Ricarica Goldbet non accreditata
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera, in data 01/04/2021, alle ore 13:29, ho effettuato una ricarica, tramite skrill, sul sito Goldbet SPA.
L'importo è stato addebitato sul mio conto skrill ma non accreditato sul contogioco Goldbet.
Ogni tentativo di contattare la Goldbet è risultato vano. Attese spasmodiche in chat ed al telefono e nessuna risposta via mail.
Visto che sono trascorsi ormai 4 giorni credo di aver perso i 10€ ma voglio quanto meno denunciare l'accaduto.
Se questi ladruncoli adottano questo modus spesso fanno milioni per giunta a nero.
Chiedo se qualcun altro ha avuto questa disavventura
L'importo è stato addebitato sul mio conto skrill ma non accreditato sul contogioco Goldbet.
Ogni tentativo di contattare la Goldbet è risultato vano. Attese spasmodiche in chat ed al telefono e nessuna risposta via mail.
Visto che sono trascorsi ormai 4 giorni credo di aver perso i 10€ ma voglio quanto meno denunciare l'accaduto.
Se questi ladruncoli adottano questo modus spesso fanno milioni per giunta a nero.
Chiedo se qualcun altro ha avuto questa disavventura
Ciao Angel,
purtroppo non possiamo aiutarti con Goldbet, non è presente nella nostra lista
https://www.casino2k.com/elenco-casino
Si, d'accordo che la mancanza di assistenza è frustrante e dovrebbero obbligarli ad averla e soprattutto italiana.
purtroppo non possiamo aiutarti con Goldbet, non è presente nella nostra lista
https://www.casino2k.com/elenco-casino
Si, d'accordo che la mancanza di assistenza è frustrante e dovrebbero obbligarli ad averla e soprattutto italiana.