo una segnalazione, a questo punto la manderemo lunedì così sicuramente c'è gente operativa.
Rispondi al post indicando mail e nome account (li cancelliamo in fase di pubblicazione), così mandiamo una segnalazione.
Rispondi al post indicando mail e nome account (li cancelliamo in fase di pubblicazione), così mandiamo una segnalazione.
Ok Luca mi chiamo XXX il mio nickname e xxx mail xxxx, spero di risolvere, premetto non ho fatto niente di scorretto ho giocato a poker di braccio e sensazioni senza l'aiuto di nessun supporto, forse ho sbagliato a fare iscrivere mia moglie proprio per evitare di giocare con il mio account booo .
Grazie mille
Vittorio
Grazie mille
Vittorio
Buongiorno Luca mi hanno risposto oggi ...dicendomi che le verifiche sono ancora in corso ,sembra che altri giocatori ancora non rispondono direi che aspettiamo ancora un pochino per inoltrare un reclamo..se l'ho avete già fatto fa lo stesso a presto
Saluti Vittorio
Saluti Vittorio
Ti scriviamo per informarti delle conclusioni a cui siamo giunti dopo un'accurata indagine del tuo account.
Abbiamo rilevato che hai violato i nostri Termini del Servizio utilizzando più account o condividendo account con altri giocatori. I giocatori possono possedere e utilizzare un solo ed unico account sul nostro sito. I nostri termini di servizio sono disponibili su:
pokerstars.it/tos/
A seguito della nostra indagine, verranno chiusi i seguenti account:
'penny903'
Ti preghiamo di fornirci prova di aver preso visione dei nostri Termini del Servizio, in maniera da permetterci di procedere al ripristino dei privilegi del tuo account. Ti preghiamo di leggere e accettare i suddetti Termini del Servizio, rispondendo alla presente email e dando il tuo consenso alle condizioni riportate di seguito:
1) ho letto, compreso pienamente e accetto i termini del servizio;
2) in caso di violazione, completa o parziale, di qualsiasi disposizione contenuta nei Termini del Servizio, sono consapevole e accetto che vi riserviate il diritto di prendere i provvedimenti ritenuti opportuni. Tra questi sono inclusi l'annullamento dell'accordo sull'uso del Servizio, il blocco immediato dell'accesso al Servizio e la chiusura definitiva del mio account.
Questa accettazione deve giungere sotto forma di "ACCETTO" all'interno della tua risposta.
In attesa della tua risposta, il tuo account resterà senza privilegi di gioco, chat e trasferimento fondi. Non tentare di creare altri account, poiché costituirebbe una violazione dei nostri Termini del Servizio.
Ti ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti,
Venkat Anne
Team Integrità del Gioco Stars
Abbiamo rilevato che hai violato i nostri Termini del Servizio utilizzando più account o condividendo account con altri giocatori. I giocatori possono possedere e utilizzare un solo ed unico account sul nostro sito. I nostri termini di servizio sono disponibili su:
pokerstars.it/tos/
A seguito della nostra indagine, verranno chiusi i seguenti account:
'penny903'
Ti preghiamo di fornirci prova di aver preso visione dei nostri Termini del Servizio, in maniera da permetterci di procedere al ripristino dei privilegi del tuo account. Ti preghiamo di leggere e accettare i suddetti Termini del Servizio, rispondendo alla presente email e dando il tuo consenso alle condizioni riportate di seguito:
1) ho letto, compreso pienamente e accetto i termini del servizio;
2) in caso di violazione, completa o parziale, di qualsiasi disposizione contenuta nei Termini del Servizio, sono consapevole e accetto che vi riserviate il diritto di prendere i provvedimenti ritenuti opportuni. Tra questi sono inclusi l'annullamento dell'accordo sull'uso del Servizio, il blocco immediato dell'accesso al Servizio e la chiusura definitiva del mio account.
Questa accettazione deve giungere sotto forma di "ACCETTO" all'interno della tua risposta.
In attesa della tua risposta, il tuo account resterà senza privilegi di gioco, chat e trasferimento fondi. Non tentare di creare altri account, poiché costituirebbe una violazione dei nostri Termini del Servizio.
Ti ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti,
Venkat Anne
Team Integrità del Gioco Stars
Ok ho letto,
e come si pensava c'è il sospetto di collusion.
Per il conto "penny903" non credo potrai farci nulla a parte accettare e fartelo chiudere. Così puoi utilizzare l'altro!
Anche se mandiamo la segnalazione credo che il risultato sarà sempre lo stesso.
e come si pensava c'è il sospetto di collusion.
Per il conto "penny903" non credo potrai farci nulla a parte accettare e fartelo chiudere. Così puoi utilizzare l'altro!
Anche se mandiamo la segnalazione credo che il risultato sarà sempre lo stesso.